GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La carrozzina classica inglesina

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Susan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

La carrozzina classica inglesina

Messaggio da Susan » 9 ott 2008, 6:53

Sono letteralmente innamorata di questa carrozzina.Chiaramente non e' il massimo della praticità!Qualcuno l'ha usata?me la sconsigliate?inoltre sapete se può essere agganciata alla macchina?
Immagine

erix
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: La carrozzina classica inglesina

Messaggio da erix » 9 ott 2008, 13:19

Susan ha scritto:Sono letteralmente innamorata di questa carrozzina.Chiaramente non e' il massimo della praticità!Qualcuno l'ha usata?me la sconsigliate?inoltre sapete se può essere agganciata alla macchina?
La sconsigliano perchè è poco maneggevole, cara, poco pratica e (cosi' mi hanno detto) impermeabilizzata malissimo ....secondo me sono un pò soldini buttati ma se il tuo è uno sfizio personale fai benissimo a comprarla : calcola che la carrozzina la userai davvero poco (giusto i primi mesi), e per quanto riguarda il discorso auto, una carrozzina anche se si può agganciare ti occupa tutti i sedili posteriori! E' decisamente più pratico un semplice ovetto!
Fossi in te prenderei un bel tris, altrimenti a 3/4 mesi dalla nascita del bimbo dovresti spendere altri soldi e tempo per comprare il passeggino, il seggiolino auto ecc....poi ricordati che siamo in Italia purtoppo!!! Con le strade sconnesse, le barriere architettoniche e i marciapiedi inesistenti meglio un passeggino esteticamente meno bello ma pratico e ammortizzato (magari con delle belle ruotone da cross)!!
La mia micina....nata l'1/12/08 alle ore 01:10....3610 gr x 50 cm
Immagine

Susan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Susan » 9 ott 2008, 13:41

Infatti e' uno sfizio!!L'ho vista che e' davvero poco pratica e pensate ma tanto se devo usarla poco!!!!! :sorrisoo
Senti ma l'ovetto in negozio mi dicono che non lo puoi usare se non per tragitti brevi :domanda
oppure esiste un seggiolino auto che dalla nascita lo usi sempre senza doverlo cambiare in base al peso?
Immagine

erix
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da erix » 9 ott 2008, 14:01

Susan ha scritto:Infatti e' uno sfizio!!L'ho vista che e' davvero poco pratica e pensate ma tanto se devo usarla poco!!!!! :sorrisoo
Senti ma l'ovetto in negozio mi dicono che non lo puoi usare se non per tragitti brevi :domanda
oppure esiste un seggiolino auto che dalla nascita lo usi sempre senza doverlo cambiare in base al peso?
L'ovetto va bene fino ai 12/13 kg mi sembra, poi devi comprare il seggiolino auto più grande e che io sappia io non esiste un seggiolino che vada sempre bene dalla nascita in poi.....io so che l'ovetto si può sempre usare, l'unica cosa che ti consigliano è che nei primi mesi (1-3 mesi) se devi fare un tragitto lunghissimo sarebbe meglio usare la culla (non obbligatoriamente), che però ti occupa tutti i sedili posteriori e che non sempre è omologata per il trasporto auto!!! Per tragitti lunghi si intendono 7/8 ore di macchina minimo, di solito nei primi mesi di vita del bambino non ci si sposta per così tanti km!
La mia micina....nata l'1/12/08 alle ore 01:10....3610 gr x 50 cm
Immagine

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 9 ott 2008, 14:28

La ha klabomb se non erro, prova a chiedere a lei.

A me esteticamente piace un sacco, a so che pesa tantissimo ed è molto ingombrante.
Inoltre, anche se bellissima, non so spenderei mai tutti quei soldi per un prodotto che usi 3-4 mesi al massimo..io investirei piuttosto su un ottimo passeggino, che sicuramente si sfrutta più a lungo
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 12 ott 2008, 11:11

Quoto!
Intanto a me non piace, se proprio vuoi spenderci, prendila solo per casa...
Io non lo farei, però, ma sono scelte!
Io con la mia Piumotta della Peg c'ho cresciuto 3 figli, l'ho prestata ad una carissima amica che l'ha usata però pochissimo, anche lei al 3° figlio, aveva la sua vecchia carrozzina che usava in casa, e la mia solo per uscire rarissime volte...ed è ancora come nuova!!!
E' molto più grande e sfruttabile rispetto alle nuove navicelle dei trio!
Peccato che le carrozzine siano in via di estinzione...a me piacciono molto più dei trio!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Susan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Susan » 12 ott 2008, 19:38

L'ho trovata :cuore :cuore :cuore :cuore
Non la cerco piu' grazie
Immagine

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”