GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Iniezioni di eparina in gravidanza

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
tatianik
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Iniezioni di eparina in gravidanza

Messaggio da tatianik » 12 ago 2014, 9:54

Ciao a tutte, sono alla 20ima settimana di gravidanza e dall'inizio faccio iniezioni di seleparina 0,4 per delle mutazioni genetiche riguardanti la coagulazione del sangue. Ieri per la prima volta ho dimenticato l'iniezione mattutina...me ne sono ricordata prima di andare a letto e l'ho fatta immediatamente. Ho letto che non si possono raddoppiare le dosi quindi dovrò continuare a farla di sera o anticipare giorno dopo giorno di un ora e due e riportare le iniezioni alla mattina. Seconda la vostra esperienza posso aver creato qualche problema al bambino? La cura di eparina l'ho richiesta io al ginecologo, dato un precedente aborto spontaneo, lui non è dell'idea che la mutazione in mthfr possa portare danni alla gravidanza, ma non mi ha ostacolato. Grazie a tutte, Tatiana
Immagine

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Iniezioni di eparina in gravidanza

Messaggio da MariPi82 » 12 ago 2014, 12:09

tatianik ha scritto: La cura di eparina l'ho richiesta io al ginecologo, dato un precedente aborto spontaneo, lui non è dell'idea che la mutazione in mthfr possa portare danni alla gravidanza, ma non mi ha ostacolato.
secondo me, essendo lui medico ed io e te no, ti sei già risposta da sola qui! :ok
in bocca al lupo per tutto!!!!!! stai serena, andrà tutto bene!
Pietro Roberto 02-01-2013

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”