non era necessario scrivere questa cosa per impietosirci.... faceva tutto abbastanza pietà prima..ligetta ha scritto:Vi ringrazio per l'abbondante ironia con cui avete affrontato l'argomento!!! In ogni caso io sono felice che mio marito adori succhiare il mio seno e non mi vergogno !! La cosa non mi sembra affatto ridicola ed è un momento di intimità importante per noi, l'unico imbarazzo è quando dimostra il suo interesse per i miei seni durante la poppata,ed in effetti la cosa può essere inopportuna...Io so che altre donne vivono l'esperienza di condividere il seno con il proprio compagno anche durante l'allattamento, come ci sono uomini che senz'altro amano i seni pieni latte e li trovano molto erotici...Siamo d'accordo che è un argomento tabù, ma non mi sembra il caso di liquidarlo cosi semplicemente come perversione. Io speravo di trovare delle testimonianze sul tema, evidentemente l'argomento non è in grado di suscitare un interesse serio che invece meriterebbe. Scusate per il disturbo