GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IPERCLUB VACANZE
- co73
- Bronze~GolGirl®
IPERCLUB VACANZE
Ciao
volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di utilizzare questo operatore.
Mi spiego meglio: visto che abbiamo aperto un nuovo conto la mia banca ci ha "regalato" un buono vacanza da organizzare con questo operatore. Se si riesce a prenotare nel periodo di bassa stagione il costo del viaggio è 0. Ovviamente si devono pagare le tasse di iscrizione e la tessera del club pero' sarebbe certamente un bel risparmio. Non sono molto fiduciosa di riuscire a sfruttare l'occasione perche' immagino che i posti siano limitatissimi e io di solito non riesco a prendere le ferie quando voglio pero' tentar non nuoce.
Fatemi sapere se avete esperienze.
Grazie.
Ciao.
volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di utilizzare questo operatore.
Mi spiego meglio: visto che abbiamo aperto un nuovo conto la mia banca ci ha "regalato" un buono vacanza da organizzare con questo operatore. Se si riesce a prenotare nel periodo di bassa stagione il costo del viaggio è 0. Ovviamente si devono pagare le tasse di iscrizione e la tessera del club pero' sarebbe certamente un bel risparmio. Non sono molto fiduciosa di riuscire a sfruttare l'occasione perche' immagino che i posti siano limitatissimi e io di solito non riesco a prendere le ferie quando voglio pero' tentar non nuoce.
Fatemi sapere se avete esperienze.
Grazie.
Ciao.
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
-
- Basic~GolGirl®
Re: IPERCLUB VACANZE
Mia sorella ha vinto anche lei un viaggio con iperclub e ha intenzione di prenotare in trentino in giugno (periodo verde). Il gestore del negozio le ha detto che deve prenotare almeno 4 mesi prima per essere sicura di trovare posto. Se guardi sul sito troverai tutte le destinazioni e i vari periodi.
Lei ancora non ha prenotato però e non so dirti di più Ciao
Lei ancora non ha prenotato però e non so dirti di più Ciao
- dodi
- Expert~GolGirl®
anche io ho il buono...volevo provare la sardegna a giugno ma il verde è solo le prime due settimane fara' freddo?ma soprattutto partorisco ad aprile sara' troppo piccolo?
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- katya
- New~GolGirl®
io sono stata l'estate scosa in sardegna,al "seada beach" mi sono trovata benissimo!!!
SARAH (12/12/1999),MICOL (17/02/2006)I DUE GRANDI AMORI DI MAMMA E PAPA'.
- co73
- Bronze~GolGirl®
Ma è vero che non si paga praticamente niente?
DODI dipende da come sei organizzata tu, in effetti se il bambino avra' circa 2 mesi e vai in un residence sarà come essere a casa. Pero' di sicuro il mare te lo godrai poco.
DODI dipende da come sei organizzata tu, in effetti se il bambino avra' circa 2 mesi e vai in un residence sarà come essere a casa. Pero' di sicuro il mare te lo godrai poco.
- Ciuppy
- Basic~GolGirl®
Conoscete Iperclub Vacanze?
Abbonandomi ad una rivisto avro' in omaggio un buono vacanze (solo soggiorno, 1 settimana, 2 adulti+max 2 bambini) da utilizzare in una struttura di Iperclub vacanze.
Al di la' che il buono copre solo il soggiorno, residence o hotel, non i pasti, non il viaggio, e che alla struttura devono poi essere pagate varie altre cose (es. pulizia finale, consumi, etc. x il residence), mi sembra che ci sia una fregatura dietro l'angolo.
Voi conoscete questo Iperclub?
Ho visto il loro sito internet, ma sarei curiosa di sentire esperienze dirette.
grazie
Al di la' che il buono copre solo il soggiorno, residence o hotel, non i pasti, non il viaggio, e che alla struttura devono poi essere pagate varie altre cose (es. pulizia finale, consumi, etc. x il residence), mi sembra che ci sia una fregatura dietro l'angolo.
Voi conoscete questo Iperclub?
Ho visto il loro sito internet, ma sarei curiosa di sentire esperienze dirette.
grazie
Claudio 2006
Sara 2011
Sara 2011
- roxyross
- Expert~GolGirl®
Re: Conoscete Iperclub Vacanze?
di fregature non ce ne sono,ma tra quota di iscrizione,assicurazione,pulizia e cose varie,poi ci metti il viaggio,il cibo e tutti gli extra....non risparmi nulla!
A me è costata meno una settimana all'elba pagando tutto che una in sardegna con il buono iperclub....
A me è costata meno una settimana all'elba pagando tutto che una in sardegna con il buono iperclub....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- betty72
- Expert~GolGirl®
Nel periodo di Natale a noi è capitato di vincere un buono vacanza simile (domina): all'inizio eravamo increduli e felici ma poi, facendoci due conti, abbiamo deciso di rinuciare: non ne valeva la pena perchè c'erano delle spese aggiuntive, oltre al viaggio.. e sopratutto non eravamo liberi di scegliere quando partire ma dovevamo scegliere una data tra quelle proposte... tutto troppo complicato!
Prova poi a vedere se trovi recensioni e commenti in giro per il web... io ne avevo trovati diversi, e non proprio entusiasti
!
Prova poi a vedere se trovi recensioni e commenti in giro per il web... io ne avevo trovati diversi, e non proprio entusiasti

