GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la mia asciugatrice stropiccia!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

la mia asciugatrice stropiccia!

Messaggio da katia1974 » 4 gen 2008, 11:08

CIAO! ho un'asciugatrice bosch... ma quando asciugo le lenzuola mi escono tutte stropicciate mentre ho sentito spesso che con altre asciugatrici le lenzuola escono quasi sempre senza esser "bisognevoli" di stiraggio! sbaglio qualcosa io?
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: la mia asciugatrice stropiccia!

Messaggio da Timandra » 4 gen 2008, 14:21

Di solito a me capita che la biancheria si stropicci quando o carico troppo l'asciugatrice oppure non la scarico appena finisce il ciclo quindi la biancheria si raffredda e si stropiccia un po' . . .
:sorrisoo
2004 * Scontrinata

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 4 gen 2008, 14:59

considerato come stropiccia la mia lavatrice l'asciugatrice fa miracoli
cmq alle lenzuola una stiratina la do, ma, ripeto, la mia lavatrice stropiccia tantissimo
il resto tendenzialmente viene piegato e messo via
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 4 gen 2008, 15:10

io non la riempio troppo e turo fuori i panni leggermente umidi, così vanno solo piegati :hi hi hi hi
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 4 gen 2008, 16:31

ci610 ha scritto:io non la riempio troppo e turo fuori i panni leggermente umidi, così vanno solo piegati :hi hi hi hi
anche io faccio così
e vengono splendidi
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 4 gen 2008, 16:57

QUINDI TIRATE FUORI I PANNI PRIMA CHE FINISCA IL CICLO L'ASCIUGATRICE?
O IMPOSTATE L'ASCIUGATURA SU "UMIDO"?

IO A VOLTE TIRO FUORI PANNI PERFETI, PIEGO E METTO VIA PRATICAMENTE TUTTO, ALTRE VOLTE DEVO STIRARE TUTTO...NON HO ANCORA CAPITO PERCHE'
:domanda

EPPURE NON LA CARICO TROPPO, TIRO FUORI TUTTO APPENA FINISCE, STO ATTENTA A METTERE DENTRO I CAPI UNO BEN SEPARATO DALL'ALTRO E BELLI APERTI....BOOOOHHHH
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

PippaBau
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da PippaBau » 7 gen 2008, 13:35

Timandra ha scritto:Di solito a me capita che la biancheria si stropicci quando o carico troppo l'asciugatrice oppure non la scarico appena finisce il ciclo quindi la biancheria si raffredda e si stropiccia un po' . . .
:sorrisoo
quoto :ok

il trucco sta nel non riempire troppo quando lavi lenzuola, e nel tirarle fuori ancora calde.
poi prova invece che usare il ciclo asciutto a usare quello che le lascia un attimo piu' umidine!

in ogni modo dipende taaaanto anche dal tessuto, ce ne sono certi che sembrano palline di carta e certi invece che escono morbidi morbidi
Enrico 29.11.2004 ~ nome in codice TEMPESTA .:. Alberto 15.09.2006 ~ nome in codice DEXTER .:. Dal 21.12.2007 un ANGELO veglia su di Noi.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 gen 2008, 14:20

Io non la carico troppo e lascio finire il ciclo. Alla fine ha una funzione che dura trenta minuti che serve appunto per evitare di avere la roba stropiciata. Non stiro piu niente, yeah!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Biancaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Biancaneve » 11 gen 2008, 16:30

ishetta ha scritto:Io non la carico troppo e lascio finire il ciclo. Alla fine ha una funzione che dura trenta minuti che serve appunto per evitare di avere la roba stropiciata. Non stiro piu niente, yeah!
Idem, quando pero' metto tovaglie e lenzuola, faccio l'antipiega prolungato ( 30 minuti in piu').
Perchè ho notato che senza questa opzione, escono leggermente stropiacciati e quindi da stirare.
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet

bettyna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bettyna » 22 set 2008, 16:48

Chi altri usa l'asciugatrice per le lenzuola? c'è un trucco? la mia amica ha comprato quella costosissima della AEG con anche la pompa di calore ma mi ha detto che non riesce ad asciugarci le lenzuola... è lei che sbaglia o è un male comune? :domanda
Io ho appena comprato una BOSCH modello maxx 7 sensitive (me la devono ancora consegnare) e l'ho presa proprio in vista dell'inverno per asciugarci le lenzuola :buuu ho sbagliato??? :urka :pistole :pistole
vi prego datemi un consiglio sono ancora in tempo a restituirla!
Bettyna

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 set 2008, 20:18

bettyna ha scritto:Chi altri usa l'asciugatrice per le lenzuola? c'è un trucco? la mia amica ha comprato quella costosissima della AEG con anche la pompa di calore ma mi ha detto che non riesce ad asciugarci le lenzuola... è lei che sbaglia o è un male comune? :domanda
Io ho appena comprato una BOSCH modello maxx 7 sensitive (me la devono ancora consegnare) e l'ho presa proprio in vista dell'inverno per asciugarci le lenzuola :buuu ho sbagliato??? :urka :pistole :pistole
vi prego datemi un consiglio sono ancora in tempo a restituirla!
io faccio fare una centrifuga in più e poi vai di asciugatrice (io ho la solarex).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 23 set 2008, 20:29

a chi interessasse...ne ho trovata una in classe A che costa moooolto meno della AEG...
è in offerta all'expert ma non ricordo la marca...
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

domi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da domi » 24 set 2008, 16:44

io ho la rex e anche le mie lenzuola escono stropicciate

GineVicky
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da GineVicky » 25 set 2008, 11:54

secondo me dipende dal tipo di cotone. se sono di lino ne escono stropicciatissime altrimenti imposto l'asciugatrice con il programma "pronti da stirare" anzichè "pronti da riporre" ed escono che sono leggermente umidi le appendo ad una gruccia per un'oretta e sono pronte da rimettere nel letto... :ok :ok

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”