GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
inglesina zippy oppure?
- dodi
- Expert~GolGirl®
inglesina zippy oppure?
mi servirebbe un passeggino con incorporata gia' la pedanina x il seba che xo' sia comodo x il piccolino la negoziante mi ha decantato lo zippy dell'inglesina costa 246 euro
un bel botto su internet gli ho visti anche a 169 ma magari è un altro modello ,voi cosa mi consigliate?

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- clicfin
- Original~GolGirl®
Re: inglesina zippy oppure?
Un'unica cosa...diversi negozianti mi hanno detto che l'unica pedana omologata per un secondo bimbo e' quella del pliko p3.in effetti se vedi il libretto di istruzionidello zippy quando parla di pedana posteriore parla di pedana salta ostacoli e non di pedana porta fratellino
anche io ero molto combattuta tra zippy e pliko p3. alla fine ho scelto quest'ultimo. proprio per la faccenda pedana
per il resto quanto a peso e ingombro i due prodotti si equivalgono. e moltissimi usano la pedana della zippy per metterci sopra il fratellino....
io ho preso il pliko a 250 euro in effetti. e' un carrozzone, ma fa praticamente tutto e lo puoi caricare overmisura e va ugualmente...
pedanetta posteriore sfruttatissima e super ammortizzata
anche io ero molto combattuta tra zippy e pliko p3. alla fine ho scelto quest'ultimo. proprio per la faccenda pedana
per il resto quanto a peso e ingombro i due prodotti si equivalgono. e moltissimi usano la pedana della zippy per metterci sopra il fratellino....
io ho preso il pliko a 250 euro in effetti. e' un carrozzone, ma fa praticamente tutto e lo puoi caricare overmisura e va ugualmente...

pedanetta posteriore sfruttatissima e super ammortizzata

clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up

- dodi
- Expert~GolGirl®
forse non mi sono spiegata bene,io non voglio mettere la pedanina xche' l'ho comprata ma mi trovo male ,sto cercando un passeggino con la pedanina incorporata piu' che pedanina quelle due poggia piedi posteriori,mi sono stata spiegata? 

- ci610
- Silver~GolGirl®
ciao dodi
come ti ha già detto clicfin lo zippy (io ce l'ho) non ha una vera e propria pedanina fratellino, ma solo una specie di appoggio che serve a darsi una spinta quando ci sono scalini ecc, che potrebbe, volendo, essere anche utilizzata dal fratellino
invece il peg perego ha proprio la pedana fratello fatta apposta per trasportare il fratello
mi sono spiegata?

come ti ha già detto clicfin lo zippy (io ce l'ho) non ha una vera e propria pedanina fratellino, ma solo una specie di appoggio che serve a darsi una spinta quando ci sono scalini ecc, che potrebbe, volendo, essere anche utilizzata dal fratellino
invece il peg perego ha proprio la pedana fratello fatta apposta per trasportare il fratello
mi sono spiegata?

Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- dodi
- Expert~GolGirl®
mi sono stata spiegata OVVIAMENTE era una parodia della comica sconsy...chi non ha visto zelig mi avra' preso x analfabeta
xo' no,non ho mica capito...quelli della peg perego la pedana l'hanno montat nel passeggino? x intenderci non ha le ruote la pedanina?

xo' no,non ho mica capito...quelli della peg perego la pedana l'hanno montat nel passeggino? x intenderci non ha le ruote la pedanina?
- ci610
- Silver~GolGirl®
- ci610
- Silver~GolGirl®
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &indexURL=
guarda nella foto, si intravede la pedana
qui c'è la navetta, ma il passeggino ha la stessa pedana
invece lo zippy ha una pedana più piccola e senza inserti antiscivolo (appunto perchè non è sttaa fatta per essere una pedana fratello)
guarda nella foto, si intravede la pedana
qui c'è la navetta, ma il passeggino ha la stessa pedana
invece lo zippy ha una pedana più piccola e senza inserti antiscivolo (appunto perchè non è sttaa fatta per essere una pedana fratello)
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- dodi
- Expert~GolGirl®
ok !!!!!grazieeee ho finalmente capito,è esattamente quello che cercavo!!!adesso non mi resta che scegliere un modello peg perego che ha questa pedanina ma che sia leggero completamente reclinabile e non costi un botto 

- biaffy72
- Active~GolGirl®
dodi, se consideravi di comprarlo il plico 3 anche usato c'è canga03 che lo vende,solo il passegginino credo
- clicfin
- Original~GolGirl®
ecco dodi ci610 ti ha spiegato tutto.
il pliko p3 ha la pedana incorporata ed e' l'unica pedana omologata bimbo.
a me in questo senso sta facendo un servizio eccellente. ma il passeggino certo non e' un leggero....
non so se esista un peg perego con pedana incorporata piu leggero di 8 kg (peso del pliko p3...)

il pliko p3 ha la pedana incorporata ed e' l'unica pedana omologata bimbo.
a me in questo senso sta facendo un servizio eccellente. ma il passeggino certo non e' un leggero....

non so se esista un peg perego con pedana incorporata piu leggero di 8 kg (peso del pliko p3...)
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up