GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

integratore fertilità

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
natty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

integratore fertilità

Messaggio da natty » 14 feb 2011, 8:41

Qualcuna conosce il fertylor? Dicono che è un nuovo integratore di zinco maca e altri misti.....il socio lo prende da ieri ma non ho idea della sua efficacia....
Naty, Luca,il mio bellissimo bimbetto( 06.11.2003),Sofia la tanto cercata bimbetta(15.08.2007).

lauraars
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: integratore fertilità

Messaggio da lauraars » 18 feb 2011, 13:47

Da quello che ho trovato:
Fertylor (per compressa):
Vitamica C 60 mg
vitamina E 30 mg
Acido folico 200 mcg
zinco 7.5 mg
selenio 60 mg
arginina 100 mg
Coenzima Q10 10 mg
Astaxantina 1 mg

Integratore alimentare a base di arginina, per migliorare la fertilità dell'uomo
FERtylor, CAPSULE
Modalità d'uso: si consiglia l'assunzione di 1 capsula al giorno secondo parere del medico. Deglutire la capsula con un sorso d'acqua senza masticarla.
Caratteristiche: complemento alimentare a base di astaxantina, coenzima Q10 ed l-arginina.
Componenti:
olio di semi di soia (glycine soja); gelatina alimentare; l-arginina; agente di resistenza: glicerolo; vitamina C polvere (acido ascorbico) astaxantina 10%; vitamina E naturale 1000 IU (d-alfatocoferolo in olio di girasole); zinco aminoacido chelato al 20%; addensante; glicerilmonostearato; coenzima Q10; emulsionante: lecitina di soia in olio di soia; acido folico; sodio selenato; coloranti: E171, E131, E122

Il mio socio prende la Maca da 3 mesi...è un tonico, risultati non visibili...
A caccia da Giu '10. Diagnosi: tuba sx chiusa, 5 mm sellatura, Tiroidite. 3 IUI negative; 1 ICSI+Crio+IMSI neg; 5 ovetti in frezeer. Sonoistero per crio lava utero e tuba dx... 23/12 sorpresa oltre ogni limite...fagiolino a bordo!

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 27 feb 2011, 9:40

ho letto su una rivista della farmacia che l'acido folico migliorerebbe la vitalità e la mobilità dei nostri amici soldatini..... qualcuno di voi ha sentito nulla del genere?? il socio lo sta prendendo con me da questo mese.... mah! :pensieroso :pensieroso
Immagine

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 27 feb 2011, 12:00

silly79 ha scritto:ho letto su una rivista della farmacia che l'acido folico migliorerebbe la vitalità e la mobilità dei nostri amici soldatini..... qualcuno di voi ha sentito nulla del genere?? il socio lo sta prendendo con me da questo mese.... mah! :pensieroso :pensieroso
:perplesso :perplesso non so, ma se fosse così, lo faccio prendere anche al mio di socio.
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 27 feb 2011, 13:54

mi sembra un cosa un po' troppo semplice per essere vera.... penso che avrebbero già risolto molti problemi.... :pensieroso però tentare non nuoce :fischia almeno in questo caso!
Immagine

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 28 feb 2011, 10:00

ioho consiato ad una ragazza che conosco di far prendere al socio causa spermini immobili maca + oligo elemento zinco-rame (zinco e rame devono essere assieme perchè da solo lo zinco non è efficace, almeno così mi disse un erborista), beh, al 1° colpo dopo 3 anni di tentativi beccarono la cika, non so se fu una botta di c... ma secondo me ha influito, un'altra ragazza li ha presi ed è rimasta incinta di 3 gemelli, aiutata anche da serofene, ma era il 3° ciclo di serofene e nei primi 2 non rimase incinta, mentre nel 3° aiutata da maca e zinco-rame si è ritrovata con 3 pargoli in pancia :fischia comunque la maca dev'essere presa se non si hanno problemi di tiroide!!!
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 4 mar 2011, 22:05

questo me lo segno che se per caso non becco nemmeno ste mese....
Immagine

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 6 mar 2011, 9:59

Vale83 ha scritto:ioho consiato ad una ragazza che conosco di far prendere al socio causa spermini immobili maca + oligo elemento zinco-rame (zinco e rame devono essere assieme perchè da solo lo zinco non è efficace, almeno così mi disse un erborista), beh, al 1° colpo dopo 3 anni di tentativi beccarono la cika, non so se fu una botta di c... ma secondo me ha influito, un'altra ragazza li ha presi ed è rimasta incinta di 3 gemelli, aiutata anche da serofene, ma era il 3° ciclo di serofene e nei primi 2 non rimase incinta, mentre nel 3° aiutata da maca e zinco-rame si è ritrovata con 3 pargoli in pancia :fischia comunque la maca dev'essere presa se non si hanno problemi di tiroide!!!
Attenzione, il SEROFENE è un farmaco, tipo Clomid per intenderci e va prescritto da un medico. L'assunzione deve essere monitorata dal ginek e pure l'avvenuta ovulazione. Non può essere assunto dopo ovulazione. http://www.torrinomedica.it/farmaci/sch" onclick="window.open(this.href);return false; ... e_50mg.asp

