GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INOFERT AIUTA...??!!
-
- New~GolGirl®
INOFERT AIUTA...??!!
Ciao a tutte.. eccomi.... volevo chiedervi una cosa IL MIO GINECOLOGO MI HA PRESCRITTO INOFERT E FOLIDEX... chi di voi prende inofert? ha aiutato? un bacio
- helena
- Basic~GolGirl®
Re: INOFERT AIUTA...??!!
Ciao!
Io ho preso Inofolic, che è la stessa identica cosa.
Sono anche rimasta incinta, ma poi è finita male (geu).
Lo prendevo per migliorare la qualità ovocitaria, per vedere di ridurre il rischi di aborto (prima della geu, ne ho avuti 2 precoci).
La presenza di myo-inositolo migliora la qualità ovocitaria e quindi favorisce concepimento e riduce il rischio di aborto spontaneo, Vd. studio pubblicato sull'autorevole ClinicalTrial.gov (http://www.clinicaltrial.gov/ct2/show/N ... tol&rank=4" onclick="window.open(this.href);return false;).
Nello studio il myo-inositolo è stato assunto in ragione di 4g. A differenza di analoghi studi precedenti è stato somministrato in donne SENZA ovaio policistico.
Quindi direi proprio che Inofert aiuta, sì

Io ho preso Inofolic, che è la stessa identica cosa.
Sono anche rimasta incinta, ma poi è finita male (geu).
Lo prendevo per migliorare la qualità ovocitaria, per vedere di ridurre il rischi di aborto (prima della geu, ne ho avuti 2 precoci).
La presenza di myo-inositolo migliora la qualità ovocitaria e quindi favorisce concepimento e riduce il rischio di aborto spontaneo, Vd. studio pubblicato sull'autorevole ClinicalTrial.gov (http://www.clinicaltrial.gov/ct2/show/N ... tol&rank=4" onclick="window.open(this.href);return false;).
Nello studio il myo-inositolo è stato assunto in ragione di 4g. A differenza di analoghi studi precedenti è stato somministrato in donne SENZA ovaio policistico.
Quindi direi proprio che Inofert aiuta, sì

La realizzazione dell'attesa è una freccia che oltrepassa il bersaglio.
Søren Kierkegaard
Søren Kierkegaard
- akane
- Gold~GolGirl®
Io ho preso sia inofert che inofolic e non
I ha fatto niente ma l'ho preso per soli 3 mesi forse dovrei prenderlo per piu' tempo
I ha fatto niente ma l'ho preso per soli 3 mesi forse dovrei prenderlo per piu' tempo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
- Basic~GolGirl®
Allora io da ottobre ho iniziato a settembre ho iniziato a prendere inofert piu Ft 500 che mi avevano dato al centro, dopo un po l'ho sospeso perchè ho iniziato la stimolazione per l'iti pero' bo magari avra' fatto la sua parte??per gli ovociti??
- Romicia
- Expert~GolGirl®
..secondo vuoi vanno bene presi anche durante un percorso di fivet/icsi?
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- antota
- Expert~GolGirl®
...ma si può prendere anche senza che sia stato prescritto dal medico?
E' confermato che ho ovaio micropolicistico ma a me non lo ha dato mai nessuno...secondo voi posso prenderlo di mia iniziativa?
E' confermato che ho ovaio micropolicistico ma a me non lo ha dato mai nessuno...secondo voi posso prenderlo di mia iniziativa?

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Romicia ha scritto:..secondo vuoi vanno bene presi anche durante un percorso di fivet/icsi?
Si
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
antota ha scritto:...ma si può prendere anche senza che sia stato prescritto dal medico?
Sono vitamine che non si accumulano, per cui puoi prenderle tranquillamente senza prescrizione.
Per l'ovaio policistico sono l'ideale (sia micro che macro)
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- mongettina
- Expert~GolGirl®
alex volevo sapere si può prendere anche se prend già acid flic e betotal plus??grazie
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
- Romicia
- Expert~GolGirl®
..grazie...nell'ultima mi era stato detto che gli ovociti non erano bellissimi..Alexxandra ha scritto:Romicia ha scritto:..secondo vuoi vanno bene presi anche durante un percorso di fivet/icsi?
Si
Quale consiglieresti considerando che prendo anche Folidex?
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- Romicia
- Expert~GolGirl®
...ho letto qua e la che x la qualità ovaroca sono consigliati Inofert o Inofolic...mentre x la mutazione MTHFR Prefolic...bho che faccio?
- lucy75
- Gold~GolGirl®
ROMICIA io prenderei Prefolic, per le mutazioni e' l'unico e prendevo anche Benexol sempre per la mutazione, me l'aveva dato l'ematologa.
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Romicia ha scritto:...ho letto qua e la che x la qualità ovaroca sono consigliati Inofert o Inofolic...mentre x la mutazione MTHFR Prefolic...bho che faccio?
Io prendev prefolic, Inosima 500 2 cp e betotal plus
- akane
- Gold~GolGirl®
Assolutamente si! A me lo diede il centro due mesi prima della icsiRomicia ha scritto:..secondo vuoi vanno bene presi anche durante un percorso di fivet/icsi?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
A me invece hanno Dato ovaric,che credo sia uguale a inofolic plus,proprio per migliorare la qualita' ovocitaria. 

maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- Cippi71
- Master~GolGirl®
dadina78 ha scritto:A me invece hanno Dato ovaric,che credo sia uguale a inofolic plus,proprio per migliorare la qualita' ovocitaria.

ma tu hai iniziato a prenderlo solo dall'ultimo ciclo (ovvero quello della PMA) o da alcuni mesi prima ??
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
da luglio a fasi alterne, perchè solo una farmacia me lo ordina.
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
- Cippi71
- Master~GolGirl®
ah ok allora che dici devo cominciare pure io ...che ho la imsi a gennaio
anche io l'ho ordinato in farmacia
anche io l'ho ordinato in farmacia

Gollina dal 09/2004 -
- mongettina
- Expert~GolGirl®
VOLEVO SAPERE MA SI PRENSE SOLTANTO SE SI è AFFETTE DA OVAIO POLICISTICO??O NON HO CAPITO UNA MAZZA IOOO
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
- helena
- Basic~GolGirl®
Mongettina, sì lo puoi prendere anche se non hai l'ovaio policistico.
E' vero che è indicato per chi ha l'ovaio policistico, ma lo studio clinico a cui accenno sopra l'hanno fatto proprio su donne che NON avevano l'ovaio policistico. E in queste donne la qualità ovocitaria è migliorata.
E' vero che è indicato per chi ha l'ovaio policistico, ma lo studio clinico a cui accenno sopra l'hanno fatto proprio su donne che NON avevano l'ovaio policistico. E in queste donne la qualità ovocitaria è migliorata.
La realizzazione dell'attesa è una freccia che oltrepassa il bersaglio.
Søren Kierkegaard
Søren Kierkegaard