GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

incinta con test negativo

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Bloccato
Calaris
New~GolGirl®
New~GolGirl®

incinta con test negativo

Messaggio da Calaris » 24 feb 2010, 15:16

Buonpomeriggio! Io sono una new entry!
Sono nuova di forum, di gravidanza, di tutto... Da poco sto cercando una gravidanza e volevo sapere se a qualcuna di voi è capitato di essere incinta, con ciclo irregolare, ma con primo test negativo??
Ho letto che tante ragazze hanno fatto il test qualche giorno dopo il presunto giorno di arrivo ciclo con risposta negativa e poi qualche settimana dopo positivo!
Io ho usato Clearblue Stick...
Un bacio e grazie a chi vorrà rispondermi e conoscermi :prr
[img src="http://lbdm.lilypie.com/EQElp1.png" width="200" height="80" border="0" alt="Lilypie Pregnancy tickers" /></a/img]

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: incinta con test negativo

Messaggio da Friky75 » 24 feb 2010, 15:19

Ciao Calaris, benvenuta!
A me è capitato con la prima gravidanza, ho fatto il test il giorno del presunto arrivo delle rosse ed era negativo. Ora quel test ha 5 anni e mezzo... :emozionee
Tanti :incrocini
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Calaris
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Calaris » 24 feb 2010, 15:21

Piacere!!!
Mi sento strana non ho mai usato un forum....
Tu hai/avevi ciclo irregolare?
Ma come mai succedono queste cose?
[img src="http://lbdm.lilypie.com/EQElp1.png" width="200" height="80" border="0" alt="Lilypie Pregnancy tickers" /></a/img]

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 24 feb 2010, 15:32

Intanto ti segnalo questo link sulle regole generali, così magari riesci a districarti un pò di più
forum/viewtopic.php?f=13&t=7172" onclick="window.open(this.href);return false;
E per rispondere alla tua domanda...diciamo che forse l'ho fatto troppo presto e che in effetti non ho un ciclo regolarissimo. Ma ho imparato, anche leggendo GOL, ad interpretare i segnali che mi manda il mio corpo ed ora so con certezza quando ovulo. :ok
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 24 feb 2010, 15:46

Ciao Calaris.
Io, nella mia prima gravidanza ho fatto 5 test tutti negativi. Però mi sentivo che ero incinta...anche perchè avevo 15 giorni di ritardo...ed io ero sì irregolare, ma non così tanto!!! Il 6° test era positivo! :ok
Avevo un ciclo irregolare.

Il fatto che il test sia negativo significa che il concepimento è avvenuto da troppo poco tempo perchè il test rilevi la presenza delle Beta hcg che è l'ormone della gravidanza presente anche nelle urine, oltre che nel sangue. I test da farmacia più sensibili generalmente rilevano la gravidanza dopo 13-14 giorni dopo il giorno del concepimento, cioè dal rapporto che ha portato la gravidanza.
se invece ti rechi in un punto prelievi ed esegui l'esame delle Beta Hcg sul sangue, la gravidanza puo' esserti segnalata già dopo una settimana dopo il concepimento...Ovviamente più tempo passa e più il valore di Beta hcg nel sangue aumenterà. Alle fasi iniziali sarà di poche unità...
Ti consiglio questo esame che è preciso e ti indica la gravidanza con certezza.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 24 feb 2010, 15:52

Guarda, la crescita delle beta hcg è più o meno così:

se sei incinta:

1 settimana dopo il concepimento il valore delle beta sarà compreso tra 12.8 e 77.5
2 settimane dopo tra 45 e 1175
3 settimane dopo tra 330 e 10200
4 settimane dopo tra 2160 e 82640

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 24 feb 2010, 15:54

Ah, dimenticavo... :094-Benvenuta:

Ara
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ara » 24 feb 2010, 15:58

Io avevo un problema di menopausa precoce, quindi ciclo sballatissimo ed ero in cura (omeopatica).
A maggio ho avuto il ciclo (dopo due anni di assenza), a giugno non mi sono venute, a luglio dovevo partire per le ferie ed ho fatto un primo test: assolutamente negativo.
Dopo una settimana l'ho rifatto perchè avevo dolore al seno: sorprendentemente positivo, troppo positivo.
Ero già di 7 settimane, e con l'eco si è addirittura visto il cuoricino.
Il primo test si chiamava predictor .. e qui ho scoperto che non è dei migliori :martello
Benvenuta!
:bacio
Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)

