sta lì come un uccellino e se le gusta proprio.
Io però gliele ho date solo i primi 2 mesi con rigore. poi mi sono stufata e ho smesso. Il fluoro mai dato.
Messaggio da SuzieQ » 6 dic 2011, 15:13
Messaggio da Antolina80 » 6 dic 2011, 15:29
Messaggio da mariangelac » 6 dic 2011, 15:31
Antolina80 ha scritto:A me il dentista ieri mi ha fatto una testa come un pallone che non ho preso il fluoro in gravidanza. Dice che è una baggianata il fatto che sia tossico e che nell'acqua da noi non ce n'è proprio. Ha detto che ora per la bimba è già tardi e che avrei dovuto iniziare in gravidanza che a quest'ora i denti da latte e le gemme dei definitivi già si sono formate e non avranno abbastanza fluoro. Non so cosa pensare...
Messaggio da ishetta » 6 dic 2011, 16:09
pure i miei due.mariangelac ha scritto:Antolina80 ha scritto:A me il dentista ieri mi ha fatto una testa come un pallone che non ho preso il fluoro in gravidanza. Dice che è una baggianata il fatto che sia tossico e che nell'acqua da noi non ce n'è proprio. Ha detto che ora per la bimba è già tardi e che avrei dovuto iniziare in gravidanza che a quest'ora i denti da latte e le gemme dei definitivi già si sono formate e non avranno abbastanza fluoro. Non so cosa pensare...pensa un pò il mio sostiene il contrario
Messaggio da ishetta » 6 dic 2011, 16:10
In realtà, l'anno scorso l'OMS ha fatto uscire una pubblicazione in cui si consiglia A TUTTI INDISTINTAMENTE dalla carnagione e dal luogo di residenza (cioè sia i Finlandesi che i Marocchini) la somministrazione di vit. D.Zzz... ha scritto:Mai dato niente, qui non li consigliano. La viamina D poi nei Paesi mediterranei è abbastanza inutile, bastano una decina di minuti al giorno all'aria aperta, alla luce, non necessariamente al sole.
Messaggio da marexia » 6 dic 2011, 17:20
Messaggio da fleurette » 11 dic 2011, 9:35
Messaggio da fr@76 » 12 dic 2011, 10:39
Messaggio da fleurette » 12 dic 2011, 12:37
Messaggio da Erendira » 15 dic 2011, 10:55
Messaggio da val978 » 15 dic 2011, 13:33
Messaggio da giremy » 30 dic 2011, 0:48
Messaggio da Liz78 » 20 gen 2012, 13:56
A me hanno prescritto vit D e K per i primi 3 mesi (Si chiama Proton infant dk, contiene entrambe le vitamine..), la vitamina K previene la malattia emorragica del neonato...poi devo dargli solo la vita D fino a che compie un anno..Erendira ha scritto:io infatti sulla vitamina D non discutomi sembra più che opportuno darla.
Ora però sono un po' in paranoia per la K... nessuno mi ha detto di darla e io sono tuttora in terapia anticoagulante (e allatto al seno); da una parte penso che servirebbe, dall'altra se la bimba coagulasse troppo già di suo come me? chiederò alla pediatra in occasione del primo bilancio di salute... intanto però per il primo mese non l'ha presa!
Messaggio da topola » 25 gen 2012, 15:25
val978 ha scritto: sinceramente a me tutti 'sti integratori sanno proprio di "spenniamo i genitori, tutti, anche quelli che hanno i bimbi sani"