GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

infezione fori ai lobi

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Rispondi
PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

infezione fori ai lobi

Messaggio da PITA » 17 lug 2009, 13:15

Ebbene ha vinto lei, chiedeva i buchi da circa un anno e 20gg fa ha avuto ciò che desiderava, ma....
ora ha una terribile infezione ad uno dei buchi . Se le tolgo l'orecchino ( che è ancora quello della pistole ) perde il buco , che si fa?
Da ieri le sto mettendo una pomata disinfettante/cicatrizzante ( fitostimoline ) , ma i risultati mi sembrano blandi...
Qualcuna ha una dritta da darmi?
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: infezione fori ai lobi

Messaggio da ema1 » 17 lug 2009, 13:20

Pita, anche a me e venuta l'infezione un po di tempo fa ( ero grande) e ricordo che mia madre inzuppava l'orecchino nel antibiotico crema e me lo infilava, tre volte al giorno e l'infezione se ne andata entro un giorno! :ok

Non togliere l'orecchino se no si blocca. Comunque, l'orecchino deve essere assolutamente in oro. Non hai qualche altro piccolo orecchino in oro da metterle?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 17 lug 2009, 13:21

mettile dei cerchietti d'oro, il cerchietto è più mobile ed inoltre l'oro non provoca allergie
l'orecchino della pistola ha il nichel ed inoltre par la forma crea una specie di tappo che non lascia respirare la ferita
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 17 lug 2009, 13:22

Verissimo quello che dice ci. Quei orecchini con il tapo non sono per niente igenici. Io ho sempre portato il cerchio leggerissimo in oro! :ok
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 17 lug 2009, 13:29

grazie, proverò entrambe, cerchietti d'oro e crema antibiotica, ma.... ora sta prendendo augmentin per una forte infiammazione alla gola, controindicazioni?

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 17 lug 2009, 14:10

Pita prova con la connettivina. Comunque può darsi nn tolleri il metallo degli orecchini che le hanno sparato. Io feci i buchi a 15 anni e non mi guariva mai il foro, nonostante l'applicazione di pomata e simili, mia madre me li fece togliere e mi fece infilare un paio di anellini d'oro che aveva in casa e nel giro di 2 gg guarì tutto.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 17 lug 2009, 14:30

ci610 ha scritto:mettile dei cerchietti d'oro, il cerchietto è più mobile ed inoltre l'oro non provoca allergiel'orecchino della pistola ha il nichel ed inoltre par la forma crea una specie di tappo che non lascia respirare la ferita
Questa la sapevo anch'io, ma a Nicole gli orecchini in oro hanno fatto venire i lobi delle orecchie tutti rossi e le faceva male...ho divuto toglierli e rimettere quelli che mettono per fare il buco. :domanda
E notare che tra battesimo e comunione ha 3500 paia di orecchini bellissimi in oro :buuu
Giorgia per ora non vuole fare i buchi...meglio così.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 17 lug 2009, 15:45

La crema da usare è sicuramente l'aureomicina, la fitostimoline non fa nulla sulle infezioni, serve solo per stimolare il rinnovamento del processo della cute quando ci sono ferite che non si rimarginano.
Ci vuole qche giorno, ma , per esperienza personale, cn l'AUREOMICINA guarisce bene.
Sul fatto che il buco si possa chiudere toglieno ora l'orecchino non ti so aiutare :incrocini
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

mirta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mirta » 17 lug 2009, 17:46

circa una decina di anni fa ho fatto quello al naso
subito dopo raffreddore :x:
per quanto disinfettassi continuavo a fare infezione
io non volevo assolutamente toglierlo
vi dico cosa ha fatto la mia mente bacata
5 volte al giorno
toglievo l'orecchino, lo buttavo nell'alcool e lo rimettevo
ripetevo l'operazione un paio di vole (dolore)
poi lo intingevo nel cicatrene e lo rimettevo
dopo 3 gg tutto sparito
non è una cosa che consiglio, però :che_dici
ma a 19 anni e mia madre che mi diceva "togli l'orecchino che poi è brutto" penso sarei passata sui carboni ardenti pur di non darle la soddisfazione
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 20 lug 2009, 16:30

PITA ha scritto:grazie, proverò entrambe, cerchietti d'oro e crema antibiotica, ma.... ora sta prendendo augmentin per una forte infiammazione alla gola, controindicazioni?
Secondo me no, l'AUGMENTIN è un antibiotico, anzi, forse l'aiuta ma dic erto nn le fa male.

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 20 lug 2009, 16:33

PITA ha scritto:grazie, proverò entrambe, cerchietti d'oro e crema antibiotica, ma.... ora sta prendendo augmentin per una forte infiammazione alla gola, controindicazioni?
Secondo me no, l'AUGMENTIN è un antibiotico, anzi, forse l'aiuta ma dic erto nn le fa male.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 21 lug 2009, 13:02

PITA ha scritto:Ebbene ha vinto lei, chiedeva i buchi da circa un anno e 20gg fa ha avuto ciò che desiderava, ma....
ora ha una terribile infezione ad uno dei buchi . Se le tolgo l'orecchino ( che è ancora quello della pistole ) perde il buco , che si fa?
Da ieri le sto mettendo una pomata disinfettante/cicatrizzante ( fitostimoline ) , ma i risultati mi sembrano blandi...
Qualcuna ha una dritta da darmi?

spasionevolmente se con i cerchietti nn giìuarisce toglili....io ho avuto i miei bei fori ai lobi a diieci anni e ho sempre e dico sempre avuto problemi all'orecchio destro...orecchini d'oro d'argento, cerchietti o puntine...e adesso che son grande e nn porto piu gli orecchini da almeno dieci anni ancora ogni tanto mi esce un pò di infezione... :impiccata:
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 21 lug 2009, 14:20

sabato, dopo una tarantella durata circa un'ora :bomba , una mia amica è riuscita a togliere il vecchio orecchino alla gnoma ed a metterle il cerchietto.
Già il giorno dopo stava molto meglio, ma... ieri mattina , al risveglio, il cerchietto era scomparso ed ho dovuto rimetterle quella ciofeca di orecchino da buco.
Ad ogni modo, l'accoppiata gentalyn beta 1% +cerchietto in oro bianco ha funzionato.
Grazie

marilena2904
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marilena2904 » 23 lug 2009, 23:40

ciao, amia figlia ho fatto il buco circa due mesi fà ed anche a lei è venuta l'infezione. devi muovere spesso l'orecchino(con delicatezza) e mettere una crema antibiotica. non toglierlo altrimenti cicatrizza e tutto questo dolore non sarà servito a nulla.
se ti può sevire questa è la mia esperienza
ciao

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”