Non ho suggerimenti. Solo ... come ti capiscopato ha scritto:oggi ho litigato di nuovo con la mi mamma!
sofia l'ho battezzata che aveva più di un anno per sfinimento...ero incinta di 8 settimane che mia mamma gli voleva comprare il vestitino per il battesimo.. io NON la volevo battezzare.
non voglio urtare la sensibilità e la fede di nessuno, ma io non sono credente,il socio nemmeno, e sinceramente battezzare la nostra piccola mi sembrava di prendere in giro chi veramente ci crede, chi veramente ha fede, perchè noi l'avremmo fatto semplicemente per moda, perchè i bambini vengono battezzati.
insomma è stato un no per più di un anno, poi non ce l'ho più fatta, ho ceduto, basta che mi lasciassero in pace e abbiamo fatto sto battesimo.
oggi appunto parlavo che se mai nasce Marisol o Kristian (ho già i nomi mi manca solo il test positivo...dettagli insomma) l'avrei battezzata in ospedale(visto che l'altra ormai è stata battezzata) e mai avrei obbligato i miei figli ad andare a catechismo.. se me lo chiederanno non dirò di no ma se mi dicono che non vogliono andarci per me il discorso è chiuso.
già appena le ho detto i nomi ha incominciato a dire bleeee marisol.. è ancora viva solo perchè in italia l'omicidio è illegale.. sorvoliamo![]()
poi ha incominciato di nuovo con sto battesimo.
insomma io non ci ho visto più. e ci siamo attaccate.. il battesimo e il catechismo in realtà è solo un modo per darmi contro.. e io non riesco a capire. ci sto male, ma non so nemmeno come fare a cambiare le cose.
già il socio non gli andava bene... è molto più vecchio di te,(ok vero, ma mi ama)
poi sono rimasta incinta.
pensavo che le cose fossero andate meglio, invece no.
non va mai bene nulla.
provavo ad attaccarla al seno e lei "tanto non hai il latte"
quando è stata più grande che a tavola voleva stare in braccio, io le dicevo no e lei"vieni dalla tua nonna"
insomma o la uccido, o ho bisogno di suggerimenti!
