Ora sono già alle prime paranoie: un po' sono giustificata, perchè ho appena avuto un aborto sontaneo a fine maggio, per cui un po' di paura è normale che ci sia...credo...
La prima paranoia è: alla 3° settimana dopo l'inizio delle mestruazioni mi faceva parecchio male il seno. Credo che questo sintomo si possa in questo caso chiaramente attribuire alla gravidanza che poi ho scoperto, perchè mancava ancora una settimana alle mancate mestruazioni. Ora che ho scoperto di essere in attesa e sono solo alla 4 settimana, il seno ha smesso di farmi male....
Com'è possibile??? lo devo prendere come un segnale che la cosa non prosegue proprio a gonfie vele???

La seconda paranoia è: il mio ginecologo mi ha dato appuntamento per la prima visita questo sabato, perchè poi sarà in vacanza e dovrei aspettare fino all'ottava settimana prima di riavere un altro appuntamento. Quello che mi chiedo è: ma cosa mai potrà vedere sabato, visto che sarò alla 4 settimana + 2 giorni ???
Lo so, sono un po' troppo in ansia, ma ancora non lo ho detto a nessuno (neppure al socio che è via per lavoro e non voglio dirglielo al telefono).... Con qualcuno devo pure sfogarmi........ aiuto.... affogo in un bicchier d'acqua....