DOPO UN BEL PO DI TEMPO SONO TORNATA PER RACCONTARVI LE MIE AVVENTURE!

IN REALTà AVEVO DECISO DI NON SCRIVERE PIù PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE OGNI MESE ERA SEMPRE UN'ANGOSCIA CON NESSUN RISULTATO!
HO FATTO ANALISI, ISG (E DA LI HO SCOPERTO DI AVERE UNA TUBA CHIUSA E UNA MAL FUNZIONANTE!

MA OLTRE A CIò SONO ANCHE SOGGETTA ALLA FORMAZIONE DI POLIPI! MA NON MI DILUNGO.... INSOMMA DOPO VARIE RICERCHE GRAZIE ANCHE AI VOSTRI CONTRIBUTI ENORMI,( PERCHè ANCHE SE NON ERO PRESENTE VI LEGGEVO

ED ECCOMI LA MIA PERPLESSITà: PREMETTO CHE AL CENTRO MI SONO SEMBRATI TUTTI ECCEZIONALI E UMANI!
E GRAZIE A LORO HO SCOPERTO DI AVERE UN ALTRO POLIPO (GIà PERCHè LI AVEVO GIà TOLTI QUALCHE ANNETTO FA) INSOMMA SONO SOGGETTA ALLA FORMAZIONE DI QUESTI


ECCOMI AL DUNQUE: PRIMA DI FARE L'ISTERO MI HANNO FATTO UNA PUNTURA DI ATROPINA E DOPO ESEGUITO L'ESAME (IL PROF. m.. è STATO BRAVISSIMO, SE LO DICO IO CHE SONO FIFONA ED EMOTIVA PIù DEL DOVUTO) MI HANNO RIACCOMPAGNATO IN STANZA, E DOPO 5-10 MINUTI HO INIZIATO AD AVERE FORTISSIME CONTRAZIONI ALL'UTERO TIPO DOLORI MESTRUALI MOLTO FORTI, NAUSEA, SENSO DI VOMITO E GIRAMENTI DI TESTA. A ME HANNO DETTO CHE L'ATROPINA SERVIVA PER EVITARE GLI SVENIMENTI, PERò NON VORREI CHE A ME ABBIA ACCENTUATO I DOLORI ALL'UTERO DOVUTI ANCHE ALL'EMOTIVITà!!
C'è QUALCUNA DI VOI CHE MI SA DARE UNA SPIEGAZIONE O CHE HA AVUTO QUESTI SINTOMI, IO HO PAURA CHE ABBIA AVUTO UNA REAZIONE ALLERGICA AL FARMACO!!
QUINDI ADESSO DOVRO' ASPETTARE 2-3 MESI PER FARE L'ISTEROSCOPIA OPERATIVA E POI SPERO PROCEDERANNO CON LA FECONDAZIONE, CHE SUPPONGO SIA LA FIVET, DATO CHE ALMENO IL SOCIO STA BENE!!

