GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA MODA DEI PANTALONI A VITA BASSA...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA MODA DEI PANTALONI A VITA BASSA...

Messaggio da Lunette » 22 mag 2011, 18:51

Uh si la riga del tanga la trovo veramente terribile.. Una mia collega una volta ha offerto uno spettacolo del suo tanga nero e del suo tatuaggio a praticamente una decina di persone che aspettava di ricevere dei depliant posizionati sotto la scrivania.. Non sarebbero comunque da indossare al lavoro
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 mag 2011, 18:58

una volta sono passata vicino a un muretto c'erano 4 ragazze, con pantaloni a vita bassa e "maniglie dell'amore" decisamente pronunciate, e si vedevano sti 4 tanga terrificanti....
ragazzeeeee esistono pure le mutante a vita bassa fatte apposta per i pantaloni a vita bassa! santo cielo, compratevele!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 22 mag 2011, 19:01

Ecco poi c'è vita bassa e vita bassa.Diciamo che tra Fantozzi e un paio di pantaloni altezza pube ci sono anche delle vie di mezzo.. :ahaha
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 22 mag 2011, 19:02

io li uso e non riesco a stare senza!...mi danno fastidio se sono a vita alta!! infatti tutto ciò che è a vita alta (come leggins e pantaloni da equitazione) li risvolto e li faccio diventare a vita bassa, è più forte di me :risatina: :risatina:
La scomodità sta nel dover tirare i pantaloni sempre su per non far vedere il sedere :risatina:
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 22 mag 2011, 19:06

Mamma mia, una volta ho visto una ragazza coi pantaloni davvero calati e tuto il sedere fuori, ma tutto ehh!!
a me piacciono a vita bassa ma non tanto bassa da far vedere le mutande. ci sono quelli accettabili. :risatina:

Streghettasaetta

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 22 mag 2011, 19:36

Io li porto, tutti i jeans che ho sono a vita bassa/bassissima. Sono comodi e mi piace come mi stanno. Però compenso sempre mettendo maglie che vanno a coprire punti delicati quando mi siedo (ecco, non vorrei mai mostrare chiappe e perizomi a chicchessìa, lo trovo volgare, e al max va bene a 18 anni, ma a 33 nooooo).
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 22 mag 2011, 20:02

La cosa delle gambe lunghe mi stona :pensieroso penso basti avere un bel sedere ed un bel punto vita. E trovo che la righina del tanga (con le premesse già indicate) sia sexy. Ma meglio se le mutande non si vedono proprio. Per inciso: posseggo solomutande e collant a vita bassissima.
Purtroppo, lavorando con la suocera, devo abbinare maglie lunghe. ma quando si esce...si, vado ingiro col sedere di fuori.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 22 mag 2011, 20:11

Io porto quasi solo pantaloni a vita bassa.... quelli a vita alta non mi piacciono per niente su di me, mi ingrassano e sembra che abbia il sederone.
Però vita bassa nei limiti.... diciamo che i chapet vengono coperti, non mi piace che si vedano 10 cm di mutande/perizoma....
Quelli a vita strabassa invece non mi piacciono, o meglio, posso capirli sui ragazzini giovani giovani, ma a tutto c'è un limte!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 22 mag 2011, 20:14

phoeka ha scritto:La cosa delle gambe lunghe mi stona :pensieroso penso basti avere un bel sedere ed un bel punto vita.
In effetti la gamba lunga e' un "di piú", diciamo cosi'. nel senso che (sempre secondo quello che mi diceva questa persona, quindi per carita' non e' verita' assoluta) oltre che avere un bel punto vita e un bel sedere bisognerebbe avere anche delle belle gambe :sorrisoo (e un jeans a vita bassa su un barile con le gambe lunghe starebbe comunque male)
poi ho trovato questo link che dice la stessa cosa: http://comefare.com/featured/come-scegl ... rio-corpo/" onclick="window.open(this.href);return false;
(in fondo alla pagina)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 22 mag 2011, 20:44

