GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Iniezioni di eparina in gravidanza
- tatianik
- New~GolGirl®
Iniezioni di eparina in gravidanza
Ciao a tutte, sono alla 20ima settimana di gravidanza e dall'inizio faccio iniezioni di seleparina 0,4 per delle mutazioni genetiche riguardanti la coagulazione del sangue. Ieri per la prima volta ho dimenticato l'iniezione mattutina...me ne sono ricordata prima di andare a letto e l'ho fatta immediatamente. Ho letto che non si possono raddoppiare le dosi quindi dovrò continuare a farla di sera o anticipare giorno dopo giorno di un ora e due e riportare le iniezioni alla mattina. Seconda la vostra esperienza posso aver creato qualche problema al bambino? La cura di eparina l'ho richiesta io al ginecologo, dato un precedente aborto spontaneo, lui non è dell'idea che la mutazione in mthfr possa portare danni alla gravidanza, ma non mi ha ostacolato. Grazie a tutte, Tatiana

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Re: Iniezioni di eparina in gravidanza
secondo me, essendo lui medico ed io e te no, ti sei già risposta da sola qui!tatianik ha scritto: La cura di eparina l'ho richiesta io al ginecologo, dato un precedente aborto spontaneo, lui non è dell'idea che la mutazione in mthfr possa portare danni alla gravidanza, ma non mi ha ostacolato.

in bocca al lupo per tutto!!!!!! stai serena, andrà tutto bene!
Pietro Roberto 02-01-2013