GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La completa inutilità degli outlet

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La completa inutilità degli outlet

Messaggio da val978 » 24 nov 2014, 17:38

conosco i prezzi e quando vado all'outlet so benissimo se una cosa è un affare o no.
ahò, parliamo di una genovese, non si scherza! :ahaha :prr

gli spacci li trovo in toscana, zona cuoio (santa croce sull'arno) e in zona pisa (stranamente ci sono diverse maglierie, da là viene il poco cachemire che ho), in zona firenze-prato c'è molto altro ma non mi sono mai spinta così lontano :risatina:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 nov 2014, 18:06

Lalat correggiamo: gli spacci sono una cosa che tu non conosci della tua zona... :fischia
A me così in punta di lingua ne vengono in mente 7
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

crichettina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da crichettina » 24 nov 2014, 18:11

lalat ha scritto:Gli spacci sono una cosa che qui non esiste.

Diffusione Tessile, ad es, è uno spaccio aziendale, o factory outlet che dir si voglia.
A Genova c'è :-D

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 24 nov 2014, 18:49

io non sono mai stata ad un outlet, l'unico che ogni tanto bazzico è quello di Calzedonia, ci metto 20 minuti da casa. Solo che non trovo mai niente e alla fine compro nel negozio (che è accanto all'outlet) :fischia
Bavette Ikea presente, due pacchi nel 2004, due nel 2006 e via andare! Io non concepisco proprio il buttare via, io uso, finisco e poi regalo. Non ce la faccio a buttare via roba da vestire ancora buona.
Ma così con tutto, se si può aggiustare si aggiusta, lo spreco e il consumismo tanto per non lo sopporto.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 24 nov 2014, 19:12

Diffusione Tessile, ad es, è uno spaccio aziendale, o factory outlet che dir si voglia.
Ma i prezzi non sono mica bassi!!! Scusa ho visto il sito ... ma non ho mica bisogno di andare fino lì per pagare 380 euro una borsa o 900 un cappotto :che_dici Vado in centro e con quel budget faccio quelo che voglio.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

koalamum
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da koalamum » 24 nov 2014, 19:33

Io ci vado ogni tanto,di solito ai saldi ,di proposito al Franciacorta outlet,altrimenti approfitto del ritorno dalle vacanza perciò Fidenza e lo scorso anno quello del Mugello,altre volte Serravalle,compro soprattutto per i figli per i quali ho comprato giubbotti della Nike che portano ancora dopo anni,Woolrich,per me fatico poichè sono difficile di gusti ma ho comprtao delle borse da Carpisa o Samsonite,non mi dispiace andarci soprattutto se non c'è molta gente,certo non è una mia priorità ma se ci passo vicino un giro celo faccio.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 nov 2014, 20:31

Lalat io lì ho comprato coordinato sandali borsa cintura originale Max Mara a meno di 150 euro, vestiti originali max mara sui 30 euro più d'uno, un tubino in lana fatto a mano max mara prima linea a 100 euro. Per carità, se trovi in centro a meno fa pure.
Ultimamente comunque è meno vantaggioso perchè c'è sempre pieno così di gente e la roba migliore evapora, immagino tutta gente che non sa dove sia il centro... :perplesso
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 nov 2014, 20:52

Comunque gli outlet migliori in assoluto sono quelli online.
Comodamente seduto a casa tua scegli con calma e compri a un prezzo stracciato cose di marca.
Cosa si può desiderare di più dalla vita?
Ultimi acquisiti:
- pennarelli stabilo (- 20% dal prezzo Amazon pari a -70% da prezzo cartoleria)
- profumi per ambiente Millefiori Milano (a -50%) che regalerò a Natale
- 2 magliette desigual a 15 euro l'una
- scarpe meno 70% della mia attuale marca preferita casual (leather crown)
- personaggi marvel per il nipote a Natale (-25%)
- 2 tende doccia di marca tutte disegnate a 14.99 l'una (prezzo IKEA da schifezza) veramente carine

isa70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da isa70 » 24 nov 2014, 21:06

Vicinissimo a me ( ma in svizzera) c'è il fox town. Un grande outlet dove compro frequentemente abbigliamento e scarpe sportive. trovo conveniente timberland, freddy, north face, salomon , custo .Soprattutto per mio figlio compro benissimo, a volte mi trovo a pensare che spendo meno li che se comprassi al mercato.
E'troppo bello essere mamme...emanuele è nato il 16 maggio 2006

crichettina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da crichettina » 24 nov 2014, 21:29

Io online compro libri e giocattoli, nonché informatica. Vestiti e soprattutto scarpe invece non mi arrischio, per me indossare come anche toccare i materiali è fondamentale.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 24 nov 2014, 22:32

Lalat io lì ho comprato coordinato sandali borsa cintura originale Max Mara a meno di 150 euro, vestiti originali max mara sui 30 euro più d'uno, un tubino in lana fatto a mano max mara prima linea a 100 euro.
Ho visto i prezzi sul sito per questo dicevo. Se mi scrivi questi prezzi vado a vedere. Essendo a Campi non è che mi ci è mai caduto l'occhio ... o te lo dice qualcuno oppure difficile che uno ci capiti passeggiando.

