GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Isola del giglio

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
bubs77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Isola del giglio

Messaggio da bubs77 » 18 set 2007, 16:18

oggi al maritino è venuta voglia di concederci un fine settimana lungo all'isola del giglio, visto che non ci siamo mai stati ed è relativamente vicina...
qualcuna di voi mi sa indicare qualche buon hotel in cui fare solo pernottamento e prima colazione?
vorremmo partire venerdì mattina e tornare lunedì sera....

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Isola del giglio

Messaggio da giggia » 18 set 2007, 16:56

Dove pensavi di stare? Porto, Castello o Campese? Io consiglierei il Porto, che è il posto che amo di più dell'isola. Al porto un buon albergo è il "Saraceno" direi il più carino. Se no, se volete fare una week-end VERAMENTE speciale c'è l'HERMITAGE una specie di albergo (era la residenza di una famiglia ora trasformata definitivamente in albergo) raggiungibile solo via mare, molto romantico...

Qui http://www.isoladelgiglio.it/alberghi.htm trovi tutte le info che vuoi, i prezzi e i siti degli alberghi, ma se mi dai un'idea un po' più precisa di quando, dove, cosa volete fare ti dò qualche dritta, volentieri!

Buona mini-vacanza da una Gigliese-nel-cuore

P.S. Comunque, ovunque decidiate di stare, in qualunque periodo, non mancate di andare a mangiare da FRANCA al Porto... Anzi, quando ci vai, mandami un MP che così vai a nome mio!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 18 set 2007, 19:02

L'isola del giglio è bellissima!Forse un pò caruccia ma meravigliosa :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

bubs77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bubs77 » 18 set 2007, 19:16

grazie ragazze,
io ho passato 25 anni a fonteblanda/talamone, ma non sono mai stata al giglio, per cui abbiamo pensato che è la volta buona per provare :sorrisoo
idee sinceramente su cosa vogliamo fare non ce ne sono ancora... l'idea è venuta stamattina a mio marito, accettata al volo da me... e ora è tutto da organizzare... anche se sono dell'idea che basta prendere il traghetto e poi ci si penserà! visto la stagione non credo di trovare tutti gli alberghi pieni!!!
comunque ci interessava fare solo pernottamento e prima colazione proprio per avere + libertà di "esplorazione" dell'isola dato i pochi giorni..
Vi terrò aggiornate!
:bacio

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ghiga » 19 set 2007, 21:42

Noi ci siamo fatti 5gg al Giglio: stavamo in un appartamentino a Giglio castello, bellissima, carinissima e molto suggestiva.
Si mangiava benissimo, sia su al castello che giù al porto....mentre al Campese siamo scesi una volta in spiaggia ma erano tutte spiagge o di residence o del campeggio.
Le spiagge che consiglio sono Le Caldane e l'Arenella. Bellissime! Spiagge bianche e mare blu!
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)

zuccherofilato
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da zuccherofilato » 20 set 2007, 21:09

noi al giglio sono 2 anni che ci andiamo e sono riuscita a convincere mio marito a stare in campeggio. prova anche da loro, hanno dei bungaloow.
Secondo me il campeggio ha uno delle discese a mare più belle dell'isola, sempre se si amano gli scogli. :ok

bubs77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bubs77 » 21 set 2007, 0:20

grazie per i consigli...
domattina ore 7 si PARTEEE!! :yeee :yeee :yeee
..sarà il caso che vada a controllare di aver preso tutto invece di stare qui sul forum.. :fischia
:bacio

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 27 set 2007, 15:52

bubs77, com'è andata? Racconta! Siete andati a mangiare da Franca? :bacio
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”