GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

integratore per spermini lenti.

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

integratore per spermini lenti.

Messaggio da coyote » 9 nov 2011, 15:40

L'andrologo 6 mesi fa ha prescirtto un integratore a mio marito visto che ha pochi spermini e pure prigri..
Solo che al momento del 730 non ho potutto scaricarli perchè li ritenevano farmaco da banco..quindi.. piu di 120 euro buttati dalla finestra..senza poterli scaricare..
C' e' un integratore..che possa scaricare qualcosa dalle spese??
l'andrologo ha dato un integratore che prescirve praticamente a tutti..ma non ricordo il nome in questo momento.. ( non era specifico per problemi particolari)
Qualche nome da suggerire ?? e anche che avete riscontrato dei miglioramenti?? :sorrisoo
grazie
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: integratore per spermini lenti.

Messaggio da blu701 » 9 nov 2011, 15:57

ciao mirka..gli integratori sono dei parafarmaci e purtroppo non si possono detrarre dal 730..
lavoro nel settore fiscale lo sai vero?
solo scontrini con dicitura farmaco..chiedi con l'andrologo se è un farmaco
hai pensato di fare un'inseminazione visto la tua situazione?
baci :incrocini
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: integratore per spermini lenti.

Messaggio da coyote » 9 nov 2011, 16:05

Ciaoo Blu.. speravo esistessero anche non parafarmaci.. :fischia cosi potevo scaricarli..a sto punto..mi daro' la bastonata sui piedi e poi li faremo lo stesso.. :risatina:
Per ora la dottoressa che mi segue la Z... sempre lei...ci ha consigliato..di riprovare con il Clomid per 3 mesi..con una pastiglia...e lui gli integratori.. e tra 3 mesi ci aggiorniamo.. se non fosse andato nulla.. provermo altri 3 mesi con due pastiglie e se ancora nulla...
abbiamo deciso io e mio marito proveremo con la fivet. Probabilmente andro' a Lugo e' piu vicino e il piu comodo... mio marito non è proprio convinto ...pero' per non lasciare nulla di intentato.. ci si provera'. Che dire..ora proviamo cosi.. e speriamo non serva altro che una scatola di clomid. :hi hi hi hi

( mi ero dimenticata che tu sei qualificata in queste cose.. :arrosisco
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”