GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Kindival, cosigli ed esperienze
- peffa
- Expert~GolGirl®
Kindival, cosigli ed esperienze
Lisa ha ogni tanto degli attacchi isterici, di solito di notte o quando è stanca, ma a volte anche in altri casi. Es. si sveglia, ha sete, ci metto 10 secondi ad arrivare e dargli l'acqua. Ecco, sono passati 9 secondi di troppo. Lei è già partita a piangere e urlare, se le do l'acqua la spinge via, se mette a posto l'acqua, urla che la vuole, gliela do e la rispinge via, ecc. per 10-15 minuti, finchè esaurita la crisi si calma. Oppure, si fa male, noi siamo impegnati in altro e non possiamo darle immediatamente retta, parte la crisi, inconsolabile.
L'altra notte è stata senza motivo, appunto. Si è svegliata urlando Non voglio! ed è andata avanti così per 10 minuti. Chissà cosa stava sognando.
Inoltre, ci mette moltissimo ad addormentarsi, è spesso tesa e nervosa, ha paura degli estranei e vive male i cambiamenti.
Due diversi pediatri hanno parlato di possibili traumi, ma a me non sembra che ne abbia avuti. L'unica cosa è che abbiamo provato a farle smettere di ciucciare il dito, ma abbiamo già rinunciato. E comunque queste crisi e questo comportamenti c'erano anche prima, solo ora sono più frequenti.
Ieri la pediatra mi ha consigliato di provare a darle Kindival forte per un po'. Io ho guardato un po' su internet e sono perplessa, però forse potrebbe aiutarla ad essere più serena.
Qualcuna di voi l'ha mai usato?
L'altra notte è stata senza motivo, appunto. Si è svegliata urlando Non voglio! ed è andata avanti così per 10 minuti. Chissà cosa stava sognando.
Inoltre, ci mette moltissimo ad addormentarsi, è spesso tesa e nervosa, ha paura degli estranei e vive male i cambiamenti.
Due diversi pediatri hanno parlato di possibili traumi, ma a me non sembra che ne abbia avuti. L'unica cosa è che abbiamo provato a farle smettere di ciucciare il dito, ma abbiamo già rinunciato. E comunque queste crisi e questo comportamenti c'erano anche prima, solo ora sono più frequenti.
Ieri la pediatra mi ha consigliato di provare a darle Kindival forte per un po'. Io ho guardato un po' su internet e sono perplessa, però forse potrebbe aiutarla ad essere più serena.
Qualcuna di voi l'ha mai usato?
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- ile1979
- Master~GolGirl®
Re: Kindival, cosigli ed esperienze
Io lo uso quando la piccola è moooolto agitata ma secondonon fa mica niente.... Ma tu su Internet cosa hai trovato che sei perplessa?
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- peffa
- Expert~GolGirl®
Beh, prima di tutto, tutti dicono che non fa niente. Quindi, ha senso darglielo?
E poi ho letto questo: http://www.myfarma.com/kindival-forte-10g.html?sl=IT" onclick="window.open(this.href);return false;, però mia figlia, pur essendo ribelle e nervosa, non è aggressiva e non ha nessuna dei disturbi elencati, è più...isterica. Quindi, non so se sia qualcosa di indicato per lei
E poi ho letto questo: http://www.myfarma.com/kindival-forte-10g.html?sl=IT" onclick="window.open(this.href);return false;, però mia figlia, pur essendo ribelle e nervosa, non è aggressiva e non ha nessuna dei disturbi elencati, è più...isterica. Quindi, non so se sia qualcosa di indicato per lei
- floddi
- Platinum~GolGirl®
io lo vedo come una sorta di calmante naturale e come tale....inutile.
peffa avete pensato agli ossiuri?

peffa avete pensato agli ossiuri?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- peffa
- Expert~GolGirl®
no, ma non mi sembra ci siano...floddi ha scritto: peffa avete pensato agli ossiuri?
- chuky
- Silver~GolGirl®
io l'ho provato per mia figlia,ma non ho visto nessun miglioramento......
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- silegabi
- Original~GolGirl®
idemchuky ha scritto:io l'ho provato per mia figlia,ma non ho visto nessun miglioramento......

Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
- leda71
- Silver~GolGirl®
con i miei non ha mai funzionato
There must be some kind of way out of here ...
-
- Master~GolGirl®
Io l'avevo provato con Ginevra, all'inizio la situazione era peggiorata
poi è ritornata come prima senza nessun miglioramento quindi non l'ho più usato.

-
- New~GolGirl®
l'ho usato anche io per Guenda..isterica soprattutto la sera...capricci per niente urla e cose per aria...ho provato anche tutti gli sciroppini in vendita per calmarla..niente di fatto...ultima spiaggia..sostegno psicologico....è seguita da tre mesi ormai con costi enormi per noi..ma inizio a vedere i miglioramenti e anche noi stiamo finalmente un pò meglio...ci sono sempre problemi quando i capricci sono tanti e un buon psicologo può aiutare!