GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

..L'ADDIO AL CELIBATO DEL SUO AMICO...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: ..L'ADDIO AL CELIBATO DEL SUO AMICO...

Messaggio da Boomie75 » 20 ott 2008, 10:27

Bhè dai una serata non è nulla... :fischia
Gli ultimi addii al nubilato che sono capitati da queste parti sono stati:
- un week end ad Amsterdam (pagato dallo sposo!)
- una settimana a Cuba
- 5 giorni Praga/Budapest (pagato dallo sposo!!)
NO COMMENT!
il problema è che dopo questi viaggetti le spose si sono ugualmente presentate all'altare!! :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 20 ott 2008, 10:29

CIAO KOKY :cuore

io invece :quoto: CUPIDO
anche x il nostro addio al clibato e nubilato abbiamo fatto una cosa simile...

Lui spogliarello e io cena in disco pub MESSICANO ( ho vissuto 2 anni in mexico e le amiche sanno che adoro la loro cucina ) con spogliarello maschile e regali che son poi stati utili con il socio :fischia
tutto questo è stato molto divertente x entrambi, e poi ci siamo incontrati tutta la comitiva insieme alle 6 di mattina per andare a fare colazione insieme!!! :cuore

Insomma tutto x dirvi che bisogna aver fiducia, se è fatto con divertimento sano non ci son problemi!
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 20 ott 2008, 10:30

Ciao.. non ho letto le altre risposte..
ma comunque se il tuo amico non è un pluri-milionario stai tranquilla.. nei locali del genere c'è la regola "guardare e non toccare"...
Lo so che è dura.. ma se glielo vieti farete tu la figura della rompi e lui dell'uomo che si fa mettere i piedi in testa dalla moglie.. e non vale la pena litigare per una "festicciola" no?
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 20 ott 2008, 10:31

ema1 ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:IO HO SEMPRE ODIATO STE COSE...MA NON PER BIGOTTERIA O PERCHE' MI DIA FASTIDIO CHE MIO MARITO VEDA STE COSE ECC,MA PERCHE' PROPRIO LE CONSIDERO DA SFIG@TI...
MA DAI MA SI PUO'? ESSERE RIDOTTI A SBAVARE DIETRO ALLA PRIMA ZO..LA CHE SI TOGLIE I VESTITI SUL TAVOLO ? E QUESTI QUA TUTTI SOTTO A SBAVARE?
SECONDO ME VUOL DIRE CHE LA TUA VITA SESSUALE NON E' PROPRIO IL MASSIMO EH? :ahaha (NON TUA, DEL FESTEGGIATO INTENDO! :ahah )

E PURE STE COSE DEI TRAVESTIMENTI, DEGLI OGGETTINI A FORMA DI..., DEGLI SCHERZI ECC...INSOMMA , MI FANNO UN PO' TRISTEZZA ECCO :ahaha

AL MIO ADDIO AL NUBILATO SIAMO STATE 3 GIORNI A MILANO MARITTIMA. IO E LE MIE 2 MIGLIORI AMICHE. POI ABBIAMO FATTO UNA SERATA IN DISCOTECA CON TUTTE LE AMICHE MENO INTIME...MA NIENTE SCHERZETTI O CAVOLATE VARIE...NON CI VEDO IL SENSO...

CMQ SE MIO MARITO ANDASSE A QUESTO TIPO DI FESTE PENSOC HE CI RIDEREI SU. PERCHE' SO CHE LUI CI RIDEREBBE ALTRETTANTO ...INSOMMA SO PER CERTO CHE SI GUARDEREBBE LO SPETTACOLINO, SI GUSTEREBBE PURE L'OCCHIO MA FINE, NIENTE DI PREOCCUPANTE...NON HA CERTO BISOGNO DI VEDERE UNA CHE SI SPOGLIA SOPRA IL TAVOLO PER ECCITARSI, ANZI :ahaha DICIAMO CHE SI DISECCITA (SI DICE :ahaha )CON STE ROBE LUI :ahaha
Ecco.... quoto! :hi hi hi hi
Ecco...ri-quoto!

