forse dovreste vedere quanti siete in tutto e vedere il costo delle fedi... se sono come le mie forse 100 euro per famiglia è un po' poco.
Messaggio da lucia » 5 set 2008, 23:47
Messaggio da Dubbiosa » 6 set 2008, 0:43
Messaggio da cupido » 6 set 2008, 7:38
Messaggio da ishetta » 6 set 2008, 8:52
2 dei nostri testimoni erano marito testimone di mio marito, moglie mia testimone. Ci hanno regalato 600 euro... io ho ben accettato e penso che in caso contrario avrei fatto lo stesso (in termini di quantità).cupido ha scritto:Ciao anche secondo me dipende dal tipo di fedi che scelgono..se sono le classiche tradizionali allora mi sembra 1 po pochino regalarle in 4 persone...magari aggiungi qualcosa dalla lista nozze (se l'hanno fatta)...tanto x "arrottondare"...oppure se non hanno fatto la lista nozze che ne so...magari regalale una bella cornice d'argento![]()
Al mio matrimonio il testimone di mio marito...amico dai tempi dell'asilo...ci regalò le fedi(da solo,all'epoca non era fidanzato)...fedi Damiani in oro bianco e giallo con brillantino...non ha mai voluto dirci il prezzo,ma penso costassero un capitale....e ora qui mi permetto di fare io una domanda: a luglio si sposerà lui e mio marito sarà testimone assieme ad un altro amico in comune,ed io sarò la testimone della sposa assieme alla moglie dell'altro testimone(l'amico in comune)...allaora;io e mio marito vogliamo regalare le fedi,ma sarà poco??..considerando che mio marito è testimone dello sposo e io testimone della sposa?..bisogna fare 2 regali??....scusa Akane se ho aprofittato del tuo post,ma visto che eravamo in tema..
:prrrr
Messaggio da Dubbiosa » 6 set 2008, 11:10
Messaggio da milly73 » 6 set 2008, 11:37
Messaggio da akane » 6 set 2008, 14:31
Messaggio da demi » 6 set 2008, 19:27
Messaggio da dottbaby » 12 set 2008, 11:21
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”