GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

jeans che fanno un bel fondoschiena

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

jeans che fanno un bel fondoschiena

Messaggio da Lunette » 23 feb 2010, 20:21

Ho deciso, dopo anni di comprarmi un paio di jeans senza badare a spese. Siccome gli ultimi li ho presi sempre da HM, per carità non sono male, ma nemmeno tutta sta gran cosa, ora mi sono decisa a questo investimento.
Ora non è che voglio andare chissà dove, ma uscire con i jeans effetto pannollino oppure che al contrario ti allargano il sedere non mi va più. Voglio almeno un paio di jeans decenti.

Quindi chiedo a chi se ne intende:

Marca?
Modello? stretto, a sigaretta, vita bassa ecc...
Colore: chiaro, scuro...
tasche? con, senza, grandi, piccole, alte basse

La spesa non importa, anche se costano ho deciso che un paio me lo accatto :che_dici

grazie a tutte!!!!!!!!!!!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: jeans che fanno un bel fondoschiena

Messaggio da ci610 » 23 feb 2010, 20:23

dipende da come è il tuo kiul
non esiste un modello jolly che chiunque lo indossi gli venga il sedere da brasiliana
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 23 feb 2010, 20:28

Senza dubbio i jeans push up fashion caribe :-D

ma al momento credo li vendano solo a Milano :buuu
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 23 feb 2010, 20:44

In questo momento io sto comprando i Liu Jo e devo dire che fanno l'effetto della pubblicità... Sono cari (a mio parere), ma io li compro negli outlet e li pago molto meno.

Concordo in ogni caso che dipende dal proprio fondoschiena e anche il periodo storico del proprio fondoschiena :ahaha
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 23 feb 2010, 20:50

personalmente adoro i diesel e i dondup...
ma bisogna provarli anche perchè esistono svariati modelli di entrambe le marche...
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 23 feb 2010, 20:51

partiamo dalle mutande: a me il cu*o bello con i jeans mi viene solo con i boxer (da donna, ovviamente)
con il perizoma vanno troppo in mezzo alle chiappe, con le mutande normali segano la chiappa a metà.

quindi, decisa la mutanda (magari a te piacciono con la brasiliana, per esempio) :ahaha

vai in un negozio che sia ultrafornito di jeans, per esempio un levi's store ma è un nome... l'importante è che abbia il negozio PIENO di modelli e non che ti voglia vendere uno dei tre che ha.

Poi li inizi a provare... e non prenderli più larghi perchè cedono, non prenderli più stretti perchè si allargano: li prendi che ti vadano alla PERFEZIONE come dici tu e non la commessa, magari ragazzina che non gliene può fregare di meno. Se hai un'amica o la mamma moooooooooooolto paziente puoi fidarti di loro.

Poi, comprati i jeans... TRATTALI BENE!!! Non sfrombolarli in lavatrice a 60°... non sono la tuta del camionista.

Rovesciali sempre, lavali a 40° massimo (se sono solo da "rinfrescare" a 30° è + che sufficiente) stendili alla rovescia, NON METTERLI IN ASCIUGATRICE.

Ti dureranno una vita, trattali bene, sono i migliori amici delle tue chiappe perfette :ahah :ahah

non pensare di comprare due jeans a casaccio e il cu*o è perfetto, o sei una modella o te lo scordi :che_dici

io ho il cu*o appena appena appena un filino passo :che_dici :che_dici :buuu :ahaha :ahah ma le mie amiche mi dicono sempre che ho un cu*o bellissimo... tutto merito di un paio di jeans perfetti per me!

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 23 feb 2010, 20:54

Partendo dal fatto che ho un cul fantastico :065-Basta_me_lo_credo: da qualche anno ho trovato un negozio che vende jeans marca nexos...non so se sia famosa o no...ma davvero mi stanno una meraviglia!
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 23 feb 2010, 20:58

liu jo sono fantastici, concordo :ok
i diesel okkio, sono a mio parere molto "duri" , e ti spiaccicano il kiul stile pala !
ora ne sono usciti apposta , alzacul@, nn mi ricordo la marca, a genova li ho visti alla coin.
ma tu che tg porti? gambe magre? alta?
ad esempio se non hai gambe filiformi, evita come la peste gli skinni, quelli strettissimi anche in fondo! i migliori x me sono i boot cut , quelli con la gamba leggermente svasata
Samuele, nato il 30/03/2006

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 23 feb 2010, 21:01

ah, vita BASSA !
il colore , andiamo verso la primavera e ti potrebbero proporre quelli chiari.
personalmente preferisco i blu scuro, slanciano di più, smagriscono di più e vanno sempre bene.
i chiari d'inverno sono così cosi, pensaci se devi investirci bei soldini
Samuele, nato il 30/03/2006

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 23 feb 2010, 21:05

Allora, prima di tutto grazie a Curiosa che mi ha istruito alla grande sulla mutanda!

