GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
KIABI - avete mai comprato?
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
KIABI - avete mai comprato?
Vorrei fare un ordine su Kiabi.com ma non avendolo mai provato mi chiedo se sia affidabile e in quanto tempo arriva DAVVERO la merce.
Voi avete fatto acquisti?
Vi siete trovate bene?
Voi avete fatto acquisti?
Vi siete trovate bene?
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Re: KIABI - avete mai comprato?
Dimenticavo!
A misure come siamo?
Vedo che i due anni vestono 86 cm. I 3 anni vestono 94 cm.
Max ha 2 anni ed è alto 90 cm. Non so quale scegliere.....
Tra l'altro molti negozi hanno le taglie per altezza ma poi non corrispondono davvero. Abbiamo dei pantaloni per un'altezza di 86 cm che gli vanno lunghi per esempio.....
A misure come siamo?
Vedo che i due anni vestono 86 cm. I 3 anni vestono 94 cm.
Max ha 2 anni ed è alto 90 cm. Non so quale scegliere.....
Tra l'altro molti negozi hanno le taglie per altezza ma poi non corrispondono davvero. Abbiamo dei pantaloni per un'altezza di 86 cm che gli vanno lunghi per esempio.....

- newmamy
- Gold~GolGirl®
eccomi qui! sono un'affezionata cliente kiabi.
compro spesso nei negozi kiabi (corsico-milano) e sinceramente sul sito non ho mai preso nulla ma ti posso dire che le taglie di questa catena vestono "normale" ,forse sono un pochino ridotte(come ttte le catene francesi). io ti consiglierei di stare sui 3 anni, al massimo li sistemi con un taglia e cuci oppure di andare direttamente nei negozi e provare di persona.
filippo ha 18 mesi, è alto 86 cm, pesa 12,5 kg circa e veste i 2 anni (mi è capitato di accorciare i pantaloni) e ti posso dire che anche all'interno dello stesso negozio non tutti i vestiti e le stesse taglie vestono allo stesso modo, dipende dai modelli..........
x quanto riguarda la qualità, bisogna selezionare molto e scegliere accuratamente. ci sono tantissime cose davvero belle, di ottima fattura e con tessuti di qualità altre invece lasciano un pò a desiderare.
l'assortimento è ampio x cui sicuramente trovi quello che ti interessa e poi i prezzi sono davvero bassi !!!!!!!!!!!!
compro spesso nei negozi kiabi (corsico-milano) e sinceramente sul sito non ho mai preso nulla ma ti posso dire che le taglie di questa catena vestono "normale" ,forse sono un pochino ridotte(come ttte le catene francesi). io ti consiglierei di stare sui 3 anni, al massimo li sistemi con un taglia e cuci oppure di andare direttamente nei negozi e provare di persona.
filippo ha 18 mesi, è alto 86 cm, pesa 12,5 kg circa e veste i 2 anni (mi è capitato di accorciare i pantaloni) e ti posso dire che anche all'interno dello stesso negozio non tutti i vestiti e le stesse taglie vestono allo stesso modo, dipende dai modelli..........
x quanto riguarda la qualità, bisogna selezionare molto e scegliere accuratamente. ci sono tantissime cose davvero belle, di ottima fattura e con tessuti di qualità altre invece lasciano un pò a desiderare.
l'assortimento è ampio x cui sicuramente trovi quello che ti interessa e poi i prezzi sono davvero bassi !!!!!!!!!!!!
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- Vampirya
- Original~GolGirl®
ho fatto un odine il 26 agosto è arrivato ieri...
Elia è 77 cm io ho preso la 18m (81 cm) ma veste grande.. cmq mi sono sembrati ottimi come qualità.. ti consiglio di fare un piccolo ordine per vedere..
Elia è 77 cm io ho preso la 18m (81 cm) ma veste grande.. cmq mi sono sembrati ottimi come qualità.. ti consiglio di fare un piccolo ordine per vedere..
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Uh grazie per la risposta super esauriente!
Di negozi qui vicino non ne ho proprio visti. Magari cerco sul sito se c'è una lista.
Mi piaceva però la comodità di comprare on line. Sono una pigrona e pure con pochissimissimo tempo libero.
Ho visto che ci sono molte cose primo prezzo che volevo prendere per l'asilo. Sopratutto tute.
Mi serve proprio roba da battaglia.
La roba carina generalmente la compro in negozio e me la guardo bene.
Sapevo che le taglie francesi erano un filo ridotte e infatti mi è venuto il dubbio.
86 cm è una misura ricorrente per i due anni ma, sarà perchè Max è alto, devo sempre andare oltre.
Sai che mio figlio a 18 mesi aveva le stesse misure del tuo? :D
Di negozi qui vicino non ne ho proprio visti. Magari cerco sul sito se c'è una lista.
Mi piaceva però la comodità di comprare on line. Sono una pigrona e pure con pochissimissimo tempo libero.
Ho visto che ci sono molte cose primo prezzo che volevo prendere per l'asilo. Sopratutto tute.
Sapevo che le taglie francesi erano un filo ridotte e infatti mi è venuto il dubbio.
86 cm è una misura ricorrente per i due anni ma, sarà perchè Max è alto, devo sempre andare oltre.

