Sabato abbaimo festeggiato i piccoli a casa... abbiamo aperto 2 bottiglie di spumante, la terza "furbescamente" l'abbiamo lasciata senza il rivestimento di ferro.....eeee........ rientrando da mare domenica abbiamo trovato la bottiglia stappata e tutto lo spumante che si è infiltrato nel piano della cucina insomma siccome il piano è angolare nella giuntura che non era stata siliconata si è infiltrato tutto....e si è sollevato lungo tutto il tratto, e ora che si fa??? il mio piano da 400 euro? A dire il vero spero che asciugandosi si possa reincollare, voi che dite, avete esperienze a riguardo??
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
Mariangelac a me è successo con il parquet. Si fa asciugare (ci vogliono 2/3 mesi) e poi si passa una sorta di cera che si compra nei brico centre.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
Il parquet si era bagnato con la pipì del cane
Non è che si riabbassa del tutto ma torna un po' a posto. Rimane un po' ruvido ma almeno è protetto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
mmm.... penso che per me sarà diverso.... il piano in laminato si è gonfiato e scollato, io spero che dopo essersi asciugato torni a posto, e magari non so come riesco a inserire un po di super attack, ma poi in origine come li incollano le lamine di laminato sui top??bhoooo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)