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
- Ciuppy
- Basic~GolGirl®
Vi ringrazio per i suggerimenti.
In effetti non mi convinceva molto.
Ma perche' dovrebbero regalare una vacanza, senza chiedere niente?
Grazie di nuovo.
In effetti non mi convinceva molto.
Ma perche' dovrebbero regalare una vacanza, senza chiedere niente?
Grazie di nuovo.
Claudio 2006
Sara 2011
Sara 2011
- Ciuppy
- Basic~GolGirl®
Opss, anch'io ho aperto un post su Iperclub, non avevo visto questo.
Sorry!
L'acqua è un po' piu' fredda rispetto ad agosto, ma almeno non rischi di fare il bagno in un brodino.
Magari, per limitare gli effetti di eventuali giornate di maestrale (vento bastar@@@simo), puoi optare per strutture che stanno sulla costa orientale, es. zona Villasimius, oppure andare a S. Antioco. La struttura prende il maestrale in pieno, ma essendo un'isoletta avete spiaggette riparate a meno di 15 minuti di auto, es. Maladroxia.
Sono cresciuta a 15 km da S. Antioco, conosco la zona!!!
Quasi, quasi prenoto anch'io, cosi evito di stare in famiglia

Per quanto riguarda il giovanotto in arrivo ad aprile, nessun problema. Claudio è stato al mare pe la prima volta che non aveva 2 mesi.
Sicuramente per lui giugno è più indicato rispetto a fine luglio, almeno non soffre il caldo.
Tienilo non troppo coperto, magliettina e pantaloncini oppure body e sopra magliettina a manica corta, sempre sotto l'ombrellone, evita le ore più calde della giornata ed evita di fargli fare spaiggia selvaggia!!! In caso di vento, state a casa o in zone riparate. Portati sempre dietro un lenzuolino e la sera un po' piu' coperto per via dell'umidità.
Per il resto, stara' benissimo.
Sorry!
Difficilmente a giugno in Sardegna c'e' freddo. Devi proprio beccare la settimana sfigatissima.dodi ha scritto:anche io ho il buono...volevo provare la sardegna a giugno ma il verde è solo le prime due settimane fara' freddo?ma soprattutto partorisco ad aprile sara' troppo piccolo?
L'acqua è un po' piu' fredda rispetto ad agosto, ma almeno non rischi di fare il bagno in un brodino.
Magari, per limitare gli effetti di eventuali giornate di maestrale (vento bastar@@@simo), puoi optare per strutture che stanno sulla costa orientale, es. zona Villasimius, oppure andare a S. Antioco. La struttura prende il maestrale in pieno, ma essendo un'isoletta avete spiaggette riparate a meno di 15 minuti di auto, es. Maladroxia.
Sono cresciuta a 15 km da S. Antioco, conosco la zona!!!
Quasi, quasi prenoto anch'io, cosi evito di stare in famiglia

Per quanto riguarda il giovanotto in arrivo ad aprile, nessun problema. Claudio è stato al mare pe la prima volta che non aveva 2 mesi.
Sicuramente per lui giugno è più indicato rispetto a fine luglio, almeno non soffre il caldo.
Tienilo non troppo coperto, magliettina e pantaloncini oppure body e sopra magliettina a manica corta, sempre sotto l'ombrellone, evita le ore più calde della giornata ed evita di fargli fare spaiggia selvaggia!!! In caso di vento, state a casa o in zone riparate. Portati sempre dietro un lenzuolino e la sera un po' piu' coperto per via dell'umidità.
Per il resto, stara' benissimo.
Claudio 2006
Sara 2011
Sara 2011
- co73
- Bronze~GolGirl®
Alla fine io ho prenotato una settimana a Ponte di Legno dal 21 al 28 giugno. Ho gia' pagato 76 euro di quota di iscrizione a IperClub poi paghero' 50 euro per le spese di pulizia. In pratica con 136 euro faremo una settimana di vacanza, e non mi sembra male. Ovvio che bisogna sfruttare la bassa stagione se no sono mazzate e non conviene....
- co73
- Bronze~GolGirl®
ovviamente sono 126 euro e non 136 

