Ciao a tutte!!....scusate se mi intorduco in questa discussione ma sono nuova e non ho ancora ben capito come aprire una discussione mia....
Volevo chiedervi un consiglio/aiuto.....Una mia carissima amica ha appena partorito e il suo bimbo presenta purtroppo un'ipospadia grandulare iuxtra balanica (informandomi su internet credo si aver capito che sia la forma meno grave giusto?)...e il dottore che l'ha fatta partorire al Niguarda, le ha già detto che più avanti bisognerà operare il bimbo per sistemare la cosa....lei però giustamente vorrebbe sentire anche altri pareri e avere maggiori informazioni (ora è davvero molto molto agitata per la cosa!!)...ed io così sto cercando consigli in giro e nominativi di dottori bravi che curano questa patologia a Milano per avere ulteriori pareri....
So che qualcuna di voi si è appoggiata alla Mangiagalli e altre al Buzzi....quello che vorrei chiedervi è se per favore magari con un messaggio privato o anche nella mia casella di posta: [email protected] potete darmi qualche nominativo di bravi dottori che sapete curano questa patologia....
Vi ringrazio tanto per il vostro aiuto.
Ciao.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ipospadia grandulare
- piotta
- Expert~GolGirl®
Re: Ipospadia grandulare
mp x te
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: Ipospadia grandulare
Lo sai che se metti il tuo indirizzo su un sito internet sarai sommersa dallo spam vero?? 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN