GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Integratori per dimagrire: esperienze personali

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Integratori per dimagrire: esperienze personali

Messaggio da cipetta » 14 gen 2011, 14:54

già avete ragione :buuu :buuu io sono al 5 giorno di dieta e vorrei già aver perso 5kg!
herb..nn so nn mi ispira fiducia...sarà che una volta mi trovai per sbaglio ad uno dei loro convegni :x: :x: il mio problema è che sono gonfissima a livello addominale...e poi nn parliamo della ritenzione idrica...anni di pillola hanno lasciato diverse tracce :impiccata: prima prendevo biocarbone x la pancia gonfia ma adesso hanno cambiato formulazione e nn fa un tubo...un'amica gollina mi ha consigliato le compresse di gambo d'ananas che si trovano anche nei super...proviamo :fischia :fischia
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

meri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da meri » 15 gen 2011, 9:56

eccomi qui, presente pure io, che praticamente le ho provate quasi tutte: crusca, alghe, beveroni, bruciagrassi, riduttori dell'appetito!!!!ho capito che sono solo soldi buttati al vento, la maggior parte non hanno funzionato e quelli che mi hanno dato qualche risultato, ad un mese da quando ho finito, pur mangiando in maniera sana e moderata, li ho puntualmente ripresi!!!!
Lunedi' inizio la palestra e insieme ad una dieta sana ed equilibrata, sono convinta che avro' ottimi risultati!!!!
Davvero, ve lo dico con il cuore, non buttate via i vostri soldi, che poi la maggior parte di queste compresse hanno pure effetti collaterali sull'organismo!!!!Ne vale la pena? :sorrisoo
MERI, GLORIA, 29/11/2004 3500gr x 51 cm e MICHELLE, 19/02/2008 4380 gr x 53 cm
Immagine

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 18 gen 2011, 21:48

meri ha scritto:eccomi qui, presente pure io, che praticamente le ho provate quasi tutte: crusca, alghe, beveroni, bruciagrassi, riduttori dell'appetito!!!!ho capito che sono solo soldi buttati al vento, la maggior parte non hanno funzionato e quelli che mi hanno dato qualche risultato, ad un mese da quando ho finito, pur mangiando in maniera sana e moderata, li ho puntualmente ripresi!!!!
Lunedi' inizio la palestra e insieme ad una dieta sana ed equilibrata, sono convinta che avro' ottimi risultati!!!!
Davvero, ve lo dico con il cuore, non buttate via i vostri soldi, che poi la maggior parte di queste compresse hanno pure effetti collaterali sull'organismo!!!!Ne vale la pena? :sorrisoo

non posso che quotare, alla fine si tratta di pura matematica: per dimagrire bisogna assumere meno calorie di quante se ne brucino. Io anni fa persi 10 kili con Herb., ma feci letteralmente la fame e poi li ripresi tutti con gli interessi e spesi un sacco di soldi.
Il mio consiglio è quello di spendere diversamente quei soldi, magari rivolgendovi ad un bravo dietologo.
tre è il numero perfetto

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 22 gen 2011, 18:19

certo, se non mangio non assimilo.
Lo so bene.
La mia domanda era un'altra.
fare la fame SO cosa significa.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

meri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da meri » 23 gen 2011, 10:20

Isolablu, assolutamente non volevo far polemica con la mia risposta!!!!
Ti ho solo raccontato la mia esperienza personale in base ai risultati che ho avuto!!! :sorrisoo
E' ovvio che poi ognuno fa quello che si sente di fare!!!! :ok
MERI, GLORIA, 29/11/2004 3500gr x 51 cm e MICHELLE, 19/02/2008 4380 gr x 53 cm
Immagine

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 23 gen 2011, 11:08

Meri è come mi hanno detto in un centro estetico dove mi stavo informando per la cavitazione.
"per avere risultati deve unire due ore al giorno di palestra e dieta stretta..."
..e grazie che così perdo peso, e non spendo 800 euro di trattamenti.........
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 23 gen 2011, 11:37

MERI tranquilla,ti ho compresa.
Forse sono sembrata brusca nella risposta e mi dispiace.
Io sono un pò "scottata" e sicuramente reagisco anche se non dovrei.
cmqe grazie per aver raccontato la tua esperienza. :sorrisoo
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 23 gen 2011, 11:39

ELFA io e te siamo proprio gemelle! :cuore :hi hi hi hi
A.2008M.2012

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 27 gen 2011, 15:01

allora qualcuna ha qualche novità a riguardo di questo argomento?
Io ho deciso di andare in farmacia stasera e farmi consigliare qualcosa, giorno e notte o altre cose..non ne posso più di vedermi cosi..ho iniziato una dieta e mi stro trovando bene ma voglio anche qualche aiuto in più............
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 2 feb 2011, 11:52

IO HO PRESO DIRETTAMENTE APPUNTAMENTO CON UN NUTRIZIONISTA, NON è CHE MANGIO QUANTITà ENORMI (TIPO 60 G DI PASTA), MA PROBABILMENTE NON LI MANGIO IN MANIERA CORRETTA. INOLTRE TEMPO PER PALESTRA NON NE HO (MA CERCHERò ALMENO DI FARE ESERCIZI CON LA WII), MA ULTIMAMENTE MI SENTO PROPRIO "GIGANTE2 IL MIO VERO PROBLEMA SONO LE BEVANDE GASATE, MA SE MI ARRIVA QUALCUNO A CASA COSA GLI OFFRO NON POSSO DIRGLI "NO SCUSA GUARDA HO AOLO ACQUA PERCHè STO FACENDO LA DIETA! MI SEBRA BRUTTO....
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 2 feb 2011, 12:55

MA SE MI ARRIVA QUALCUNO A CASA COSA GLI OFFRO NON POSSO DIRGLI "NO SCUSA GUARDA HO AOLO ACQUA PERCHè STO FACENDO LA DIETA! MI SEBRA BRUTTO....
caffè? the? tisana? succhi di frutta naturali? su che alternative al gasato ce ne sono tante!
Io sto provando adipesina, abbinata alla dieta e a mezz'ora di corsa al giorno. Le prime tre settimane ho perso tre chili (uno a settimana) ora con la corsa ho dovuto fermarmi per problemi al ginocchio ma continuo la dieta. L'adipesina non aiuta tanto a perdere peso ma a stimolare il fisico a bruciare il grasso bianco invece che il muscolo. Sembra che funzioni perchè mi accorgo che l'addome sta tornando di un volume accettabile :risatina:
In passato e dopo l'adipesina rifarò la cura con la fitomagra dell'aboca. Compresse abbinate a sciroppo. mi ero trovata bene :ok
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 1 set 2011, 16:40

ok, perfetto...allora se ne riparla quando smetto di allattare....... :fischia
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

primogiorno
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da primogiorno » 2 set 2011, 15:42

io sono appena stata da un nutrizionista!!! dopo mesi e mesi di diete non ce la facevo piu, non perdevo un kg!!!! all´inizio ero scettica dati i costi eccessivi di dietologi e nutrizionisti... poi grazie a--------- ho trovato uno sconto per un nutrizionista della mia citta´!!!! e sono andata al volo... :ok felicissima dei kg persi!!! e senza nemmeno troppa fatica!! mi ha aiutato a scegliere gli alimenti sani e correti per rimettermi in forma dopo la gravidanza! e il tutto scontato del 40%! un affare!!!!! :clap dimagrita risparmiando...che volevo di piu´?

{{{ok felicissima, ma non serve fare pubblicità in quel modo eh???? ely66}}}

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”