Posso lamentarmi ancora per la nottata trascorsa?
Sta volta è colpa mia, a Emma ho comprato la tisana della buonanotte (camomilla e melissa) e ha dormito bene, solo un paio di lamenti e il risveglio alle 4 per altra camomilla.
Solo che io non riesco a prendere sonno. E' colpa della carenza di carboidrati, che ho ridotto drasticamente nella mia dieta. pare che i carboidrati hanno un effetto calmante che agevola il sonno, invece io la notte sono tutta un nervo

E quel poco tempo che ho dormito, ho sognato l'allenatore che mi faceva fare un nuovo, tostissimo esercizio

Amu, anche Emma vuole stare in piedi, se stiamo sul letto e lei è seduta, cerca di aggrapparsi in ogni modo a me per alzarsi e, una volta in piedi, si applaude da sola, tutta soddisfatta

Abbiamo il box, ma ci sta seduta (le maniglie sono troppo in alto e comunque non ha ancora troppo equilibrio).
Sul girello sta comoda, come in poltrona, penso non abbia ancora realizzato che, oltre a stare in piedi, può spostarsi muovendo i piedi

Massimo faceva così a 6 mesi e non è cresciuto nè storto, nè malaticcio, nè rachitico

Dark, complimenti al dente da grande