Salve a tutte,
ormai sono alla 38 settimana e, complice il caldo asfissiante, non ce la faccio più: vorrei che la bimba nascesse presto, mi sento pesante come una balena spiaggiante!
Ieri ho fatto il secondo monitoraggio e contrazioni non ce ne sono...mi sta venendo in mente che, a causa di una leggera anemia, prendo, oltre al ferro, un integratore multivitaminico che contiene anche magnesio: non si tratta solo di magnesio (che ho preso invece per un pò a 30 settimane ma poi ho sospeso), ma di un complesso che ha tutte le vitamine, altro ferro e sali minerali. Ho controllato e c'è anche magnesio..si chiama gynefam ferro-gravidanza.
Ieri ho visto li gine e ho dimenticato di chiedergli se può ritardarmi il parto: c'è qualcuna che lo usa?thnaks
g.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
integratore di magnesio e parto
- grazia72
- New~GolGirl®
- pato
- Master~GolGirl®
Re: integratore di magnesio e parto
io l'ho usato e mia figlia è nata a 39 settimane. non so se senza sarebbe nata magari a 38. però non ho mai sentito che ritardi il parto

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- Cry73
- Expert~GolGirl®
Ma non penso ci sia un collegamento tra il "ritardo" del parto ed il magnesio....... Attendi con pazienza... Stai a gambe in su' spesso, tonifica i piedi con bacinella e prodotti rinfrescanti e........... In bocca al pupo!!!

...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- grazia72
- New~GolGirl®
grazie e crepi il lupo! 

- rabbit
- Expert~GolGirl®
L'ho usato a inizio gravidanza, quindi non so dirti...Adesso prendo il Multicentrum che ha anch'esso il magnesio...Non credo ci sia correlazione..
Cmq anch'io mi sento una balena e, anche se sono solo di 35 settimane, non ce la faccio più...
Cmq anch'io mi sento una balena e, anche se sono solo di 35 settimane, non ce la faccio più...

✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- nicky07
- Master~GolGirl®
Non centra niente...continua ti fa solo che bene! 

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore