Ciao a tutte ragazze!! mi serve un vostro parere...
Sono alla ricerca del terzo pupo dopo due aborti spontanei (ma anche due splendidi bimbi), mercoledì 31 gli stick mi danno bel vaccino sorridente così io e mio marito cominciamo l'impresa!!! Purtroppo pero`un paio di giorni dopo gli viene un' influenza intestinale che mischia prima ai bambini e poi a me. Ieri pomeriggio sono stata malissimo tra vomito e dissenteria, no febbre. Il tutto é durato qualche ora anche se oggi non riesco a stare in piedi... Non ho preso medicinali, ma adesso ho una paura terribile che questa gastroenterite durante il concepimento mi provocherà un'altro aborto...
grazie infinite e un bacio a tutte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
influenza intestinale durante il concepimento
-
- Basic~GolGirl®
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Re: influenza intestinale durante il concepimento
ParisParis, tranquilla, l'influenza intestinale non influisce su un eventuale concepimento 

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
-
- Basic~GolGirl®
dreamyeyes, grazie del sostegno! ma secondo te non incide neanche sull'andamento di un'eventuale gravidanza? è l'aborto la cosa che mi spaventa di più....
-
- Active~GolGirl®
Ciao Paris!!! Tesora
Allora, secondo me non dovrebbe influire, ma in ogni caso non potevi farci nulla, quindi resisti al tentativo di pensarci troppo. E lo sai che te lo dice una che ti capisce bene. Ero rimasta di nuovo incinta e 2 giorni fa ho saputo che ho avuto un'altro aborto, e siamo a 3. E adesso si ricomincia.
Tu cerca di stare tranquilla e incrocia le dita! sulla futura gravidanza non incide una dissenteria, ma per non farti salire troppo l'ansia fai una cosa per volta! fra un paio di settimane fai le beta, intanto io incrocio le dita per te
TVB

Allora, secondo me non dovrebbe influire, ma in ogni caso non potevi farci nulla, quindi resisti al tentativo di pensarci troppo. E lo sai che te lo dice una che ti capisce bene. Ero rimasta di nuovo incinta e 2 giorni fa ho saputo che ho avuto un'altro aborto, e siamo a 3. E adesso si ricomincia.
Tu cerca di stare tranquilla e incrocia le dita! sulla futura gravidanza non incide una dissenteria, ma per non farti salire troppo l'ansia fai una cosa per volta! fra un paio di settimane fai le beta, intanto io incrocio le dita per te

TVB
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com

Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com