Mi è stata diagnosticata nell'urinocoltura nonostante sia in completa assenza di sintomi... non curabile con nessun antibiotico perchè l' ABG riporta resistenza a tutti quelli permessi...
Qualcuna di voi l'ha avuta in gravidanza?
La gine mi ha detto di assumere capsule di pompelmo x 10 gg, soluzione schoum e fermenti lattici e rifare l'urinocoltura e di stare tranquilla ma io ovviamente sono un po' in ansia...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Klebsiella pneumoniae 27a settimana, chi l'ha avuta?
-
- New~GolGirl®
- stefi78
- Expert~GolGirl®
Re: Klebsiella pneumoniae 27a settimana, chi l'ha avuta?
Dunque, sia chiaro che non voglio spaventarti, però penso che sia giusto che tu sappia quello che sto per dirti.
Ho appena letto la storia di Wonderda, con un parto prematuro causato proprio da questa infezione, che però non era stata diagnosticata.
Quindi magari prova a sentire anche qualche infettivologo così può darti qualche info in più.
Tanti

Ho appena letto la storia di Wonderda, con un parto prematuro causato proprio da questa infezione, che però non era stata diagnosticata.
Quindi magari prova a sentire anche qualche infettivologo così può darti qualche info in più.
Tanti

Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- lupikky
- Master~GolGirl®
Fiore...io l'ho avuto, ero a circa 32-33 settimane, non ricordo di preciso, comunque ai primi di luglio...l'hanno trovata nel tampone vaginale e non nell'urinocoltura, mi avevano proprosto di trattarla con il ceftazidime, cosa che in effetti ho fatto e se ne è andata, però....avevo paura a fare gli antibiotici e me la sono tenuta un paio di settimane prima di decidere.
In bocca al lupo
In bocca al lupo
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- lupikky
- Master~GolGirl®
PS concordo con l'idea dell'infettivologo, anche perchè alcuni farmaci sconsigliati in gravidanza a 27 settimane secondo me potrebbero essere presi in considerazione!

"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"