GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IV icsi fallita cosa fare?

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
lulu00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

IV icsi fallita cosa fare?

Messaggio da lulu00 » 2 ott 2010, 9:31

Non ho davvero piu' lacrime....anche questa volta non è andata...cosa fare adesso? continuare o pensare all'ovodonazione?

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IV icsi fallita cosa fare?

Messaggio da Romicia » 2 ott 2010, 9:52

lulu00 ha scritto:Non ho davvero piu' lacrime....anche questa volta non è andata...cosa fare adesso? continuare o pensare all'ovodonazione?
:coccola :coccola :coccola ...ascolta il tuo cuore e saprà dirti cosa fare :bacio
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 2 ott 2010, 14:05

sono d'accordo con Romicia
Devi trovare la risposta dentro di te cara Lulu.
Io ho sempre pensato che ci avrei provato fino
a quando il fatto di non provarci ancora mi avrebbe fatto stare
più male.
Ti auguro ogni bene :cuore
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 2 ott 2010, 14:11

oh lulu quanto mi dispiace
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 2 ott 2010, 16:12

Lulu non sai quanto mi dispiace!!!
Io ti dico di non mollare!!!
Trova la forza e rialzati subito, devi prendere la situazione di petto!!!
Piu' che pensare all'ovodonZione, fossi in te farei un pensierino sulla pdg (diagnosi preimpianto dell'embrione)
All'estero ci sono buoni centri molto quotati!!!
Un Abbraccio :cuore
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

claire74cd
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claire74cd » 2 ott 2010, 17:09

lulu00, anch'io sono alla quarta, ho iniziato la stimolazione ieri. E per me è una gran fatica, fisica soprattutto. Ormai con la testa mi sento a posto, sento di aver dato il massimo e non ho rimpianti.
Naturalmente, spero che questa vada bene, perché è l'ultima. Non potrei più sopportare un altro stress fisico di questo genere, è un lavoro ed io già lavoro e devo pure tenere tutto nascosto perché i miei colleghi sono pronti a dare battutacce su ogni minimo aspetto della vita altrui, figurati se sapessero una cosa del genere!
Se non va, passo all'ovodonazione, non insisto ad infierire sulle mie povere ovaie già semidistrutte dall'endometriosi. Lo so, sarà dura accettarlo, ma del resto, dopo tutto quello che ho fatto finora, non rinuncio perché non mi somiglierà... somiglierà al mio compagno e sarà comunque mio figlio. E preferisco questa strada all'adozione, perché dai racconti di chi ci è passato, è ancora più dura dal punto di vista emotivo (ed economico) e, in quel caso, non sarebbe per nulla nostro figlio, anche se, ne sono sicura, gli vorremmo bene come ad un figlio.
Può essere che sull'adozione io possa cambiare idea, ma sicuramente prima dovrei elaborare tutti gli anni passati nel girone della PMA.
Ti auguro di trovare presto la forza di decidere.
Un abbraccio
Chiara
IN ATTESA.... DI BUONE NOTIZIE
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 2 ott 2010, 17:19

Io me lo sono chiesta parecchie volte, ho cercato una risposta, mi sono guardata dentro e penso di non essere ancora pronta per l'ovodonazione e ho deciso di continuare e di darmi una altra possibilita', l'ennesima, voglio provarci ancora.
Forse sbagliero' ma non riesco a rassegnarmi, e non riesco piu' nemmeno a disperarmi e non riesco piu' a piangere.Spero che arrivi il miracolo e spero che arrivi anche per te :bacio
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

lulu00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lulu00 » 2 ott 2010, 18:54

Lo so che all'estero ci sono buoni centri ma è diffilicile con il lavoro e poi costano parecchi soldini...e se poi non va? non so davvero piu' cosa fare....

willy75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da willy75 » 2 ott 2010, 22:40

Cara Lulu so come ti senti e capisco al 100% il tuo stato d'animo e solo tu puoi capire cosa fare se continuare oppure no. Anch'io quando avevo fatto il 4° tentativo ed era andata male mi sentivo a pezzi, il morale completamente a terra, in più mia cognata era rimasta incinta ed io che ero a contatto con lei tutti i giorni non me la sentivo di vederla e far finta di niente, volevo solo piangere e basta. Poi ho capito che non era giusto nei suoi confronti e soprattutto verso me stessa e mi sono detta: "Ok, tutte che rimangono incinta ed io no, provo con l'ultimo tentativo (avevo gli ultimi due congelati) e poi non ne farò più (anche se dentro di me sapevo che avrei continuato fino a raggiungere il mio obiettivo)" E poi per fortuna è andato tutto bene. Quello che posso dirti è che se dentro di te c'è ancora una briciola di speranza allora non mollare! :incrocini
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 3 ott 2010, 7:06

