ospedalizzata da piccola, madre morta di cancro al seno un anno e mezzo fa.
e io sono ipocondriaca da una vita. solo che lo sono nel peggiore dei modi. evito i controlli e i medici come la peste, perchè sono convinta di essere oramai malata in fase terminale e quindi quello che seguirebbe sarebbe solo accanimento.
ho paura di vedere il mio corpo che cambia e i capelli che cadono, e per questo di essere abbandonata dal mio ragazzo. ogni tanto la notte penso che dovrei lasciarlo andare perchè io morirò giovane e sapendolo lo sto truffando. robe da delirio.
naturalmente ritengo molto difficile l'idea di poter fare dei figli perchè non voglio lasciarli soli ancora piccoli.
specialmente con l'approssimarsi dell'estate questi pensieri sfibranti occupano giornate e nottate e peggiorano considerevolmente la mia vita. sono già in terapia dalla psicologa ma credo che dovrò fare un focus maggiore su questo problema e devo assolutamente sbloccare la situazione del rapporto coi medici.
ho paura che sia troppo tardi per cominciare a fare screening sul seno, che ve lo dico a fare? penso si essere già malata....e se non lo sono è solo questione di poco tempo.
oggi pessima giornata, avevo davvero bisogno di sfogarmi.