Ciao ragazze
ho la pelle piuttosto chiara, fino a qualche anno fa ci mettevo un pò ad abbronzarmi, ma poi un bel colorito dorato lo prendevo.....
Ho notato però dopo le due gravidanze, che ora faccio veramente fatica ad abbronzarmi. Prima se facevo un paio di lampade si vedeva qualcosa, ora come se non le avessi fatte....un pò di rossore nell'immediato, ma poi il giorno dopo niente ....E' come se mi rimbalzasse !!!
Forse è una cosa normale dopo una gravidanza....mi è sembrato di sentire storie analoghe ....
Sono qui quindi a chiedervi un consiglio su quale integratore prendere per stimolare l'abbronzatura, ed eventualmente anche su che tipo di solare abbronzante/protettivo usare...
Grazie !!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
integratori abbronzatura
-
- Basic~GolGirl®
- eleonora77
- Original~GolGirl®
Re: integratori abbronzatura
ciao polpetta, io in generale sono contraria agli integratori a meno che nn ce ne sia effettivo bisogno...in genere in questa stagione si consiglia, x stimolare l'abbronzatura, di mangiare molte carote, frutta gialla in generale, peperoni gialli e rossi, pomodori etc....x quanto riguarda il tipo di solare io ti consiglierei uno schermo molto alto soprattutto i primi giorni...nn è vero che nn ci si abbronza!!al contrario io ho notato che mi abbronzo meglio, con un colore + bello e soprattutto + duraturo!!
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- mariangelac
- Collaboratore
Prova a bere un bicchiere di succo di carote al giorno oppure se ti piacciono le puoi mangiare crude.... il risultato è strabiliante 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- MARITA
- Expert~GolGirl®
ciao cara, se guardi le mie foto vedi che anche io sono molto bianca... ho notato anche io questa difficoltà nell'estate incinta e ora con la bimba piccola..
ora ho fatto un ciclo di lampade e preso un'integratore apposta e non è cambiato nulla.. soldi buttati e non credo ripeterò il ciclo..

ora ho fatto un ciclo di lampade e preso un'integratore apposta e non è cambiato nulla.. soldi buttati e non credo ripeterò il ciclo..

Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- nicochiara
- Active~GolGirl®
Una mia amica (bionda e pelle chiara) vera fanatica dell'abbronzatura ogni anno si prende in erboristeria gli integratori a base di betacarotene e vitamina E.
Ed un anno aveva convinto anche me a prenderli (sono scura di capelli, ma con carnagione abbastanza chiara), ma mentre su di lei ho visto gli effetti, su di me non ho riscontrato miglioramenti.
Forse perchè mi ricordavo una volta si e tre no?!?!?
Comunque penso che quelli di erboristeria siano abbastanza sicuri, nel senso che non fanno male!!!
Ed un anno aveva convinto anche me a prenderli (sono scura di capelli, ma con carnagione abbastanza chiara), ma mentre su di lei ho visto gli effetti, su di me non ho riscontrato miglioramenti.
Forse perchè mi ricordavo una volta si e tre no?!?!?
Comunque penso che quelli di erboristeria siano abbastanza sicuri, nel senso che non fanno male!!!
Nico e Chiara nata il 09/11/2004
- patchukina
- Master~GolGirl®
Anch'io un anno ho preso in
erborosteria delle perle di betacarotene
e vitamina A e devo dire che hanno
funzionato. Avevo iniziato un paio di
mesi prima dell'estate
mesi prima dell'estate

*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- sun
- Master~GolGirl®
anche io stessa cosa...secondo me se inizi prima, avrai un bel risultatopatchukina ha scritto:Anch'io un anno ho preso in
mesi prima dell'estate

SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma