Messaggio da chi069 » 12 gen 2008, 22:55
Messaggio da luisa » 12 gen 2008, 23:57
Messaggio da Ara » 13 gen 2008, 8:55
Messaggio da laura.d22 » 13 gen 2008, 10:49
Messaggio da caro77 » 13 gen 2008, 10:55
Messaggio da daniela_m » 13 gen 2008, 10:57
Messaggio da Coffee milk » 13 gen 2008, 19:25
Messaggio da chi069 » 13 gen 2008, 21:12
Messaggio da bylancina » 14 gen 2008, 0:27
Messaggio da TULIPANO » 14 gen 2008, 9:23
Messaggio da daniela_m » 14 gen 2008, 9:38
l'Hipp che io sappia il 3 lo fa solo in bottiglia... in polvere ho trovato solo il neolatte che essendo quello che davo prima ho cotinuato ad usare...chi069 ha scritto:grazie a tutte ragazze per le rispostela mia bimba prende HIPP2 ho visto sul sito della HIPP che esiste anche il 3 che va dato appunto dai 12 mesi in poi ma all'esselunga non esiste
cè solo 1 e 2
il 3 è in bottiglia,da internet ho scaricato le etichette di MELLIN,HUMANA JUNIOR, E HIPP 3 le devo confrontare e poi se non trovo il HIPP3 optero' per uno dei due! effettivamente ho visto il prezzo dell'humana ed è di 1 euro per il brick da 450 ml non mi sembra eccessivo considerato che è uno dei latti migliori sul mercato
grazie ancora
Messaggio da lalat » 14 gen 2008, 10:00
Messaggio da chi069 » 14 gen 2008, 10:44
bylancina ha scritto:io do sotto consiglio della pediatra Parmalat prima crescita!!!!!!!
Messaggio da chi069 » 14 gen 2008, 10:46
proprio per questo,preferisco il latte di crescita al vaccinoTULIPANO ha scritto:Ciao cara la cosa che devi guardare fra le varie marche è che alcuni latte di crescita sono a base di latte scremato mentre altri a base di latte intero, noi usiamo il latte di crescita della david o quella della parmalat, entrambi a base di latte intero, davide lo tollera benissimo e gli è sempre piaciuto, siamo passati dal nidina 2 a questo senza problemi. La pediatra ci ha consigliato il latte di crescita proprio perchè è completo di tante vitamine/calcio/ferro. Dai due anni passeremo a quello intero fresco.
Messaggio da chi069 » 14 gen 2008, 10:56
lalat,gli olii a cui ti riferisci non ci sono solo nei latti di crescita ma anche nel LA 1 e 2, lessi qualcosa a riguardo,non credo che siano cosi nocivi anche perchè diversamente sarebbero vietati per legge no?lalat ha scritto:Io a Fabio do ancora solo il latte materno. Quando non lo vorrà più gli darò il latte vaccino su consiglio del pediatra che mi ha dato il via (con Davide quando aveva 12 mesi). Il latte di crescita contiene un sacco di sostanze dubbie oltre alle vitamine tra cui anche oli vegetali che sono (per legge non sono obbligati a metterli) olio di palma e olio di colza ... oli che chissà come sono prodotti e comunque sono poco digeribili per gli umani. Il mio pediatra mi dice che il latte non è un alimento fondamentale, che se un bambino non vuole o non digerisce il latte può benissimo farne a meno se mangia yogurt, parmigiano, uova, etc. Se i bambini hanno bisogno di vitamine durante l'anno gliele do a a parte.
Messaggio da newmamy » 14 gen 2008, 12:53
noi abbiamo usato hipp 3 liquido e ti assicuro che è difficilissimo da reperire.chi069 ha scritto:grazie a tutte ragazze per le rispostela mia bimba prende HIPP2 ho visto sul sito della HIPP che esiste anche il 3 che va dato appunto dai 12 mesi in poi ma all'esselunga non esiste
cè solo 1 e 2
il 3 è in bottiglia,da internet ho scaricato le etichette di MELLIN,HUMANA JUNIOR, E HIPP 3 le devo confrontare e poi se non trovo il HIPP3 optero' per uno dei due! effettivamente ho visto il prezzo dell'humana ed è di 1 euro per il brick da 450 ml non mi sembra eccessivo considerato che è uno dei latti migliori sul mercato
grazie ancora
Messaggio da chi069 » 14 gen 2008, 13:06
effettivamente molti prodotti HIPP li trovi in certi iper e in altri nonewmamy ha scritto:noi abbiamo usato hipp 3 liquido e ti assicuro che è difficilissimo da reperire.chi069 ha scritto:grazie a tutte ragazze per le rispostela mia bimba prende HIPP2 ho visto sul sito della HIPP che esiste anche il 3 che va dato appunto dai 12 mesi in poi ma all'esselunga non esiste
cè solo 1 e 2
grazie ancora
lo abbiamo trovato con facilità solo in montagna in alto adige e in austria. qui nella mia zona di residenza riuscivo ad averlo solo tramite farmacia.
proprio x queste difficoltà siamo passati a coop liquido e/o esselunga liquido di proseguimento. sono latti bio e vengono prodotti negli stessi stabilimenti hipp![]()
dal 18° mese in poi siamo passati all'intero fresco bio marca esselunga
Messaggio da newmamy » 14 gen 2008, 14:54
IL LATTE DI CRESCITA ESSELUNGA E' QUELLO IN BOTTIGLIA DI PLASTICA BIANCA (NON TRASPARENTE) E SI TROVA NEL REPARTO INFANZIA ACCANTO AGLI ALTRI PRODOTTI PER I BIMBI. E, X RISPONDERE ALLA TUA DOMANDA, TI DICO DI SI, E' BIO NELLA CONFEZIONE DI PLASTICA BIANCA.chi069 ha scritto:effettivamente molti prodotti HIPP li trovi in certi iper e in altri nonewmamy ha scritto:noi abbiamo usato hipp 3 liquido e ti assicuro che è difficilissimo da reperire.chi069 ha scritto:grazie a tutte ragazze per le rispostela mia bimba prende HIPP2 ho visto sul sito della HIPP che esiste anche il 3 che va dato appunto dai 12 mesi in poi ma all'esselunga non esiste
cè solo 1 e 2
grazie ancora
lo abbiamo trovato con facilità solo in montagna in alto adige e in austria. qui nella mia zona di residenza riuscivo ad averlo solo tramite farmacia.
proprio x queste difficoltà siamo passati a coop liquido e/o esselunga liquido di proseguimento. sono latti bio e vengono prodotti negli stessi stabilimenti hipp![]()
dal 18° mese in poi siamo passati all'intero fresco bio marca esselungascusa ma esselunga liquido di proseguimento non è quello nella bottiglia di plastica bianca? o forse è quello bio marca esselunga?
Messaggio da lalat » 14 gen 2008, 15:04
Mi immagino ci siano oli vegetali anche nei latti 1 e 2 ... non sono convinta che siano, però, il massimo da dare ai bambini piccoli ... nocivi magari no (si spera) ma se si può evitare ... come nel caso (opinione mia) del latte di crescita che è superfluo. Per il latte 1 e 2, se una mamma non ha il latte, non può fare diversamente ... ma appena possibile io preferirei i prodotti freschi. Facciamo di tutto per dare olio extravrgine di oliva crudo nella pappa e poi cadiamo miseramente nel latte di crescita?chi069 ha scritto:lalat,gli olii a cui ti riferisci non ci sono solo nei latti di crescita ma anche nel LA 1 e 2, lessi qualcosa a riguardo,non credo che siano cosi nocivi anche perchè diversamente sarebbero vietati per legge no?lalat ha scritto:Io a Fabio do ancora solo il latte materno. Quando non lo vorrà più gli darò il latte vaccino su consiglio del pediatra che mi ha dato il via (con Davide quando aveva 12 mesi). Il latte di crescita contiene un sacco di sostanze dubbie oltre alle vitamine tra cui anche oli vegetali che sono (per legge non sono obbligati a metterli) olio di palma e olio di colza ... oli che chissà come sono prodotti e comunque sono poco digeribili per gli umani. Il mio pediatra mi dice che il latte non è un alimento fondamentale, che se un bambino non vuole o non digerisce il latte può benissimo farne a meno se mangia yogurt, parmigiano, uova, etc. Se i bambini hanno bisogno di vitamine durante l'anno gliele do a a parte.