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Vampirya, non ci ha messo molto! Questo è già buono! :)
Proverò a ordinare qualcosina e poi se mai faccio un'altro ordine più avanti.
Proverò a ordinare qualcosina e poi se mai faccio un'altro ordine più avanti.

- newmamy
- Gold~GolGirl®
di nulla !!!gattoromeo ha scritto:Uh grazie per la risposta super esauriente!
penso che x l'asilo ci siano prodotti più che ottimi...
fammi sapere così magari evito un viaggio fino a milano!
ot: che coincidenza di misure !!!!
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
Anche io ci ho comprato spesso ma direttamente, a corsico-milano, mi sono trovata abbastanza bene, alcuni capi sembrano nuovi nonostante siano stati lavati e stralavati e usatissimi, i body poi li trovo comodissimi anche le tutine e alcuni pantaloni, e con i prezzi che hanno davvero è possibile comprare di tutto di più e quindi capi idonei al nido, altri invece estivi e scontatissimi hanno fatto una riuscita scadente in ogni caso visto che mi dite che online l'ordine arriva abbastanza presto...quasi quasi faccio la scansafatiche e per la gioia del socio gli risparmio il pomeriggio infernale di acquistoni da kiabi 

♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Quindi secondo te quelli troppo economici sono da lasciar perdere?

- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
quello che comprai lo scorso anno per l'inverno quindi tutine, body, magliette a tinta unita a collo alto, pantaloni di ciniglia per casa, hanno fatto tutti una riuscita ottima; invece molti dei pantaloni estivi e maglie estive scontatissime, prese prima dell'estate hanno fatto una pessima riuscita e li ho usati davvero poco.gattoromeo ha scritto:Quindi secondo te quelli troppo economici sono da lasciar perdere?
Sono andata a fine agosto per vedere la roba per autunno-inverno di quest'anno ma a dirti la verità molta roba è della collezione passata e la roba nuova a me sembra di qualità inferiore rispetto a quella presa lo scorso anno.
Io ti consiglio di dirigerti su pigiami (non quelli super super scontati), body(quelli in coppia), e magari magliette per casa tipo polo, eviterei capi in velluto e maglioni di lana a meno che non abbiano un prezzo decente (ossia non super super scontato).
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
- chiaretta71
- New~GolGirl®
scusate mi avete incuriosito e piacerebbe anche a me comprare qualcosa, ma quale è l'indirizzo internet? io ne ho trovato uno tutto in francese, è l'indirizzo giusto?
Grazie mille
Grazie mille
CHIARA + MAX = L'URAGANO GIULIA arrivata il 16.6.2006
- tizzi
- New~GolGirl®
compre da kiabi almeno una volta al mese già da 1 anno e tutto on line.
Lo adoro, soprattutto per le promozioni e saldi fine stagione.
Qualità davvero buona, a parte la lana che lascia un po a desiderare, no scarpine, non sono primi passi, ottimi i pigiami, vai sui tre anni che sono più comodi. Leo si veste totalmente Kiabi, mai avuto problemi, compro molto anche per mio marito, e ho fatto tutta la gravidanza con la linea premaman.
il sito è francese, io pago con carta prepagata di credito e la merce mi arriva nell'arco di una settimana.
Lo adoro, soprattutto per le promozioni e saldi fine stagione.
Qualità davvero buona, a parte la lana che lascia un po a desiderare, no scarpine, non sono primi passi, ottimi i pigiami, vai sui tre anni che sono più comodi. Leo si veste totalmente Kiabi, mai avuto problemi, compro molto anche per mio marito, e ho fatto tutta la gravidanza con la linea premaman.
il sito è francese, io pago con carta prepagata di credito e la merce mi arriva nell'arco di una settimana.
- tizzi
- New~GolGirl®
ps. leonardo veste ora 2 anni e gli va tutto preciso, è alto 87.
il problema è che è cicciotto, pesa 15 kg, e i pantaloni gli stringono un pochino in vita, allora ho preso i 3 anni che sono molto grandi, scorcerò i pantaloni e rimboccherò le maniche!
il problema è che è cicciotto, pesa 15 kg, e i pantaloni gli stringono un pochino in vita, allora ho preso i 3 anni che sono molto grandi, scorcerò i pantaloni e rimboccherò le maniche!
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Coffee Milk, grazie per le info! Terrò presente quello che mi dici!
Chiaretta, vai su http://www.kiabi.com.
Tizzi, quanto ha il tuo bimbo?
Max è 90 cm x 14 chili circa ma di vita è abbastanza sottile così i pantaloni gli vanno tutti larghi e conseguentemente lunghi visti che diventano a vita bassa....
Giusto per farti capire sta usando un paio di pantaloncini di jeans di Zara taglia 6 mesi (!) e non gli stanno minimamente stretti!!!!
Ho visto che Kiabi ha alcuni pantaloni regolabili in vita e la trovo un'ottima cosa!!!
C'è tanta differenza dalla taglia 2 anni alla 3 anni?

Max è 90 cm x 14 chili circa ma di vita è abbastanza sottile così i pantaloni gli vanno tutti larghi e conseguentemente lunghi visti che diventano a vita bassa....
Giusto per farti capire sta usando un paio di pantaloncini di jeans di Zara taglia 6 mesi (!) e non gli stanno minimamente stretti!!!!
Ho visto che Kiabi ha alcuni pantaloni regolabili in vita e la trovo un'ottima cosa!!!

- sbu
- Bronze~GolGirl®
Kiabi apre vicino a casa mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per le abitanti della zona Legnano/Busto: dal 7 Settembre ha aperto vicino all'Esselunga di Olgiate
Per le abitanti della zona Legnano/Busto: dal 7 Settembre ha aperto vicino all'Esselunga di Olgiate
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- tizzi
- New~GolGirl®
Allora, Leonardo è alto 86 cm, ha 22 mesi e pesa 14 Kg e mezzo. quindi è più cosciotto e culotto, e magari panzotto del tuo.gattoromeo ha scritto:Coffee Milk, grazie per le info! Terrò presente quello che mi dici!![]()
Penso che per l'autunno potresti comprare i 2 anni come taglia, tranquillamente e già vedi come veste, poi se vanno giusti giusti per l'inverno compri i 3 anni, ma li si che devi tagliare, sono molto più lunghi e larghi!!! io gli ho gia presi e devo assolutamente ritoccare! perlomeno in lunghezza.
sennò li lascio per la primavera!
Comunque non sono soldi buttati via.
- annac
- Expert~GolGirl®
AVETE COMPRATO A KIABI??
Ciao a tutte...
dopo la scoiperta che LaRedoute.fr nn spedisce in Italia..e LaRedoute.it ha prezzi completamente diversi..vorrei fare un ordine alla Kiabi...ma non capisco le Tg...
Tipo la tg. 3 anni a che altezza corrisponde?
Mio figlio è alto 91cm...e sta venstendo cose...x 94-98cm...mentre quelle 104 sono ovviamente grandi...e non vorrei sbagliare misura.
Qlcuno di voi sa qlcosa o dove potri guardare?
grazie
dopo la scoiperta che LaRedoute.fr nn spedisce in Italia..e LaRedoute.it ha prezzi completamente diversi..vorrei fare un ordine alla Kiabi...ma non capisco le Tg...
Tipo la tg. 3 anni a che altezza corrisponde?
Mio figlio è alto 91cm...e sta venstendo cose...x 94-98cm...mentre quelle 104 sono ovviamente grandi...e non vorrei sbagliare misura.
Qlcuno di voi sa qlcosa o dove potri guardare?
grazie
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- pem
- Silver~GolGirl®
Re: AVETE COMPRATO A KIABI??
io sono andata al negozio.
sono come tutte le taglie francesi, piccoline.
matteo è "alto" 80 cm e veste i 2 anni abbondantenemtne. gli andaranno anche in primavera.
ma non basta per 91 cm...prendi i 3!
io mi trovo benissimo!
sono come tutte le taglie francesi, piccoline.
matteo è "alto" 80 cm e veste i 2 anni abbondantenemtne. gli andaranno anche in primavera.
ma non basta per 91 cm...prendi i 3!
io mi trovo benissimo!
M06 E07 amori di mamma
- chi069
- Master~GolGirl®
Re: AVETE COMPRATO A KIABI??
è vero, io mi servo spesso da Z.. (GRAIN DE BLE') e la 12 mesi veste in realta' 9 mesi 

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**