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 25 nov 2014, 1:01

Quando é nata mia figlia sono andata qualche volta all'outlet Franciacorta. Andavo verso la fine del periodo dei saldi e da Benetton facevo acquisti per lei.
Poi mi hanno aperto un enorme h&m vicino a casa e ormai compro tutto lì.
Per me compro poco o nulla, ma io ricerco solo colore, taglia e modello tanto le cose non mi durano xche sicuramente non sono una persona attrnta e spatacco tutto. Se voglio spendere un po' di piu vado da Oltre, ma mi sembra che la qualitá dei tessuti sia peggiorata.

Compro on line all'occorrenza.

Insomma diciamo che non sono fashion victim e si vede! :clap

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 25 nov 2014, 8:21

Che spacci aziendali ci sono attorno a Bologna? :domanda Qualcuno mi illumina?
E intorno a Torino? :domanda

A parte Diffusione tessile che già conosco e mi serve solo per comprare abiti che regolarmente so che non indosserò eppure devo averli :sberla:

Ora non butto più via nulla, i vestiti di Alice o in beneficenza, o li regalo. Ho detto, son cambiata io, mi sono cambiate le prospettive, non so, ma adesso l'idea di buttare mi sembra proprio "cattiva".

crichettina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da crichettina » 25 nov 2014, 9:02

lalat ha scritto:
Ma i prezzi non sono mica bassi!!! Scusa ho visto il sito ... ma non ho mica bisogno di andare fino lì per pagare 380 euro una borsa o 900 un cappotto :che_dici Vado in centro e con quel budget faccio quelo che voglio.

Lalat io di solito ci vado il primo giorno di saldi (dopo non conviene più perché non fanno saldi progressivi). E faccio veramente dei buoni affari. Ad es ho un sacco di maglie estive di Max Mara (top, magliette eleganti) tutte pagate a 29 euro. A quel prezzo sinceramente non compri nemmeno all'Oviesse, ma la qualità non è paragonabile. Una di queste maglie, dopo che l'ho comprata, l'ho vista in un bel negozio della mia città scontata al 50% ed ho visto su cartellino il prezzo originario: 155 euro.

crichettina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da crichettina » 25 nov 2014, 9:04

Curiosa ha scritto:Che spacci aziendali ci sono attorno a Bologna? :domanda Qualcuno mi illumina?
E intorno a Torino? :domanda

A parte Diffusione tessile che già conosco e mi serve solo per comprare abiti che regolarmente so che non indosserò eppure devo averli :sberla:

Ora non butto più via nulla, i vestiti di Alice o in beneficenza, o li regalo. Ho detto, son cambiata io, mi sono cambiate le prospettive, non so, ma adesso l'idea di buttare mi sembra proprio "cattiva".
Curiosa io vicino a Bologna conosco lo spaccio di WP lavori in corso (Woolrich e Barbour), se c'è ancora.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 25 nov 2014, 10:17

Cricettina, Lauras purtroppo sono tutto fuorché una donnina ... non sono proprio il tipo che veste max mara, per cui non sono attirata dai saldi. Se mi capita di dover indossare un vestito bello per qualche occasione, me lo compro e lo pago senza pensare allo sconto ... perché mi è capitato di comprare cose che poi non ho mai indossato.
Invece la roba che indosso tutti i giorni la consumo e quindi devo averne molta e fare affari. Ed io indosso jeans, maglionicini, camicette, ballerine, sneakers ...
No stivali e stivaletti, no gonne, no top, no abiti, no legginns, etc. Almeno d'inverno ... d'estate vario un po' di più.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 25 nov 2014, 10:19

gli spacci aziendali però non sono aperti al pubblico, e Diffusione Tessile è uno spaccio tessile di vestiario smarcato, aperto al pubblico. nonchè rivenditore del proprio marchio. vende max mara, max sport (che si riconosce dal brillantino sui capi), max&co, marina rainaldi, e altre marche del gruppo, ma tutti SENZA MARCHIO....io ci ho preso alcuni vestitini da matrimonio, un paio di pochette (non smarcate, ovvio -anche se quelle di max&co riescono a smarcarle perchè il talloncino è in tessuto e non in pelle e quindi lo tagliano-: applicano un tag che si riesce a togliere), un cappotto montgomery corto che avevo visto in negozio, e che ho pagato 190 euri, a fronte di un costo "reale" di 600......in cachemire blu, bellissimo, e tre paia di scarpe (2 maxmara e 1 maxsport).
Pietro Roberto 02-01-2013

crichettina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da crichettina » 25 nov 2014, 10:27

Lalat, comunque come dice Maripi82 Max Mara ha tanti marchi, anche più sportivi (es SportMax).
E se usi camicette, lì ce n'è tantissime e convengono veramente!

DLINDLON fine campagna promozionale Diffusione Tessile DLINDON

(altrimenti se ci andate tutte non trovo più nulla... :risatina: )

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 25 nov 2014, 11:16

Lalat io ho trovato alla Coin una marca che si chiama Gaastra. Non economicissima, ma si trovano cose carine ai saldi. E' sportiva e molto carina :ok
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

aivlis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aivlis » 25 nov 2014, 13:56

Mi avete fatto venire voglia di andare all'outlet di Castel Romano e non c'ho una lira!!! :nonegiusto
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)

Jacopo 12/10/13

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”