La MACA è un integratore,ma va utilizzata dopo aver sentito il ginek perchè può dare squilibri ormonali. Va assunta fino a ovulazione e poi stop.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

bisa73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bisa73 » 8 mar 2011, 21:47

silly79 ha scritto:ho letto su una rivista della farmacia che l'acido folico migliorerebbe la vitalità e la mobilità dei nostri amici soldatini..... qualcuno di voi ha sentito nulla del genere?? il socio lo sta prendendo con me da questo mese.... mah! :pensieroso :pensieroso
l'ho letto anch'io quindi...

quando ero a caccia della cicka ho dato al mio :cuore sia l'acido folico che la vitamina E , che tra l'altro significa PORTATRICE DI VITA , ( LI HO PRESI IN CONTEMPORANEA ANCH'IO !) E UN INTEGRATORE A BASE DI MACA E L-ARGININA...

BHE' IL RISULTATO E' NELLA MIA FIRMA...

E TUTTE E DUE LE VOLTE AL PRIMO COLPO ! :ok

SARA' ANCHE BDC MA... UNA SPINTARELLA CI VUOLE !
BISMAMMA ORGOGLIOSA di CHIARA 27.09.2006 e ERICA 4.5.2009

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 12 mar 2011, 11:12

prendiamo nota anche di questo!!! :fischia :fischia e :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

lauraars
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauraars » 4 apr 2011, 10:09

cara natty
il fertylor è stato prescritto dal medico o si può prendere senza ricetta?
io sono al limite.... :x:
la mia gine mi ha fatto fare degli esami del sangue e basta, per ogni altra cosa non ne vuole parlare finchè non sia passato almeno un anno e mezzo di tentativi falliti :aargh (sono al 10imo mese...) ed il medico del socio, si salvi chi può! per fare uno spermiogramma ho dovuto insistere :pistole !
mi sto buttando sugli integratori da erboristeria, ma.... :perplesso
A caccia da Giu '10. Diagnosi: tuba sx chiusa, 5 mm sellatura, Tiroidite. 3 IUI negative; 1 ICSI+Crio+IMSI neg; 5 ovetti in frezeer. Sonoistero per crio lava utero e tuba dx... 23/12 sorpresa oltre ogni limite...fagiolino a bordo!

natty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da natty » 4 apr 2011, 12:39

Lauraars non me l'ha prescitto il medico nel senso che non ci vuole la ricetta ma si ce l'ha dato lui dopo aver visto lo spermiogramma di mio marito.....
Lo spermiogramma di tuo marito cosa dice?
Io credo sempre e cmq che prima di fare qualsiasi cosa si debba sentire un parere esperto....anche i prodotti erboristici sono sempre medicinali e se qualcuno ha problemi di salute anche irrisori rischia magari di peggiorare la situazione...
Io, se posso permettermi, fare prima tutte le indagini anche per te, un tampone, magari anche un esame per vedere la pervietà delle tube, una visita per tuo marito per varicocele ma rivolgendovi ad un ginecologo che tratta l'infertilità....almeno io ho risolto cosi con la ricerca della mia seconda figlia e cosi sto facendo per la ricerca del terzo....
iL FERTYLOR lo sta prendendo da due mesi ma per ora nessuna nuova;(
Fammi sapere se hai bisogno di altro io sono un esperta di spermini azzoppati purtroppo;(
Naty, Luca,il mio bellissimo bimbetto( 06.11.2003),Sofia la tanto cercata bimbetta(15.08.2007).

lauraars
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauraars » 4 apr 2011, 13:45

Ciao natty
esami ormonali miei "moolto buoni" (come ha detto la gine). ciclo regolare di 30 gg. con ovulazione fra il 12°/16° giorno. Pap test e visita ok. Manca il tampone, ma dalla visita la gine mi ha detto che non serviva.
Per la pervietà delle tube, mi ha consigliato di aspettare l'autunno...cioè i 18 mesi di tentativi falliti, anche se le ho spiegato bene che mia madre aveva le tube in parte chiuse, ed è stata operata per aprirgliele...e solo così ha avuto mia sorella e me! :aargh
Spermiogramma del socio dopo 4 giorni di astinenza entro i valori medi.
Ed anche qui ho ben spiegato che il fratello del socio invece ha avuto esiti disastrosi... per cui al momento abbiamo deciso di rifare lo spermiogramma, magari con coltura, anche dopo astinenze più brevi... :che_dici
in questo modo vediamo almeno se serve fare tutte ste maratone ravvicinate...
Ah, abbiamo pure preso la maca per 2/3 mesi, ma non ho visto effetti, nemmeno a livello del desiderio... :urka
Domanda...io ed il socio non siamo sposati! per accedere a certe pratiche in PMA, bisogna esserlo per forza?

natty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da natty » 4 apr 2011, 14:31

Non ho idea ma aspetterei un attimo a pensare alla pma....Non credo anche che ci sia una correlazione tra i problemi del fratello del tuo compagno a livello di sperma...però non ne sono certa...

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”