Grazie

Messaggio da Maria78 » 5 apr 2012, 9:57
Messaggio da frab » 5 apr 2012, 12:17
Messaggio da Maria78 » 5 apr 2012, 15:32
Non sai quanto mi consola quello che hai scritto... voglio avere il mio ciclo il prima possibile.. voglio essere sicura che tutto sia ok dentro di me!!!!!frab ha scritto:anche a me fecero l'aspirazione, comunque chiamata raschiamento.
a me il ciclo tornò esattamente dopo 28 giorni dal raschiamento.
Messaggio da alessia26 » 6 apr 2012, 9:16
idem...frab ha scritto:anche a me fecero l'aspirazione, comunque chiamata raschiamento.
a me il ciclo tornò esattamente dopo 28 giorni dal raschiamento.
Messaggio da alessia26 » 6 apr 2012, 9:17
Messaggio da frab » 6 apr 2012, 9:49
si anche il mio, aborto spontaneoalessia26 ha scritto:però il mio non era una IVG ma un aborto interno alla 7 settimana
Messaggio da frab » 6 apr 2012, 9:50
si ho tre bimbi. dopo le due bimbe (gravidanze perfette) ho avuto tre aborti spontanei!!! poi finalmente è arrivato Lorenzo 6 mesi faMaria78 ha scritto:Non sai quanto mi consola quello che hai scritto... voglio avere il mio ciclo il prima possibile.. voglio essere sicura che tutto sia ok dentro di me!!!!!frab ha scritto:anche a me fecero l'aspirazione, comunque chiamata raschiamento.
a me il ciclo tornò esattamente dopo 28 giorni dal raschiamento.![]()
![]()
Ho visto che tu hai tre bimbi... giusto??
Messaggio da Maria78 » 6 apr 2012, 12:35
Io purtroppo ho dovuto decidere per l' interruzione perchè il mio amore presentava dei grossi problemi al cuoricino.... sembrava così sana nell'eco... non stava ferma un secondo.. pazza come la mamma!! Mi manca così tanto.. vorrei tanto tornare a tre mesi fa e non rimanere incinta perchè ogni giorno mi chiedo se ha sofferto, se ha sentito tutto il mio dolore, se si è accorta di quello che è successo.. Sono passati 10gg ma mi sembra un sogno. Avvolte la mattina mi sveglio e penso che sia stato tutto un incubo.. ma il mio pancino è vuoto!alessia26 ha scritto:però il mio non era una IVG ma un aborto interno alla 7 settimana
Messaggio da mariangelac » 6 apr 2012, 13:52
Messaggio da Maria78 » 6 apr 2012, 14:05
Ero a 12 settimane.....mariangelac ha scritto:Maria78, scusami una domanda da ignorante, ma a 7 settimane si può già riscontrare un'anomalia cardiaca????
Messaggio da alessia26 » 6 apr 2012, 14:07
Messaggio da Maria78 » 6 apr 2012, 14:08
alessia26 era alla 7° sett!!!mariangelac ha scritto:Maria78, scusami una domanda da ignorante, ma a 7 settimane si può già riscontrare un'anomalia cardiaca????
Messaggio da mariangelac » 6 apr 2012, 14:16
Scusate ho sbagliato a leggere, mi sembrava in effetti troppo presto 7 settimane. Cmq ogni donna è a se, ogni ciclo anche, a me ad un raschiamento ci sono voluti piu di un mese e mezzo per riavere il ciclo, ad un altro invece ho avuto il ciclo 2 volte in un mese.Maria78 ha scritto:alessia26 era alla 7° sett!!!mariangelac ha scritto:Maria78, scusami una domanda da ignorante, ma a 7 settimane si può già riscontrare un'anomalia cardiaca????
Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”