ma se ti metti in coda alle casse prioritarie che la pancia non si vede e chiedi la precedenza sicura che la spiegazione devi darla comunqueval978 ha scritto:quindi tu incinta di poche settimane o mesi (che non si vede) ma stai male, hai le nausee o gli sbalzi di pressione, devi per forza spiegare la situazione a tutta la fila tutte le volte che ti trovi in fila? capisco che non è la fine del mondo, però du @@Dubbiosa ha scritto: Ma io in coda alla cassa prioritaria non mi ci metto mai![]()
Non ci andavo da incinta..figuriamoci ora![]()
(anche perchè con la panza che mi ritrovo mi farebbero pure passare davanti
)
Io facevo proprio un discorso a monte che ha ben poco a che fare con quello che dici tu dei parcheggi e dei falsi invalidi e che si rispecchia di più nel pensiero di chiarasole..secondo me la cassa prioritaria ha poca ragione di esisterei e preferirei di gran lunga un mondo dove, secondo coscienza, si da la precedenza a tutti i casi di effettiva necessità rispetto all'essere obbligata a dare la precedenza a qualcuno che mi dice "io sto benissimo ma voglio saltare la coda perchè magari mi becco l'influenza"..ovvio che il mondo che sogno non esisterà mai..però io continuo a storcere il naso