Ciao a tutte, io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di iniziare a cercare un bimbo.
Io sono partita per andae a trovare i miei genitori 15 gg fa ed ho dimenticato il blister delle pillole a casa, so di ave sbagliato ma nella confusione... non sono andata a comprarne un altro e così ho interrotto l'assunzione della pillola a metà blister. Ho avuto il "ciclo" 3 gg dopo, ora sono tornata a casa mia e ieri abbiamo avuto il primo rapporto non protetto, a 12/13 gg dall'inizio di quel ciclo.
Secondo voi ci sono possibilità? O sono proprio nulle?
Grazie!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Interruzione pillola a metà blister e gravidanza
-
- New~GolGirl®
- teacher
- Bronze~GolGirl®
Re: Interruzione pillola a metà blister e gravidanza
Ciao Spiggia e benvenuta!
Intanto fai un salto nell'ABC
forum/viewtopic.php?f=4&t=31985" onclick="window.open(this.href);return false;
questione post pillola:ogni organismo è a se, potresti riprendere ad ovulare nel mese successivo all'interruzione della pillola, oppure dopo un paio di mesi.Casomai affidati agli stick ovulatori o alla tb per visualizzare l'ovulazione
Intanto fai un salto nell'ABC

questione post pillola:ogni organismo è a se, potresti riprendere ad ovulare nel mese successivo all'interruzione della pillola, oppure dopo un paio di mesi.Casomai affidati agli stick ovulatori o alla tb per visualizzare l'ovulazione

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- natalia
- Silver~GolGirl®
Concordo anch'io sul iniziare a prendere la tb. Troverai tutte le istruzioni per farlo dell'ABC

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- laura s
- Gold~GolGirl®
Tutto può essere...
Comunque per prima cosa inizia l'assunzione di acido folico: puoi prevenire molti casi di spina bifida e labbro leporino se lo assumi prima di restare incinta, la dose è di 400 mcg al giorno, chiedi al tuo medico!
Comunque per prima cosa inizia l'assunzione di acido folico: puoi prevenire molti casi di spina bifida e labbro leporino se lo assumi prima di restare incinta, la dose è di 400 mcg al giorno, chiedi al tuo medico!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN