GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Isomerismo sinistro

Ecografie, Amniocentesi, Villocentesi & Co.
Rispondi
LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Isomerismo sinistro

Messaggio da LondonMamy » 29 mag 2012, 13:06

Vi racconto cosa mi è successo..premetto che abito e faccio tutte le visite qui a Londra..
circa un mese fà faccio la morfologica a 22 settimane precise e riscontrano una probabile isometria al cuore e allo stomaco, quindi decidono di prendere un appuntamento con il cardiolgo fetale...
finalmente dopo 3 settimane di lunga attesa mi chiamano e fissano l auppuntamento per il 28 di maggio alle ore 17 25 settimane e 5 giorni...mi presento con un amica...mi chiamano alle 17 in punto..mi sdraio e comincia l ecografia....
vedono i polmoni, il cuore, lo stomaco ( che non si riesce vedere poi cosi tanto bene) forse perchè la piccolina è di schiena..ci sono due medici che prendono misure parlano tra di loro per circa 1 ora e 15 minuti...alla fine mi dicono che c'è una isometria sinistra nel cuore, e che lo stomaco è posizionato centralmente piu spostato a destra, inoltre l intestino è a rischio di blocco gastrointestinale, sinceramente non riesco a capire quanto sia grave la situazione, mi hanno detto che dovranno tenermi sotto controllo e tra 5/6 settimane dovranno ricontrollarmi...voi sapete dirmi di piu???
grazie mille ma ora mi sento leggermente preoccupata anche perche si è parlato che quando nasce la bimba dovranno sottoporla a visite speciali e per via dello stomaco dovrebbe subire un operazione... :incrocini :incrocini :cuore
un abbraccio Miriam
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Cicci77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Isomerismo sinistro

Messaggio da Cicci77 » 20 giu 2012, 22:56