GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La dietola è sempre convinta: ciccia non l'avrai vinta!

Bloccato
kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La dietola è sempre convinta: ciccia non l'avrai vinta!

Messaggio da kuz » 11 feb 2010, 8:19

Ciao ragazze,
scusate se latito un po', ma sto facendo davevro fatica a concentrarmi e perseguire i miei obiettivi sul fronte dieta.
:bacio
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 11 feb 2010, 8:37

Buongiorno dietole
ieri sera cena con brodino poi subito a nanna
colazione con caffe macchiato + cornetto
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 11 feb 2010, 8:59

buongiorno!

qui si va di male in peggio....non sto sgarrando nemmeno di una virgola e continuo ad aumentare :buuu :buuu sono ritornata a 91 :buuu :buuu ...adesso ho deciso davvero di pesarmi una volta a settimana! :che_dici

ciclo finito da una setimana quindi quello non è! :domanda
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 11 feb 2010, 9:25

buongiorno dietoline
cena: 100g di riso giallo (ma l'ho pesato da cotto quindi non so di preciso quanto ne ho mangiato)+basta ero sazia.

colazione: cappuccino+5 biscotti integrali
pranzo:60g di raviolini+5 g di burro+forse insalata+mela
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 11 feb 2010, 9:29

Ieri ho avuto una giornata strana e ho diguinato (stomaco chiuso) dalla colazione delle 7,30 alla cena delle 20,00 senza ingerire nulla.
E a cena non avevo nanche fame tanto che mi sono mangiata insalata e finocchi con due fette di prosciutto crudo e tre gallette.
A proposito io ho smepre odiato le gallette di riso ma ora ho scoperto quelle di mais che sono buonissime :ok
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 11 feb 2010, 9:30

giremy ha scritto: secondo voi è possibile che lo yogurt bianco Mix con i cereali della Muller abbia 143 kcal e il budino al cioccolato con palline di cioccolato della Danette ne abbia 136? :domanda
A me sembra impossibile ma così è scritto sulle confezioni! Anche i grassi sono minori per il budino! :domanda

Mi rispondete a questo per favore?
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 11 feb 2010, 10:13

Giremy, anche io adoro quelle di mais, mentre quelle di riso mi sembrano di cartone :x:

Quanto al tuo quesito non saprei, ma in effetti quegli yogurt della Muller sono una bomba calorica :buuu

Patty, confermo di evitare la pesata giornaliera.
Credo comunque che dopo aver perso tanto peso sia normale un periodo di stasi.
Parlane magari con il nurtizionista che ti segue, è possibile che sia necessario aggiustare un pochino il tiro per ridare una spintarella al tuo metabolismo.
Per il resto...non mollare :bacio

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 11 feb 2010, 10:47

giremy ha scritto:
giremy ha scritto: secondo voi è possibile che lo yogurt bianco Mix con i cereali della Muller abbia 143 kcal e il budino al cioccolato con palline di cioccolato della Danette ne abbia 136? :domanda
A me sembra impossibile ma così è scritto sulle confezioni! Anche i grassi sono minori per il budino! :domanda

Giremy secondo me ci sta...Muller se non sbaglio è crema di yogurt... è buono ma il più calorico di tutti.. Se ti piace lo yogurt forse dovresti stare su marche più leggere...

I budini in effetti di solito non hanno molte calorie...secondo me come merenda ogni tanto ci stanno! Ieri ne ho trovato una marca light al discount che ha solo 70 cal per 100 g! :ok

Detto ciò...io così così.... ma è tutta la vita che è difficile in questo periodo!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 11 feb 2010, 10:55

Buongiorno!

GIREMY a me lo yogurt non piace tranne quello dello muller :fischia
sono delle vere e proprio delizie!!!!

anch'io ieri non mi sentivo bene avevo mal di stomaco e poi ero stanchissima!
mi andava solo il pane.
alle 3 pm mi son mangiata una rosetta vuota, e ieri sera a cena una rosetta con prosciutto crudo..lo so che non è dietetico, ma il pane per il mio mal di stomaco...è una mano santa!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

nicochiara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nicochiara » 11 feb 2010, 11:13

Buongiorno dietole :bacio

Giremy ho guardato sul sito della muller ed effettivamente le calorie sono quelle. Non per niente anche il mio dietologo mi aveva consigliato di evitare gli yogurt muller che oltre ad essere ipercalorici, hanno anche il trabocchetto di pesare 150 gr invece dei classici 125. Putroppo non sono riuscita a trovare sul sito della danone le informazioni nutrizionali del danette.
Le gallette ogni volta che vado a fare la spesa le guardo e non mi decido mai a comprarle. Ma sono effettivamente dietetiche??? Perchè ho qualche dubbio :perplesso

Patty tieni duro. Comunque quoto anch'io Kuz: chiedi a chi ti sta seguendo! Magare cambiare sistema per qualche giorno può smuovere il metabolismo!!!

