ragazze, per qualsiasi info ricordate: sempre a disposizione, anche se passo poco, casomai mandatemi un mp o una mail privata e vi risponderò
un baciottone a tutte le mamme e ai piccoli "piselloni"!!!!

Messaggio da piotta » 3 mar 2010, 15:10
Messaggio da fed+brugnomo » 13 mar 2010, 17:54
Messaggio da piotta » 17 mar 2010, 15:37
Messaggio da chicca1971 » 21 apr 2013, 16:51
Messaggio da chicca1971 » 21 apr 2013, 22:39
Messaggio da chicca1971 » 21 apr 2013, 22:52
Messaggio da 05maggio » 7 mag 2013, 9:50
Messaggio da piotta » 5 lug 2013, 11:37
Messaggio da piotta » 5 lug 2013, 11:48
05maggio ha scritto:Buongiorno a tutte...
Anche noi siamo del gruppo IPOSPADIA....![]()
Il mio Gabriele è nato con questo problema che all'inizio sembrava una stupidata....insomma è una cosa genetica (mio zio, mio nipote e lui)...risolvibile con un piccolissimo intervento....con il piffero...!!!
Noi iniziamo la trafila nel 2011, operazione prenotata da più di 8 mesi e Gabriele due giorni prima dell'intervento che fa?!!?? si ammala...![]()
Rimandato tutto di ad aprile dell'anno successivo....e da li inizia il nostro calvario...bè anche se io dico sempre che c'e di peggio...
Comunque, viene operato e gli viene inserito il catetere che dovrà tenere per 5 giorni...al quinto giorno va in sala operatoria per estrarre il catetere ma succede il macello...nell'estrarlo gli strappano i punti messi al pisellino perché il catetere si è annodato su se stesso...i medici ci hanno detto che il catetere si è annodato nella vescica e noi non c'è ne siamo accorti perché la pipi continuava ad uscire...bha...rimettono un catetere per altri 4 giorni....quattro giorni d'inferno perché il bambino traumatizzato viene pure bucato da tutte le parti per le flebo....io e il socio eravamo incazzati neri...
Dopo una settimana alla prima visita di controllo infatti si accorgono che il pisellino ha vari fori e la pipì esce da tutte le parti...![]()
Bisogna intervenire di nuovo...ma non si può subito perché il bambino si deve riprendere e anche i tessuti del pisellino si devono rinforzare...all'ora prenotiamo l'intervento per aprile di quest'anno e a febbraio gli facciamo una puntura di progesterone per "ingrandire" il pisellino in modo da riuscire bene a rioperare....in più iniziamo la cura con il cortisone perché essendo un bambino asmatico non possiamo rischiare di farlo ammalare....![]()
Ebbene si...arriviamo alla settimana prima dell'intervento e mi chiamano dal reparto dicendo che il bambino non può essere operato perché il medico che l'ha preso un cura è ammalato...bè fa niente, dico io...tanto aspettare 15/20 giorni non mi cambia nulla...e loro che dicono...no se ne riparla ai primi di ottobre....![]()
![]()
![]()
non ero inc*****a...di più!!!
Purtroppo mi hanno degtto che esendo un'operazione andata male nessuno dei medici che sono in sostituzione si prendono la responsabilità di operarlo....![]()
Ora noi dobbiamo aspettare di nuovo...e non sappiamo ancora se verrà operato ad ottobre...se il medico ci sarà o no....
scusa, ma pressoquale struttura è stato operato?:buuu
E loro sapete che ci hanno detto dopo l'intervento andato male....ci dispiace...ma siete stati proprio sfortunati!!!!!![]()
![]()
Messaggio da piotta » 5 lug 2013, 11:56
Messaggio da 05maggio » 9 lug 2013, 13:07
piotta ha scritto:scusa 05 maggio ma presso quale struttura è stato operato?
Messaggio da piotta » 13 nov 2016, 23:04
Messaggio da Atram84 » 20 mar 2018, 12:21
Messaggio da ely66 » 26 mar 2018, 20:54
Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”