GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

integratore "più latte"

Al seno o in polvere, sempre di latte parliamo, discutiamo.
Rispondi
noisy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

integratore "più latte"

Messaggio da noisy » 20 mar 2012, 18:49

Di nuovo qua...con un altro problema! :buuu
Sono 2 giorni che credo di avere davvero poco latte...ho avuto l'influenza,non so se può essere stato quello ma ne ho davvero molto meno. A parte il seno che si è notevolmente ridotto (sono tornata a una prima!!!), ma la piccola vedo che non è mai sazia...ogni poppata prende entrambi i seni (mai successo...) e comunque non si vuole staccare (prima invece appena era sazia non ne voleva piu' sapere di stare lì vicino!) ...è nervosa mentre mangia, io poi allattando col paracapezzolo vedo che all'inizio il latte c'è...poi provo a pulirlo e riattaccarla e dopo un pò mi accorgo che resta pulito!!
Anche quando lo tiro con il tiralatte cen'è di meno.....di solito alla mattina riesco a togliere 150 ml da un seno solo...stamattina sono arrivata a 100 ma a fatica, e solo perchè il seno era pieno da ieri sera. Io la attacco ogni volta che vuole...di solito tiene un paio d'ore ma oggi ha mangiato ogni volta da 2 seni e dopo 1 oretta scarsa ne voleva ancora....
Ho letto di questo integratore che può servire...qualcuna l'ha usato?? ma è un medicinale? può alterare il latte? non voglio perderlo,vorrei allattarla ancora.....aiutatemi!!
Nikla ♥♥♥ 22.12.2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: integratore "più latte"

Messaggio da ishetta » 20 mar 2012, 18:53

Può essere che on l'influenza ti sei n po diidratata? Cmq sai a riposo, mangia sano, idratati il giusto e vedrai h torna tutto alla normalità.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

noisy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da noisy » 20 mar 2012, 19:05

speriamo!!! :incrocini
Nikla ♥♥♥ 22.12.2011

noisy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da noisy » 21 mar 2012, 13:51

stamattina sono riuscita a tirare appena 50 ml in mezz'ora :buuu cmq sono andata in farmacia, mi hanno dato una tisana x allattamento della weleda....speriamo che funzioni un pochino!!
Nikla ♥♥♥ 22.12.2011

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 21 mar 2012, 22:17

La Milte è stata multata per pubblicità ingannevole in relazione a Più Latte.
Nessuna evidenza scientifica esiste per nessun integratore

Dati scientifici evidenziano che un lieve effetto lo fa il domperidone, un farmaco indicato per velocizzare il transito intestinale, da farsi eventualmente prescrivere da un medico.

Quello che tiri col tiralatte non è indicativo, invece indicativo è il desiderio di stare attaccata di tua figlia

Tienila molto al seno, se riesci anche di notte (l'allattamento notturno favorisce l'aumento di produzione) e in un paio di giorni il latte aumenterà a sufficienza.

Quanto ha la bimba?
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 mar 2012, 22:30

Attaccala spesso, quanto vuole, bevi tanto e entro 48 ore vedrai che torna tutto a posto, allattare al seno è così!! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 22 mar 2012, 14:50

noisy (ed esperte) da un paio di giorni anche il mio piselletto ha fame più spesso, diciamo che prima poppava ogni 4 ore ed adesso ogni 3...mi è venuto il capoparto, è iniziata la primavera ed i nostri bimbi hanno pochi giorni di differenza. Quindi 3 mesi. ho pensato ad uno scatto di crescita,no? :domanda
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 22 mar 2012, 14:52

Scatto di crescita, nervosismo.... ogni tre ore non è poi terribile :sorrisoo
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 22 mar 2012, 15:00

rossomela ha scritto:Scatto di crescita, nervosismo.... ogni tre ore non è poi terribile :sorrisoo
Ah, sì, figurati se mi lamento! :sorrisoo
ho esternato il mio dubbio perchè ho visto che i bimbi sono praticamente coetanei, e ho pensato che la risposta che mi sono data io sarebbe potuta andare bene anche per noisy
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 22 mar 2012, 15:03

p.s. pur'io prima sgonfia :nonegiusto ma mi sa che l'unico integratore utile a tale problema è il silicone :risatina: sennò mi ci facevo il bagno nel piùlatte!

noisy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da noisy » 22 mar 2012, 20:10

ci avevo pensato anche io allo scatto di crescita...boh!! ma magari mangiasse ogni 3 ore, lei dopo mezz'ora di poppata ne vuole ancora! io ovviamente la attacco ogni volta che vuole e lei si addormenta al seno,solo che poi si sveglia e....pappaaaaa! :nonegiusto

@rossomela lei mangia anche la notte ma si sveglia solo una volta e la faccio mangiare da sdraiata. Fa 3 mesi oggi.

Bhe cmq pare che vada un pò meglio...sento di avere un pò piu' di latte,lei mangia piu' tranquilla (anche se resta nervosa dopo,non capisco perchè sono 3 giorni di pianto continui!!),e stamattina ho tirato 150 ml :clap
Nikla ♥♥♥ 22.12.2011

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 23 mar 2012, 18:23

Io l'ho provato....ma non é servito a niente, solo a spendere soldi....
Purtroppo nel mio caso il latte a mano a mano é andato via cosi'....
Amo i miei due figli!!!

Memina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memina » 23 mar 2012, 18:30

Anch'io lo sto prendendo, dietro consiglio del pediatra che comunque era anche lui scettico sull'efficacia. Che dirti... Io di latte ne avevo poco e mi sembra sia aumentato un pochino, però non so se è solo un effetto placebo :sorrisoo
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *

noisy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da noisy » 25 mar 2012, 21:25

pare sia tornato tutto normale. sono convinta che la nini abbia avuto uno scatto di crescita...5 giorni di fuoco. Ora lei è tranquilla,mangia bene e a me sembra di avere il latte che avevo prima.... fiuuuuuuu :ok
Nikla ♥♥♥ 22.12.2011

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 25 mar 2012, 22:55

noisy ha scritto:pare sia tornato tutto normale. sono convinta che la nini abbia avuto uno scatto di crescita...5 giorni di fuoco. Ora lei è tranquilla,mangia bene e a me sembra di avere il latte che avevo prima.... fiuuuuuuu :ok
Te l'ho detto :sorrisoo a me ha preso 200gr in 3 giorni e anche qui poi tutto è tornato normale :ok

Insomma: ci teniamo sta prima tendente alla seconda :risatina:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 mar 2012, 10:54

noisy ha scritto:pare sia tornato tutto normale. sono convinta che la nini abbia avuto uno scatto di crescita...5 giorni di fuoco. Ora lei è tranquilla,mangia bene e a me sembra di avere il latte che avevo prima.... fiuuuuuuu :ok
bravissima Noisy :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia1987 » 28 mar 2012, 13:31

bhè io ho una 6a piena ma è normale che il seno si sgonfi un pò... ciò non vuol dire che va via il latte... ma solo che il tuo seno si è abituato alla produzione di latte.. io prendo piu latte e devo dire la verità a me sembra di averne di piu quando lo prendo se ormai hai speso i soldi prendilo..
Dicembrina 2011
Michael 11/12/2011 3,910kg per 51cm di puro amore
e a sorpesa......
Immagine

Rispondi

Torna a “LA VIA LATTEA: L'UNIVERSO DELL'ALLATTAMENTO”