E mi viene in mente la festa delle donne... :x: molto simile per certi aspetti
C&G

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 20 ott 2008, 10:36

QUOTO GIOIA.
Anche a mio marito è capitato andarci, più che altro della gran lap dance...e io penso che sia proèrio da sfigati dovere fare una cosa del genere.
per dimostrare cosa? a chi? perchè?

Idem per la festa delle donne...mai andata.
A me vedere tutte quelle tavolate di donne che ridacchiano, fanno urlini striminziti e da zitelle..mi mette una trsistezza infinita. :x:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 20 ott 2008, 10:36

io me ne sbatto di sembrare rompina...
all' ultimo addio al celibato ( giugno mi pare) gli ho tassativamente vietato di andarci.
non me ne frega niente se ogni tanto esce, con amici o colleghi, va a mangiare o a ballare..
Ma questo amico è notoriamente un esemplare di " passero scopaiolo" , e tutti sappiamo come vanno queste cose.

Cioè, mio marito il giorno dopo dovrebbe accarezzare me e i miei figli con le stesse mani che magari ha messo sulle chiappe di qualche ballerina sudata e unta?

non credo proprio. Che gl iamici pensino pure che sono rompina, me ne strabatto, alla sera quando la porta di casa si chiude, in casa ci siamo noi 4.
Sono io che condivido la mia vita con lui, non gli amici, Quando lui è nervoso le ballette le rompe a me, quando sta male devo aiutarlo io, sia fisicamente che mentalmente.
Che gli amici pensino quel che vogliono, quando ci aiuteranno a lavare stirare, stare coi bimbi se sono malati e cambiare pannolino, potranno dire la loro.
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 20 ott 2008, 10:42

io di alcuni addii al celibato ancora non so cosa sia capitato e.....non lo voglio sapere!!! :che_dici
tra di loro gli uomini sono molto uniti in queste cose,...sapendo le reazioni di mogli compagne ragazze etc etc non scuciono una parola.....
però visto che all'ultimo addio al nubilato abbiamo bevuto rum e pera dalla bocca dello spogliarellista e mangiato la panna della torta sul suo petto certo non potrei dire a massimo di non fare altrettanto :che_dici
poi se va oltre lo trito come il sale e gli ciongo l'uccxxx... :hi hi hi hi ma se rimane una serata goliardica... ecchissenefrega!!! :che_dici
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

ismaele979
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ismaele979 » 20 ott 2008, 10:45

Al mio addio al celibato ho espressamente chiesto ai miei amici di non "noleggiare" donne di compagnia e di non finire la serata in un night o lap dance, che qui da noi poca differenza fa.
Ho accettato il compromesso della discoteca perchè l'Hollywood di Bardolino è una disco con ampi spazi e d'estate è veramente eccezionale, con giardino esterno e compagnia.
Quindi, pulmino d'ordinanza (per l'alcool libero) cena in agriturismo, disco e poi alle 5 di mattina in panificio con brioches alla marmellata e pizza.
Ho riso e mi sono divertito come un matto senza che nessuna mi spiattellasse davanti patata e meloni.
Sono tornato a casa alle 7.

Qualche anno prima ho partecipato all'addio al celibato di un mio amico, per non rimanere fuori e isolato dalla compagnia, sono entrato...spettacolo con il compare sul palco, calate di pantaloni...pompelmino abbozzato con mutanda allegata, sessantanove come piovesse...e rispetto massimo per la futura moglie....anche perchè con un po' d'alcool, col pubblico incitante è facile farsi trascinare nell'innocente gioco...
Padre di Natan, Nora e Nicole

Uomo allegro il ciel l'aiuta.

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 20 ott 2008, 10:58

A me gli addii al nubilato/celibato fanno orrore, li trovo ridicoli.
Io ho fatto una cena con le mie amiche di sempre a casa mia, ma solo perchè volevo incontrarle tutte prima di sposarmi.
Mio marito non ha fatto nulla e non ce lo vedo a partecipare, questa è una delle poche cose su cui siamo d'accordo. :x:
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 20 ott 2008, 11:07

jillvalentine ha scritto:io me ne sbatto di sembrare rompina...
all' ultimo addio al celibato ( giugno mi pare) gli ho tassativamente vietato di andarci.
non me ne frega niente se ogni tanto esce, con amici o colleghi, va a mangiare o a ballare..
Ma questo amico è notoriamente un esemplare di " passero scopaiolo" , e tutti sappiamo come vanno queste cose.

Cioè, mio marito il giorno dopo dovrebbe accarezzare me e i miei figli con le stesse mani che magari ha messo sulle chiappe di qualche ballerina sudata e unta?

non credo proprio. Che gl iamici pensino pure che sono rompina, me ne strabatto, alla sera quando la porta di casa si chiude, in casa ci siamo noi 4.
Sono io che condivido la mia vita con lui, non gli amici, Quando lui è nervoso le ballette le rompe a me, quando sta male devo aiutarlo io, sia fisicamente che mentalmente.
Che gli amici pensino quel che vogliono, quando ci aiuteranno a lavare stirare, stare coi bimbi se sono malati e cambiare pannolino, potranno dire la loro.
IO CREDO CHE SE DOVESSI AVERE PAURA CHE MIO MARITO FACCIA QUALCOSA CON UNA BALLERINA CHE SCULETTA SUL TAVOLO ALLORA DOVREI AVERE PAURA ANCHE QUANDO MI DICE CHE VA A CENA IN UN RISTORANTE COMUNE CON DUE AMICI COMUNI.
PERCHE' UNO CHE SI TR...BA UNA BALLERINA SI TR..BA ANCHE LA PRIMA DONNA COMUNE CHE INCONTRA DISPONIBILE UNA SERATA QUALUNQUE....
LI E' PROPRIO FAME...NON SO SE RENDO L'IDEA :ahaha
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 20 ott 2008, 11:22

devi ammettere che una ballerina viene pagata per poggiare il suo sedere in zone maschili dove, solitamente, solo le mogli appoggiano qualcosa.
Al ristorante non mi risulta...

e credo che l' occasione faccia l' uomo ladro
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 20 ott 2008, 11:25

Si si rendi! :ok ...infatti non capisco xkè bisogna sempre e comunque associare l'addio al celibato/nubilato a tradimento &co.
Io la vedo come 1 serata di divertimento e festa...si magari con delle varianti piccanti ma niente più!...se uno/a vuole tradire il proprio compagno lo può fare benissimo in altre occesioni e senza dover x forza aspettare 1 addio al celibato!....(che tra l'altro non è che ci si vada così spesso! :che_dici )
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 20 ott 2008, 11:25

NO DAI JILL!!!
se la pensi così vuol dire che consideri gli uomini solo esseri pensanti con un'altra testa però :che_dici :che_dici
l'occasione fa l'uomo ladro a questo punto anche in ufficio con la segretaria un pò ammiccante!!!
io sono di natura gelosa ma se mi metto a pensare che quando massimo va a cena coi colleghi potrebbe fare qualche cosa con una che lo guarda un pò così lo rinchiudo!!! :ahaha
meglio che non ci penso va...anzi adesso lo chiamo e vediamo che sta a fa!!!! :hi hi hi hi
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 20 ott 2008, 11:27

jillvalentine ha scritto:
Dipende CHE uomo!...mio marito nn lo farebbe MAI xkè mi fido al 100%....e poi le ballerine innanzi tutto vengono pagate x fare balletti e spogliarelli NON x farsi toccare a quanto ne so!

ismaele979
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ismaele979 » 20 ott 2008, 11:33

Io da persone insospettabili, grandi padri e mariti di famiglia ho visto fare cose incredibili, numeri da circo impressionanti presso night e lap dance..
Mi domando, siete mai entrate in un night o lap dance?
Io però sono certo che se un uomo è integerrimo, è integerrimo punto e basta, volere è potere.
Se uno è un po' porcellone, lascivo, un po' leggero ecco, anche se buon uomo...beh diciamo che na palpatina ci scappa...

comunque c'è da dire che le scene più da fame, le ho viste quando facevo il cameriere in un noto ristorante nel Veronese...festa della donna, cena solo per donne...ripeto, solo per donne. Camerieri e staff solo maschile, tra cui io...e poi finita la cena spettacolo con spogliarellisti.

