GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INDUMENTI DA NON METTERE IN ASCIUGATRICE
- Lorena
- Master~GolGirl®
INDUMENTI DA NON METTERE IN ASCIUGATRICE
Ciao a tutte, ho comprato da poco l'asciugatrice e sono soddisfatta dell'acquisto, ho un dubbio: sul manuale c'è scritto cosa non mettere assolutamemte dentro (tipo cose in PVC, indumenti con parti in gomma ecc...) e poi dice di guardare sull'etichetta se c'è il simbolo che sconsiglia l'asciugatrice (il cerchietto barrato con una X,dentro a un quadrato). Bene, guardando le etichette di magliette estive in cotone, slip in cotone , canottiere ecc... su quasi tutte c'è il famigerato simbolo!!!!!!!!! Quindi non posso metterle nell'asciugatrice? Ma perchè , se sono in cotone??? Forse perchè sono delicate? (infatti su tutte c'è scritto 30 gradi quando il cotone si puo lavare tranquilllamente a 60)....ma allora che faccio? Le asciugo a bassa temperatura? Voi come vi comportate? Grazie!!!
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: INDUMENTI DA NON METTERE IN ASCIUGATRICE
Io metto tutto tranne
Maglie tecniche anche xchè si asciugano in 2 ore.
Pantaloni e camicie che si stropicciano.
Sulle cose di cotone c'è scritto niente asciugatrice xchè a lungo andare si restringono. Io me ne frego.
Maglie tecniche anche xchè si asciugano in 2 ore.
Pantaloni e camicie che si stropicciano.
Sulle cose di cotone c'è scritto niente asciugatrice xchè a lungo andare si restringono. Io me ne frego.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Curiosa
- Master~GolGirl®
io ci metto tutto tranne la roba di lana e la seta.
- Curiosa
- Master~GolGirl®
è partitooo...
volevo aggiungere che però ho rovinato una maglietta in cotone che aveva delle borchiette applicate, si sono scollate
le maglie con le scritte gommate adesso non gliele metto più, per sicurezza.
volevo aggiungere che però ho rovinato una maglietta in cotone che aveva delle borchiette applicate, si sono scollate

- Iolanda
- Expert~GolGirl®
Io ci metto solo asciugamani di spugna, lenzuola e jeans. Ho ristretto già troppe camicie di mio marito
e rovinato un maglione di lana e magliette con applicazioni incollate, meglio evitare anche maglie con stampe.

°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ah ecco, niente robe con pailettes e simili incollate anche io.Curiosa ha scritto:è partitooo...
volevo aggiungere che però ho rovinato una maglietta in cotone che aveva delle borchiette applicate, si sono scollate![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- stefi78
- Expert~GolGirl®
io metto tutto tranne le maglie con i disegni plastificati
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- proferina
- Master~GolGirl®
io ci metto tutto semmai uso i progrmami sintetici delicati,. e le magliette con le stampe le metto al contrariomicettapr ha scritto:io metto tutto tranne le maglie con i disegni plastificati
per la lana invece ho ocmpri un'asciugatrice che ne prevede il rpogramma aposito oppure s'infeltrisce
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- stefi78
- Expert~GolGirl®
io ho rovinato una maglietta con la stampa di spiderman (si sono formate tante crepe nel disegno) quindi non metto più nulla x sicurezza.
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
-
- Expert~GolGirl®

Ma allora che me la sono comprata a fare l'asciugatrice??? Leggendo qui la maggior parte dei nostri vestiti non potrebbe andare in asciugatrice!!!

p.s. asciugatrice comprata ma non ancora in funzione... aspettiamo di traslocare nella casa nuova visto che nella vecchia non ci sta!!

Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- mirta
- Expert~GolGirl®
avendo una lavanderia ti dico:
per le stampe basta metterle al contrario
paiettes idem
lana programma apposito oppure oltre che infeltrire la lana la cucini
pile non serve ma non si rovina
cotone ecc... dopo un anno diventa una taglia in meno, quindi al massimo vai a prendere una taglia in più quando fai acquisti
se invece hai un'aciugatrice industriale le cose cambiano, ma con quelle casalinghe in genere la maggior parte dei capi (jeans, magliette, asciugamani, lenzuola...) le puoi asciugare tranquillamente
paiettes idem
cotone ecc... dopo un anno diventa una taglia in meno, quindi al massimo vai a prendere una taglia in più quando fai acquisti

se invece hai un'aciugatrice industriale le cose cambiano, ma con quelle casalinghe in genere la maggior parte dei capi (jeans, magliette, asciugamani, lenzuola...) le puoi asciugare tranquillamente
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010
-
- Expert~GolGirl®
Avevo giusto un paio di cosine nell'armadio che mi stavano un pò grandi!!mirta ha scritto:avendo una lavanderia ti dico:
paiettes idem
cotone ecc... dopo un anno diventa una taglia in meno, quindi al massimo vai a prendere una taglia in più quando fai acquisti![]()

Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