GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la mia seduta di agopuntura post transfer

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
irinana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

la mia seduta di agopuntura post transfer

Messaggio da irinana » 23 mar 2010, 15:49

Sono al giorno 5 pt;ho cominciato a fare le sedute di agopuntura prima del transfer e sono andata anche dopo il transfer,ma sorpresa:non mi a messo ne anche un ago,mi ha riscaldato i punti :domanda :domanda :domanda e basta,un quarto d'ora e 50 euro volati;secondo voi si fa cosi?ce qualcuna che mi po dare una spiegazione,per favore

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: la mia seduta di agopuntura post transfer

Messaggio da 11esseti » 24 mar 2010, 6:49

a me gli aghi li hanno sempre messi, sia nel pre fivet che nel post tranfer. mi pare però che al 7pt abbia evitato di mettermeli nella pancia....però ho solo un vago ricordo...mentre nella seduta fatta 2 ore dopo il transfer mi sembra che me li abbia messi anche sulla pancia.
ci sarà di sicuro una spiegazione e se ha fatto così avrà le sue ragioni. non credo che abbia voluto risparmiare su 10 aghi!
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

irinana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da irinana » 24 mar 2010, 8:06

Il mio dubio e che non sa la tehnica che si deve fare dopo il transfer;se come anche oggi pomeriggio devo andare solo per riscaldare i punti mi chedevo se mi aiutera in qualche modo o la faccio questa seduta per niente :domanda ;grazie;penso che forse i miei tre piccoli non ci sono piu con me, :buuu ,sono al giorno 6 pt e piango come una matta,ho paura che anche sta volta e finita... :buuu,sarebe la 4 icsi...

palina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da palina » 24 mar 2010, 9:43

Non mi intendo di agopuntura, ma ti sono vicina.
Anche io sto facendo una ICSI...
:incrocini :incrocini

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lula7475 » 24 mar 2010, 10:10

Ciao, scusa ma neanch'io me ne intendo di agopuntura, ho letto diversi volte in questo forum di ragazze che lo fanno. Ma personalmente se mai arrivassi al transfer mi farebbe un senso mettermi ancora aghi :che_dici :spiteful: con tutte le punture che dobbiamo già darci :buuu :x: non pensare che andrà male. Solo il tempo potrà darti la risposta. Per stare male :domanda , piangere :buuu e disperarti :aargh c'è sempre tempo. baci
diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 24 mar 2010, 10:19

Il mio agopunturista dice che l'ago può essere stostiuito benissimo dal dito (con la digitopressione) ottenendo gli stessi risultati..... comunque migliaia di :incrocini e facci sapere!!!!!!!!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

irinana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da irinana » 24 mar 2010, 10:54

:thank_you: Grazie raggaze,siete meravigliose;so che devo essere positiva e posso dirvi che stavolta sono partita cosi ma se come in questa vita niente non e andato come volevo o come sognavo,mi aspetto come sempre a una delusione;ci provero a passare una cova piu trancuila;in bocca al lupo a tutte voi :incrocini :incrocini :incrocini

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”