Donne, mogli...e secondo me anche qualche nonna...allupate! Allupate, ma sembravano pazze.
Toglievano loro le mutande agli spogliarellisti..poi non vi dico i numeri, che numeri.
Hanno poi chiesto al nostro proprietario di spogliarci pure noi, di servire mezzi nudi..non vi dico le toccatine antrè e dedrè, le avance e le schiferie, quindi uomo e donna uguali siamo.
Padre di Natan, Nora e Nicole

Uomo allegro il ciel l'aiuta.

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 20 ott 2008, 11:34

jillvalentine ha scritto:devi ammettere che una ballerina viene pagata per poggiare il suo sedere in zone maschili dove, solitamente, solo le mogli appoggiano qualcosa.
Al ristorante non mi risulta...

ERA UN ESEMPIO. ERA PER DIRE CHE SE UNO VUOLE CORNIFICARE LA MOGLIE NON HA BISOGNO DI ASPETTARE LA BALLERINA CHE SCULETTA SUL TAVOLO.
E SE LO FA CON LA BALLERINA LO FARA' ANCHE LA PRIMA VOLTA CHE NE AVRA' OCCASIONE, CON UNA DONNA QUALSIASI CHE SI DIMOSTRA DISPONIBILE, E QUESTO PUO' SUCCEDERE AL RISTORANTE O IN DISCOTECA O AL LAVORO.

L'OCCASIONE FA L'UOMO LADRO? SI, MA DIPENDE ANCHE DALL'UOMO E DALL'OCCASIONE.

MIO MARITO CON UNA SPOGLIARELLISTA NON MI TRADIREBBE.
POTREBBE SUCCEDERE CON UNA BELLA RAGAZZA COMUNE , MA NON CON UNA PU...NA O UNA SPOGLIARELLISTA.
PREFERISCE METTERE MANO (E ALTRO :ahaha ) DOVE NON E' PASSATO MEZZO MONDO INSOMMA....GIA' QUEL PENSIERO BASTEREBBE A IMEDIRGLI DI TRADIRMI CON UNA COSI' :ahaha
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 20 ott 2008, 11:35

Premetto che non ho letto tutte le risposte ... ad ogni modo non ci vedo nulla di male. Lui è andato ai suoi addii al celibato ed io ai miei addii al nubilato. Alla fin fine sono serate pure fin troppo prevedibili e, al contrario di quanto si pensi, non è che succeda poi chissà chè!!! Ovvio poi ... come si dice, "ognuno conosce il cane suo"!!!! O quanto meno dovrebbe!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 20 ott 2008, 11:35

cupido ha scritto:
jillvalentine ha scritto:
Dipende CHE uomo!...mio marito nn lo farebbe MAI xkè mi fido al 100%....e poi le ballerine innanzi tutto vengono pagate x fare balletti e spogliarelli NON x farsi toccare a quanto ne so!
Io comunque ne ho sentito più di uno che è poi finito nel privé... :che_dici E naturalmente mica l'ha detto alla moglie... :hi hi hi hi

Tornando al tema del topic, io trovo 'ste cose alquanto squallide

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 20 ott 2008, 11:36

Se un marito vuole tradire...non aspetta il culetto della spogliarellista.

e di occasioni per fare l'uomo ladro ce ne sono tutti i giorni in tutti i posti e con un sacco di persone.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 20 ott 2008, 11:37

....si ok...ma devo capire ancora una cosa:xkè deve succedere??...xkè 1 addio al celibato=tradimento?...questo nn lo capisco..

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”