Sono 2 giorni che credo di avere davvero poco latte...ho avuto l'influenza,non so se può essere stato quello ma ne ho davvero molto meno. A parte il seno che si è notevolmente ridotto (sono tornata a una prima!!!), ma la piccola vedo che non è mai sazia...ogni poppata prende entrambi i seni (mai successo...) e comunque non si vuole staccare (prima invece appena era sazia non ne voleva piu' sapere di stare lì vicino!) ...è nervosa mentre mangia, io poi allattando col paracapezzolo vedo che all'inizio il latte c'è...poi provo a pulirlo e riattaccarla e dopo un pò mi accorgo che resta pulito!!
Anche quando lo tiro con il tiralatte cen'è di meno.....di solito alla mattina riesco a togliere 150 ml da un seno solo...stamattina sono arrivata a 100 ma a fatica, e solo perchè il seno era pieno da ieri sera. Io la attacco ogni volta che vuole...di solito tiene un paio d'ore ma oggi ha mangiato ogni volta da 2 seni e dopo 1 oretta scarsa ne voleva ancora....
Ho letto di questo integratore che può servire...qualcuna l'ha usato?? ma è un medicinale? può alterare il latte? non voglio perderlo,vorrei allattarla ancora.....aiutatemi!!