GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
In piscina col pannolino
- Makotina
- Gold~GolGirl®
SOS COSTUMI NUOTO
avevo comprato quello della POPOLINI.
nella piscina a milano dove porto diana nn andava bene.
me ne hanno venduto uno della KUSHIES dove all'interno si mettono dei normali pannolini che si infilano a mutandina. ma dove li compro???
nella piscina a milano dove porto diana nn andava bene.
me ne hanno venduto uno della KUSHIES dove all'interno si mettono dei normali pannolini che si infilano a mutandina. ma dove li compro???
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- laIla
- Expert~GolGirl®
Re: SOS COSTUMI NUOTO
Io oggi devo andare a cercare i pannolini per la piscina...
Ieri all'esselunga non li ho trovati, oggi provo andare all'iperbimbo.
Ma il tuo costumino com'è? A Serravalle ne ho visto uno dell'arena ma era di 8 mesi ma mi sembrava piccolissimo e scomodo per questo ho deciso di prendere i pannolini
Ieri all'esselunga non li ho trovati, oggi provo andare all'iperbimbo.
Ma il tuo costumino com'è? A Serravalle ne ho visto uno dell'arena ma era di 8 mesi ma mi sembrava piccolissimo e scomodo per questo ho deciso di prendere i pannolini
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
-
- New~GolGirl®
ciao,
io compero i pannolini per l'acqua al carrefour di assago, penso che si trovino anche in altri supermercati. sono fatti a mutandini e in acqua non si gonfiano. si chiamano PANNOLINI IMPERMEABILI SWIMMERS sono della HUGGIES. Sono buoni, unico neo costano tanto
Poi io sopra a quelli metto un costume normale, ma molti bimbi in piscina vengono solo con il pannolino per acqua.
io compero i pannolini per l'acqua al carrefour di assago, penso che si trovino anche in altri supermercati. sono fatti a mutandini e in acqua non si gonfiano. si chiamano PANNOLINI IMPERMEABILI SWIMMERS sono della HUGGIES. Sono buoni, unico neo costano tanto
Poi io sopra a quelli metto un costume normale, ma molti bimbi in piscina vengono solo con il pannolino per acqua.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Io da sempre uso i little swimmers della Huggies. da noi sono obbligatori solo quelli.
Si trovano negli iper e nelle farmacie.
Si trovano negli iper e nelle farmacie.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- xante
- Basic~GolGirl®
Anche nella piscina dove vado io sono obbligatori gli Huggies,su e-bay avevo acquistato un costumino pannolino ma la "maestra" mi ha fatto capire in modo molto velato che erano meglio quelli usa e getta in quanto i batteri non rimanevano all'interno delle trame di tessuto...all'slunga gli Huggies costano 7.99
- Ciuppy
- Basic~GolGirl®
a milano trovi gli swimmers anche alla decathlon e da longoni sport
Claudio 2006
Sara 2011
Sara 2011
-
- Active~GolGirl®
Io li prendevo da Decathlon.
- Makotina
- Gold~GolGirl®
forse, per me, la cosa più comoda sarà prenotarli in farmacia.
mi servono entro sabato mattina e tra domani e dopo sono presissima!!
ordinarli su e-bay nn sarebbe male però..
Ila, ci facciamo un ordine assieme???
io avevo comprato quello della popolini. costumino con garzina all'interno. mi dissero, i venditori, che erano più che suff. in realtà, gli istruttori di nuoto mi hanno guardato così
e mi hanno chiesto se avevo intenzione di inquinare il loro stagno...
mi hanno venduto il loro copricostume come vi dicevo sopra. fascia praticamente il pannolino.
e mò che me ne faccio dell'altro?!?!?!?!? è taglia 3/6 mesi!!! mmmmmmk, magari lo userò a cuba a natale.
Ila, ci facciamo un ordine assieme???

io avevo comprato quello della popolini. costumino con garzina all'interno. mi dissero, i venditori, che erano più che suff. in realtà, gli istruttori di nuoto mi hanno guardato così

mi hanno venduto il loro copricostume come vi dicevo sopra. fascia praticamente il pannolino.
e mò che me ne faccio dell'altro?!?!?!?!? è taglia 3/6 mesi!!! mmmmmmk, magari lo userò a cuba a natale.
- sbu
- Bronze~GolGirl®
nella piscina dove andavo io era obbligatorio il costume contenitivo (quello della Arena o della Prenatal) ed erano vietati gli Swimmwrs usa e getta. Quello in cui si mette il pannolino all'interno non l'ho mai visto, ma cos'è? una specie di mutandona di plastica?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Makotina
- Gold~GolGirl®
- laIla
- Expert~GolGirl®
Mako io li ho comperati ieri...
Al carefour li ho pagati 7,30 all'iperbimbo erano fuori a 8,90
Lunedì comincio pure io
Al carefour li ho pagati 7,30 all'iperbimbo erano fuori a 8,90

Lunedì comincio pure io

Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Mako ci sono all'ipercoop di piazzale lodiMakotina ha scritto:forse, per me, la cosa più comoda sarà prenotarli in farmacia.
Ila, ci facciamo un ordine assieme???![]()
io avevo comprato quello della popolini. costumino con garzina all'interno. mi dissero, i venditori, che erano più che suff. in realtà, gli istruttori di nuoto mi hanno guardato cosìe mi hanno chiesto se avevo intenzione di inquinare il loro stagno...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- laroby
- Master~GolGirl®
vado decisamente ot
milanesi mi ragguagliate un po' sulle piscine che frequentate con i piccoli e che corsi offrono?
milanesi mi ragguagliate un po' sulle piscine che frequentate con i piccoli e che corsi offrono?
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Laroby qualche tempo fa avevo aperto un post su Gravidanza di tutto un po' proprio sulle piscine di Milano. Cerca di recuperarlo perchè c'erano sia esperienze che prezzi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
- Active~GolGirl®
Re: In piscina col pannolino
Io li ho comprati al supermercato.... non mi ricordo la marca
però costano circa 9 € e ce ne sono 12.
Mari
però costano circa 9 € e ce ne sono 12.
Mari
Marcello è nato il 05/01/2006 alle 11,35 - peso Kg. 3,290 lunghezza 50 cm - grazie alla mia prima ICSI
- grimilde
- Basic~GolGirl®
Io ho comprato i pannolini della Huggies, sono apposta per portarli in piscina, ma non mi ricordo cosa costano.
Altrimenti ci sono dei costumini di gomma, sono un pò costosi, però se pensi di portarlo regolarmente in piscina, forse è meglio.
Altrimenti ci sono dei costumini di gomma, sono un pò costosi, però se pensi di portarlo regolarmente in piscina, forse è meglio.
Riccardo 02/12/02 e Giovanni 26/10/05
le mie meraviglie
le mie meraviglie
-
- Master~GolGirl®
Io ho provato sia i pannolini Huggies (little swimmers) che le mutandine in gomma e mi sono trovata meglio con i primi. Le mutandine infatti gli stringevano troppo le coscette e notare che Sergio è piuttosto magrolino (e non potrebbe essere altrimenti visto che devono trattenere tutto..).
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
-
- New~GolGirl®
anche io consiglio gli Huggies, li trovi nei supermercati sono un pò cari ma comodi.
io avevo anche preso i costumi apposta alla prenatal ma non mi fido! quest'estate al mare ha fatto la cacca ed è uscito tutto
..e poi devi pure pulire! no no molto + comodi i pannolini da piscina che poi butti 
io avevo anche preso i costumi apposta alla prenatal ma non mi fido! quest'estate al mare ha fatto la cacca ed è uscito tutto