Calaris
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Calaris » 24 feb 2010, 16:11

mah ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie di avermi risposto.... sono in ufficio quindi al momento le mie risponte sono un po a rilento :aargh
io ho un ciclo di circa 38gg +/- ho fatto il test stamani al 37°, domani sarebbe la data del ciclo...negativo
ma è fatica dire xche dei mesi è di 31, altri 35, l'ultimo al 38° giorno mi sono arrivate
ho usato il clearblue (non digitale)
sicuramente è cosi e basta.... però ho letto che alcune non hanno sintomi ecc solo dolori premestruali anche se incinta!!
al momento io ho solo i classici dolorini alle oviae....no male al seno...ma ho fatto dei sogni che mi hanno portato a sperare, poi magari è solo xche ci spero... mah!
cmq sono anche celiaca....dignosticata qualche mese fa! che cu*o eh?!
ne sapete qualcosa?
grazie amichette :-D

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 24 feb 2010, 16:16

fra 2-3 giorni, se non ti sono ancora arrivate prova a rifare un test. Clearblue è buono.
Dai sintomi purtroppo è difficile individuare se sei incinta o meno. Infatti i sintomi della gravidanza spesso sono gli stessi dei sintomi premestruali. Le mie prime due gravidanze ho avuto come sintomo il male al seno. La terza gravidanza nessun male al seno. Anche ogni gravidanza presenta sintomi diversi.
Ora come ora non puoi sapere se sei incinta o no... però penso che fra 3,4,5 giorni ne potrai avere quasi la certezza con un test.
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini
E' molto che cerchi un bimbo?

Calaris
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Calaris » 24 feb 2010, 16:23

Ciao Stelladelnord!
Grazie... farò cosi!
No pochissimo.... cioè non è che ci siamo messi giu dicendo "ok ora proviamo" non vogliamo sia cosi, vorremmo fosse + naturale possibile... ovviamente si va dritti senza precauzioni! Diciamo che è cosi da settembre 2009, poi io non ho mai seguito l'ovulazione, mai stata attenta a capire qnd avveniva...anche xche essendo irregolare mi riesce difficile! Ho letto di guardare il muco ecc ma io ho sempre xdite bianche e non ho mai fatto caso che cambi, mi sembra sempre uguale!!! Ci starò attenta d'ora in poi... :ok
Una domanda? Come faccio ad inserire un immagine con il mio nome??? Non ho ancora ben chiaro come funzioni qui...
Tu quanti anni hai? Io 32
Un abbraccio

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 24 feb 2010, 16:39

ciao Calaris
innanzitutto benarrivata, sono sicura che ti troverai bene con noi.
Poi tanti :incrocini perchè sia quello che desideri.
Io ho un ciclo molto irregolare, passo dai 26 ai 45 giorni :urka un mese può essere di 28, il sucessivo di 35, l'altro ancora di 30 e poi quello dopo 43 eccecc
riesco a monitorare la situazione col muco (ma non è sempre facile) dai doloretti tipici dell'ovulazione (ma a volte non si sentono) e soprattutto con gli stick di ovulazione!
il tuo test potrebbe essere negativo perchè magari -avendo un ciclo irregolare - questo mese hai ovulato più tardi, e quindi magari è troppo presto perchè il test risulti positivo. Per i sintomi ...può essere tutto o nulla, i sintomi di gravidanza spesso sono identici a quelli del ciclo in arrivo, quindi non si può dire (e difatti il genere di post "di attesa" e di sintomi qua sono vietati! )
Ti consiglio di farti una lettura delle regole del forum e poi di andare in aspiranti e leggerti bene l'abc, troverai molte risposte ai tuoi dubbi e molte dritte utili.

...ahhh mi piace il tuo nick :fischia me lo spieghi ?? :-D
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 24 feb 2010, 16:48

Calaris ha scritto: Una domanda? Come faccio ad inserire un immagine con il mio nome??? Non ho ancora ben chiaro come funzioni qui...
Tu quanti anni hai? Io 32
Un abbraccio

Ma intendi l'avatar? Quello per intenderci dove tu hai il micio nero?
Qell'immaginetta lì è un'immaginetta che puoi caricare dal tuo pc. Puo' essere un'immagine qualsiasi...anche una col tuo nome se ce l'hai.
Devi andare su pannello di controllo utente, poi su profilo, a sinistra c'è scritto modifica avatar, vai lì. Qui puoi caricare l'immagine che vuoi dal tuo pc. L'immagine però dev'essere di dimensioni massime: larghezza: 100 pixel, altezza: 100 pixel, grandezza file: 12kB.

Io ho 27 anni tra pochi giorni.

A presto. :bacio

Calaris
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Calaris » 24 feb 2010, 16:57

ringrazio tutte per il consiglio di lettere le regole del forum.... non sapevo, ora si!
da dove deriva calaris? da calla un fiore che mia madre adorava
conoscete qualcuna celiaca incinta?

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 feb 2010, 21:15

Una mia amica celiaca ha partorito subito prima di me, nessunissimo problema! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 24 feb 2010, 21:31

dato che non sono permessi post di attesa, qui viene chiuso
per la celiachia, vedo che hai già aperto un post apposito, dove avrai risposte a tema
se poi avrai test positivo, cosa che ti auguro, aprirai un post per festeggiare
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”