cIAO, mi fornite maggiorni chirimenti per favore?
ieri durante il primo monitoraggio, è stato registarto un ipertono, ciò che io definisco una contrazione. Come una sc**a mi sono dimenticata di chiedere spiegazioni..., anche perchè questi IPERTONI, le ho sempre definite contrazioni, anche nell'altra gravidanza... sbaglio????
Ovvimanete le contrazioni quelle leggere, sopportobaili, quelle preparatorie... chiamatele come volete...
Grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IPERTONO: OSSIA?
-
- New~GolGirl®
IPERTONO: OSSIA?
TOMMASO e STEFANO, i nostri magnifici capolavori... aspettano EMMA

- Phoebe72
- Original~GolGirl®
Re: IPERTONO: OSSIA?
Veronica io so che l'ipertono è quando l'utero non si decontrae più...cioè a me avevano detto, durante il parto, che avevo l'utero in ipertono, cioè che non si decontraeva più, perchè mi avevano messo su una flebo, non necessaria, di ossitocina.
però non so se questo possa essere riferito alla tua situazione.
comunque non credo che ipertono=contrazione, forse faresti meglio a chiederlo al gine o al medico.
un bacione
però non so se questo possa essere riferito alla tua situazione.
comunque non credo che ipertono=contrazione, forse faresti meglio a chiederlo al gine o al medico.
un bacione

Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
-
- New~GolGirl®
Re: IPERTONO: OSSIA?
infatti quando ho parlato di contrazione, il gine ha ribadito ipertono, però non ha speigato.... mi ha solo chiesto se lo avevo avvertito... decisamente si!
Venerdì chiederò ulteriori spiegazioni. Ho il secondo monitoraggio e cercherò di capire che cosa indicano questi ipertoni.
Venerdì chiederò ulteriori spiegazioni. Ho il secondo monitoraggio e cercherò di capire che cosa indicano questi ipertoni.

TOMMASO e STEFANO, i nostri magnifici capolavori... aspettano EMMA