Dunque io ho una tg 42 e fin lí. Ma il sedere è un po' piatto.. Non so se ho reso l'idea, e aimé non è nemmeno il massimo del rassodamento. Insomma direi appena passabile. Gambe magre giuste (non secche). Altezza 1.60 quindi mi devo slanciare.

Diesel no, già provati. Levis anche.

Nexos e liu Jo dove li trovo???

Che mi dite dei Melting pot?
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 23 feb 2010, 21:21

Lunette ha scritto:Allora, prima di tutto grazie a Curiosa che mi ha istruito alla grande sulla mutanda!

Dunque io ho una tg 42 e fin lí. Ma il sedere è un po' piatto.. Non so se ho reso l'idea, e aimé non è nemmeno il massimo del rassodamento. Insomma direi appena passabile. Gambe magre giuste (non secche). Altezza 1.60 quindi mi devo slanciare.

prego... mi sa che abbiamo il cu*o uguale :ahah :ahah

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 feb 2010, 21:24

però.. se ti fanno un kiul così http://www.fashioncaribe.it/images/fann ... 5B1%5D.JPG" onclick="window.open(this.href);return false; lascia perdere eh??? che pare abbia dentro un airbag :urka
così
http://www.fashioncaribe.it/images/fann ... 5B1%5D.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;
non pensare male, è la modella che ha quel kiul. :ahah :ahah
lo so perchè ce l'ho così nature :hi hi hi hi

infilati in un paio di jeans e poi guardati senza tirare su o giù niente. se ti piacciono, ti piacciono.

e ora traslochiamo nel tempo libero eh?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 23 feb 2010, 21:35

Non faccio testo perchè ogni jeans col mio kiul prende appeal :hi hi hi hi
ma :fischia Replay fa modelli da up & strizz
Levi's fa fatica, lascerei perdere
miss sixty che io amo alla follia, fa bei kiuli ma tocca vedere il modello...
al contrario di quanto detto sopra io direi chiaro, non bianco ci mancherebbe, ma vita bassa e chiaro.
e se prendi una marca, altro che strapazzarli!chiari=60°, ma stiamo scherzando?
se il fondo non è il max evita l'effetto leggings, ma vai sulla zampa, non eccessiva che è out (e per alte) ma manco dritti
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 23 feb 2010, 21:38

levi's 571 li ho in tutte le varianti di colore ... favolosi è dire poco!
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 23 feb 2010, 21:43

Io i Liu Jo li compro a Serravalle al MacArthur Glenn. Tu di dove sei?
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 24 feb 2010, 9:08

Di Genova... Ma sono disposta a pellegrinare, in effetti Serravalle merita, solo che una disgraziata volta ho fatto la fila per entrare in uno sputo di negozio e allora mi son detta mai +!!

Che ne dite di questi Gap?

http://z.about.com/d/fashion/1/0/K/Y/2/ ... p01v01.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

devono star bene con scarpe da ginnastica e ballerine visto che io i tacchi non li metto mai

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 24 feb 2010, 11:11

Miss sixty, gas e levis, impossibile non trovare il modello giusto per te di una di queste marche!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 24 feb 2010, 11:55

mafalda2005 ha scritto:In questo momento io sto comprando i Liu Jo e devo dire che fanno l'effetto della pubblicità... Sono cari (a mio parere), ma io li compro negli outlet e li pago molto meno.

Concordo in ogni caso che dipende dal proprio fondoschiena e anche il periodo storico del proprio fondoschiena :ahaha

Quoto.
Amo i miei due figli!!!

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 24 feb 2010, 11:58

Stamane visto che al lavoro non c'ho molto da fare ho girato la domanda a qualche collega.. Lo sapete cosa mi ha detto uno? No no meglio che sto zitta, va gli uomini sanno essere di una volgarità incredibile!!!!!!

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 24 feb 2010, 12:18

allora, personalmente adoro i jeans stretti, quelli che accompagnano la gamba per intenderci...
allora, io adoro i sexi woman che prima costavano una cippa lippa e adesso sono al pari di quelli medio alto mercato...
bellissimi i dondup (anche se hanno una vita bassissima che non ti puoi chinare altrimenti esce tutto o quasi), i cycle (costicchiano ma ne vale la pena)...
cmq, anche se di marca devi provarli allo sfinimento perchè ogni taglio è diverso e devi trovare quello giusto giusto sul tuo sedere!
poi... non so se ci sono da te i negozi IMPERIAL (di solito sono nei centri commerciali), io ho trovato un paio di jeans bellissimi e non costano un occhio!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”