-
- Basic~GolGirl®
io ci sono stata qualche anno fa... e non è andata male...credo che per risparmiare qualcosa devi scegliere i periodi di bassa stagione dove spendi effettivamente molto poco nei periodi di alta stagione è molto probabile che non valga la pena
- Haruko
- Original~GolGirl®
Interessa molto anche a me questa cosa, io ho vinto la vacanza con i punti di un fioraio.Sto apettando i buoni e poi deciderò.Cmq non credo ci sia fregatura, ho guardato bene i prezzi dei residence, l'importante è appunto guardare i costi delle spese di pulizia, la tessera per le spese interne, la culla in aggiunta ecc.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- sorriso73
- Basic~GolGirl®
a me lo ha regalato il fotografo del matrimonio (e te credo! mia suocera ci ha lasciato una pensione! era il suo regalo!)
probabilmente andremo a settembre ottobre in montagna, perché ho visto che al centro c'è poco, c'è molto al sud (e isole) ma tra viaggio e periodi non proprio economici (altrimenti chi ha tutte quelle ferie?) mi costa uguale.
QUalcuna è andata in qualche struttura in trentino? lì non mi piacerebbe, magari vado anche a trovare Ely!!
probabilmente andremo a settembre ottobre in montagna, perché ho visto che al centro c'è poco, c'è molto al sud (e isole) ma tra viaggio e periodi non proprio economici (altrimenti chi ha tutte quelle ferie?) mi costa uguale.
QUalcuna è andata in qualche struttura in trentino? lì non mi piacerebbe, magari vado anche a trovare Ely!!

Andrea - 23/07/2005
- pisola
- Master~GolGirl®
Ciao, noi abbiamo usufruito di un buono iperclub 2 anni fa, preso con l'acquisto di un uno scooter!
siamo ndati la prima settimana di settembre in sardegna, a PORTO OTTIOLO ( non mi ricordo se si scrive così), il posto era bellissimo, l'appartamento grandissimo, eravamo in 2 ed avevamo 6 posti letto!
abbiamo pagato logicamente il viaggio e le tessere per il club!
il club era ok, abbiamo fatto li il nostro primo corso di vela!
CI TORNEREI ANCHE SUBITO
e pure noi eravamo molto titubanti!invece!
siamo ndati la prima settimana di settembre in sardegna, a PORTO OTTIOLO ( non mi ricordo se si scrive così), il posto era bellissimo, l'appartamento grandissimo, eravamo in 2 ed avevamo 6 posti letto!
abbiamo pagato logicamente il viaggio e le tessere per il club!
il club era ok, abbiamo fatto li il nostro primo corso di vela!
CI TORNEREI ANCHE SUBITO

e pure noi eravamo molto titubanti!invece!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- serelucio
- Expert~GolGirl®
io sto guardando adesso cosa fare e dove andare
ho il buono da
ho il buono da
Serena - Manuel 16/02/2005 ore 6,05 - Greta 19/09/2006 ore 6,05
- serelucio
- Expert~GolGirl®
io sto guardando proprio oggi cosa fare e dove andare
ho il buono che scadrà a maggio e devo prenotare
quindi una vacanza prima della scadenza...
ho il buono che scadrà a maggio e devo prenotare
quindi una vacanza prima della scadenza...
- serelucio
- Expert~GolGirl®
scusate ma non so che cappero ho fatto....
- sorriso73
- Basic~GolGirl®
Serelucio ma dove leggi la scadenza?
il mio fotografo mi ha detto che ho tempo 6 mesi da quando spedisco la tesserina... o no?
Non vorrei preparare le valigie e poi... sapere che è scaduto!
dove si guarda?
grazie!
il mio fotografo mi ha detto che ho tempo 6 mesi da quando spedisco la tesserina... o no?
Non vorrei preparare le valigie e poi... sapere che è scaduto!

dove si guarda?
grazie!
Andrea - 23/07/2005