Oggi un bacione speciale per lulu......
Hai letto di willy!?!?!?
Basta non mollare mai!!!!! :-D

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 3 ott 2010, 7:07

LULU non è facile darti un consiglio...come vedi siamo tante a risponderti con affetto...sappiamo di cosa parli, ma la risposta la puoi trovare solo dentro di te.
Immagino che ti senta persa, abbattuta e senza speranze, ma per non avere rimpianti dopo, dovresti tentare tutto quel che è possibile.
All'estero ci sono davvero buoni centri che fanno la diagnosi pre impianto, potrebbe essere utile per il tuo caso, quoto PUMETTA :cuore .
In Italia alcuni centri sono avanti...,ma comunque dovresti spostarti di regione.
Io ero distrutta ma il solo pensare di non tentare di nuovo mi faceva soffocare.
Ascoltati e decidi.
:incrocini

DAKOTA e CLAIRE i miracoli accadono e spero arrivi presto finalmente anche il vostro. :cuore :cuore :incrocini :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 3 ott 2010, 7:24

isolablu ha scritto:
In Italia alcuni centri sono avanti...,ma comunque dovresti spostarti di regione.
Io ero distrutta ma il solo pensare di non tentare di nuovo mi faceva soffocare.
Ascoltati e decidi.
:incrocini

DAKOTA e CLAIRE i miracoli accadono e spero arrivi presto finalmente anche il vostro. :cuore :cuore :incrocini :incrocini [/color]
Lulu alla fine grandi problemi apparentemente non ci sono..... Tu cmq hai risposto benissimo alla stimolazione, hanno prelevato 9 follicoli,5 fecondati e 3 impiantati!!!
Il grado e la qualita' erano ottimi!!!
Qui c'e' per forza o un problema di impianto( nel mio caso io in questo ciclo sono in una botte di ferro tra cortisone, eparina, prontogest, vitamine, acido folico ......)
Oppure c'e qualcosa a livello genetico che si puo' constatare solo con la diagnosi preimpianto. In italia c'e' solo un centro che se ne occupa a roma e collabora o con centri esteri oppure con un centro a firenze!!!

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 3 ott 2010, 7:55

Oppure è solo sfortuna...e il miracolo arriverà con la costanza, senza perdere la speranza!
Ci sono tante sossine che sono arrivate a sei o sette icsi....e adesso sono mamme felici!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 3 ott 2010, 8:20

al tuo posto non mi arrenderei...
cambierei magari centro e quindi probabilmente protocollo e terapia e tenterei di nuovo! :incrocini
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

Milly2003
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Milly2003 » 3 ott 2010, 9:49

TE LO DICO ANCH'IO LULU...NON MOLLARE..FAI RIPOSARE LE TUE OVAIE E POI
RICOMINCIA E COME HA DETTO 11ESSETTI CAMBIA CENTRO...
TI SONO VICINA... :coccola :coccola :coccola
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
##Milly2003##

lulu00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lulu00 » 3 ott 2010, 10:08

Grazie a tutte del sostegno...che centro mi consigliate? io non so dove andare...per me l'estero sono troppi soldini considerato che anche tutte le medicine bisogna comprarsele da sole....cosa pensate del Sismer di Bologna? a Roma che centro sarebbe? sto cercando di decidere sul da farsi

lulu00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lulu00 » 3 ott 2010, 10:20

ancora una cosa....perchè la temperatura basale non mi scende? è per via del progesterone che ho preso? mi conviene fare comunque le beta per vedere se si è mosso qualcosa?

Milly2003
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Milly2003 » 3 ott 2010, 10:29

lulu00 ha scritto:Grazie a tutte del sostegno...che centro mi consigliate? io non so dove andare...per me l'estero sono troppi soldini considerato che anche tutte le medicine bisogna comprarsele da sole....cosa pensate del Sismer di Bologna? a Roma che centro sarebbe? sto cercando di decidere sul da farsi
sei stata a padova è uno staccamento della tecnobios e poi è vicino a te visto che abiti in friuli...???
##Milly2003##

Milly2003
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Milly2003 » 3 ott 2010, 10:34

lulu00 ha scritto:ancora una cosa....perchè la temperatura basale non mi scende? è per via del progesterone che ho preso? mi conviene fare comunque le beta per vedere se si è mosso qualcosa?
x via de progesterone che non scende...
##Milly2003##

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 3 ott 2010, 15:08

LULU MI DISPIACE TANTO, SU ROMA SE TU VUOI POSSO AIUTARTI IO, TI ABBRACCIO :bacio
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”