In merito a metodi particolari per dimagrire, nel mio palazzo c'è uno studio di medici estetici che applicano questo sistema http://www.menopeso.it/
Sono andata ad informarmi anch'io e se non fosse che costicchia abbastanza l'avrei provato. Si tratta di una dieta proteica in cui le proteine devono essere calcolate esattamente per non diventare dieta iperproteica e quindi pericolosa per la salute. Per dosare esattamente le proteine, forniscono loro tutto quello che si può mangiare quindi buste per fare zuppe o snack eccc. Con il tempo poi vengono reintrodotti gli alimenti "normali". Dicono che il peso perso con questo sistema non si riacquisti più. Comunque c'è veramente un via vai di gente in questo studio, che non vi dico.
Nico e Chiara nata il 09/11/2004

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 11 feb 2010, 14:05

Nico le gallette ìhanno 388 cal per 100g ma al di là delle calorie a me piacciono più del pane. Considera comunque che una galletta pesa circa 5 grammi

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 11 feb 2010, 14:20

Anche a me piacciono le gallette di mais e schifo quelle di riso. ma di solito le uso come snack.
Al posto del pane uso le fette bisocottate. Sarà che sono da masticare di più riesco sempre a finire il pasto con 2/3 fette che alla fine hanno le stesse calorie di una fetta di pane.. Solo che con il pane faccio più fatica a fermarmi!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 11 feb 2010, 18:15

Oggi ho letto e risposto un po' di corsa... Ma tanto non ho molto da dire... QUi abbiamo montagne di neve e giuro che non ne posso proprio più!!!

Oggi ho alternato un pranzo morigeratissimo a schifezze in giro... NOn riesco proprio a cambiare la mia cavolo di testa!

Patty, sei il mio stimolo! NOn mollare... Purtroppo quel punto nella dieta l'ho raggiunto anch'io due volte...ho mollato ed ho ripreso tutto!! Si arriva dopo tanti kg persi ad un punto in cui sembra di non scendere più...ma bisognerebbe tener duro.. MEglio rimanere così se proprio per un periodo non si riesce a scendere piuttosto che lasciarsi andare e ricrescere...

BOn, vado a stirare... Un baciottolone

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 11 feb 2010, 20:24

Patty ma le pillole dimagranti di cui parlano al tg 5 sono quelle che hanno proposto a te?
Sono state sequestrate perchè dannose e false! :urka

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 11 feb 2010, 21:02

Ciao ragazze,
oggi sono stata brava, almeno per ora.
Ma adesso sono sola, la pupa dorme e mio marito non c'è, e ho una fame che mi divorerei un tavolo :aargh
All'inizio della dieta mi sembrava di essere sempre abbastanza sazia, ma adesso non faccio altro che pensare al cibo.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 feb 2010, 21:17

Ieri sera sono stata brava brava: insalatona con crostini + 1 l di acqua + caffè con latte sz

Oggi anche
Colazione: 20g di muesli con 100g di latte intero + 1 caffè con zucchero xchè non avevo dolcificante
Pranzo: 50g di pasta al pomodoro con poca ricotta dura + scaloppina agli agrumi + verdure miste + 1 banana
Cena: minestrone light + 1 pacchettino di crackers senza sale + 60g di cacio + mezza pera

Giremy sul budino non ti so proprio dire. Forse lo yoghurt è molto pannoso e quindi dà calorie in più.

Nico strano quel metodo.
Io ho la visita martedì speriamo bene. Poi sono in pieno ciclo quindi ho l'ormone impazzito.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 12 feb 2010, 8:30

Buongiorno dietole :bacio
ieri sera a cena ho mangiato un salaminio di quelli piccolini circa 30 gr tedeschi :martello :martello e una fetta di pane
stamattina a colazione caffe + meta' cornetto integrale
Io come peso sono stabile :x:
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 12 feb 2010, 8:35

Ciao ragazze, ieri sera alla fine sono stata brava.
Speriamo solo che il weekend non sia troppo deleterio, visto che stasera partiamo per un weekend in montagna con amici.
Per la pesata ci aggiorneremo lunedì.

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 12 feb 2010, 8:35

giremy ha scritto:

Lo yogurt bianco della Muller tieni conto che non e' ipocalorico come uno yogurt magro quindi puo essere che abbia di per se gia' piu' claorie del budino , bisogna poi vedere il peso e la composizioni dei cereali che possono essere anche quelli pieni di zuccherI.
Se uno deve fare una merenda penso che stare sulle 100 cal.vada bene anche se chi fa una dieta con poche calorie (1200-1300) di solito agli spuntini puo avere yogurt magro che all'incirca contiene 40-50 cal.

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 12 feb 2010, 8:48

gioornoooooooooooo

88.5
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”