in pratica il negoziante mi assicura che TUTTI I KIT PRESENTI IN COMMERCIO SONO OMOLOGATI X IL TRASPORTO IN AUTO SENZA MATERASSO...(di qualsiasi marca). MA com'è possibile mettere il povero neonato sul duro senza protezione nè x lui nè x la culla? e poi le lenzuola? E se serve il materasso dove si va cosa bisogna fare, portarselo in borsa?? mi sembra così strano...eppure il tipo era sicurissimo e ci ha fatto notare che i taglietti dove passano le cinghiette x ancorarle sotto la culla non sono ai bordi della culla ma un po' più centrali (in modo che la cintura avvolga giusto l'addome del bimbo) e che se ci si mette il materasso oltre allo spazio del materasso le cinture invece di salire dritte si spostano ai lati x circondare il materasso e quindi si perdono altri cm...x questo poi la cintura diventa molto corta tanto che a mio avviso il bimbo dentro non ci sta neppure se allugata al max....
VOI usate O AVETE USATO ANCHE IL MATERASSO IN AUTO? il bimbo ci stava bene? Anche con la tutona invernale? Che marca avete? grazie