Una mia amica mi ha detto che ha comprato dei pantaloni a vita bassa , jeans elastitizzato che erano talmente a vita bassa che lei si e dovuta depilare sul pube perche le uscivano i peli. :domanda :urka

Ma fisico a parte, sono terribili.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 22 mag 2011, 20:52

phoeka ha scritto:La cosa delle gambe lunghe mi stona :pensieroso penso basti avere un bel sedere ed un bel punto vita. E trovo che la righina del tanga (con le premesse già indicate) sia sexy. Ma meglio se le mutande non si vedono proprio. Per inciso: posseggo solomutande e collant a vita bassissima.
Purtroppo, lavorando con la suocera, devo abbinare maglie lunghe. ma quando si esce...si, vado ingiro col sedere di fuori.
si sexy si ma dipende dove.. magari sul lavoro un lo trovo un po' esagerato.. mia opinione eh?? Invece nel tempo libero non ci trovo nulla di scandaloso purché non ci sia l'effetto mi gratto e mi aggiusto in mezzo alle chiappe perché allora l'effetto sexy va a ramengo diciamo..
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 22 mag 2011, 20:54

a me piacciono, quelli con la vita dall'ombelico non li sopporto!
certo che con 20 cm di ciccia che esce e mutande completamente di fuori :x:
su una ragazza magra, senza rotolini, e con mutande adeguate, sono i più belli :ok
Samuele, nato il 30/03/2006

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 22 mag 2011, 20:59

ema1 ha scritto:Una mia amica mi ha detto che ha comprato dei pantaloni a vita bassa , jeans elastitizzato che erano talmente a vita bassa che lei si e dovuta depilare sul pube perche le uscivano i peli. :domanda :urka

:ahah oddiooo sembra assurdo.... oppure lei aveva la sfumatura alta :fischia
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 mag 2011, 21:29

Beh no io non trovo sexy che si vedano le mutande che sia tanga o no, che sia bel cul o no. Come non trovo sexy le scollature che lasciano vedere tutto. Insomma ci sara' pur qualcosa da tener per se no? :risatina:
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 22 mag 2011, 21:46

ema1 ha scritto:Una mia amica mi ha detto che ha comprato dei pantaloni a vita bassa , jeans elastitizzato che erano talmente a vita bassa che lei si e dovuta depilare sul pube perche le uscivano i peli. :domanda :urka

:caduta_sedia:
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 22 mag 2011, 21:49

secondo me con i pantaloni a vita bassa dovrebbero vendere in coordinato le bretelle :spiteful:
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 22 mag 2011, 21:50

Elasticizzato? questo sì che è brutto: appiattisce :ahah

Un anno fa andai a farmi un tatuaggio. Litigai col tatuatore -uomo serio- perchè quella che io ritenevo fosse l'altezza giusta secondo lui era la mezza altezza tra l'addome e il pantalone, ovvero a suo avviso se ne sarebbe visto sempre e solo un pezzo. Si sbagliava. Ma capisco che il mio concetto di vita bassa è quasi pari all'hard
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 22 mag 2011, 22:13

Io sono dislocata :che_dici ho il sedere troppo in alto per permettermi la vita bassa...mi rimane fuori mezzo anche da dritta e se mi chino è finita ...è che ce l'ho proprio posizionato male :impiccata: il mio ex capo diceva che ho il cu*o attaccato al collo :buuu
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

marta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marta73 » 22 mag 2011, 22:15

Io non li sopporto più, intendo su di me. mi danno fastidio ma a volte si trovano solo quelli e quindi mi capita di comprarli. Diciamo che cerco di prenderli con la vita meno bassa possibile!!!
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 22 mag 2011, 22:24

io solo vita bassa, e 2 paia di jeans li ho con vita bassissima.
Uso solo quelli e li trovo comodi e belli.

Se mi piego non mi esce il kiul però, anche io nel camerino faccio le prove. e se cedono metto la cintura così non esce nulla. Anche l'intimo lo ho a vita bassa e quindi non rischio che escano fuori.

la vita alta mi fa :x:
fa troppo '80s

(poi grazie alla vita bassa sono rientrata facilmente nei miei pantaloni dopo il parto... :fischia )
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”