GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
in crociera con bimba di 1 anno
- carmen.du
- Original~GolGirl®
in crociera con bimba di 1 anno
Ciao a tutte!
la voglia di vacanza si fa sentire e da prima di essere incinta io e mio marito nn ci rilassiamo un pò.....a noi piace molto la crociera ma pur avendone fatte già due non sappiamo come sarebbe con la nostra bimba di 12 mesi.
qualcuna di voi è stata in crociera?costa o msc? io ho mille dubbi.....ho saputo che in stanza danno il lettino, scaldabiberon, seggiolone al ristorante,cose del genere, ma la mia preoccupazione è x le pappe!come devo fare con le pappe, mica ho lo chef personale!
mi dite qualcosa?
la voglia di vacanza si fa sentire e da prima di essere incinta io e mio marito nn ci rilassiamo un pò.....a noi piace molto la crociera ma pur avendone fatte già due non sappiamo come sarebbe con la nostra bimba di 12 mesi.
qualcuna di voi è stata in crociera?costa o msc? io ho mille dubbi.....ho saputo che in stanza danno il lettino, scaldabiberon, seggiolone al ristorante,cose del genere, ma la mia preoccupazione è x le pappe!come devo fare con le pappe, mica ho lo chef personale!
mi dite qualcosa?
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
- boffina
- Expert~GolGirl®
Re: in crociera con bimba di 1 anno
Ciao carmen.du!
per le pappe al ristorante ti danno brodo vegetale o passati di verdura con pastina. puoi anche portarle in camera o a bordo piscina se vuoi.
cmq in Viaggi e vacanze c'è già un tipoc su crociere con bambini. prova a dare un'occhiata
per le pappe al ristorante ti danno brodo vegetale o passati di verdura con pastina. puoi anche portarle in camera o a bordo piscina se vuoi.
cmq in Viaggi e vacanze c'è già un tipoc su crociere con bambini. prova a dare un'occhiata

Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- carmen.du
- Original~GolGirl®
grazie mille!
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
Ciao,
due anni fa abbiamo portato Neva che aveva esattamente un anno e ci siamo trovati benissimo per tutto, cibo compreso. quest'anno replichiamo e ci sarà anche il miniclub
per la nostra esperienza la crociera con i bimbi piccoli è la soluzione migliore.
due anni fa abbiamo portato Neva che aveva esattamente un anno e ci siamo trovati benissimo per tutto, cibo compreso. quest'anno replichiamo e ci sarà anche il miniclub

per la nostra esperienza la crociera con i bimbi piccoli è la soluzione migliore.
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
momsontherun.it
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Noi partiamo il 9 maggio con Costa Crociere. Emma avrà quasi 18 mesi. Vi saprò dire. Per adesso so che avremo vaschetta x il bagnetto, lettino in camera (come se lo usasse
) seggiolone al tavolo e possibilità di un menù semplificato per i bimbi. La ragazza che mi ha fatto la prenotazione mi ha chiesto se mi serviva il brodo vegetale per organizzare la cucina, nel ns caso niente xchè Emma mangia da grandi però mi sembra una bella idea.
Una sola domanda x chi ci è già stata. Per le escursioni in rada come vi siete organizzati con il passeggino?

Una sola domanda x chi ci è già stata. Per le escursioni in rada come vi siete organizzati con il passeggino?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- hamilton
- Gold~GolGirl®
ciao!
noi siamo stati molto tentati, poi abbiamo desistito
Giorgio e' troppo vivace e io troppo ansiosa!
Se si mettesse a fare il matto su una nave con il rischio di cadere, morirei.
Preferisco aspettare quando avra' sui 5 anni.
Allora, la destinazione, saranno i Paesi del Nord
noi siamo stati molto tentati, poi abbiamo desistito

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
ishetta ha scritto:Noi partiamo il 9 maggio con Costa Crociere. Emma avrà quasi 18 mesi. Vi saprò dire. Per adesso so che avremo vaschetta x il bagnetto, lettino in camera (come se lo usasse) seggiolone al tavolo e possibilità di un menù semplificato per i bimbi. La ragazza che mi ha fatto la prenotazione mi ha chiesto se mi serviva il brodo vegetale per organizzare la cucina, nel ns caso niente xchè Emma mangia da grandi però mi sembra una bella idea.
nessun problema per le escursioni in rada perché al passeggino ci pensa il personale dell'equipaggio. Noi ne abbiamo fatte diverse così e non abbiamo mai avuto problemi.
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it
momsontherun.it
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
hamilton ha scritto:ciao!
noi siamo stati molto tentati, poi abbiamo desistito![]()
è impossibile che un bimbo così piccolo cada fuori bordo! anche un adulto dovrebbe proprio arrampicarsi e buttarsi di sotto, figuriamoci un bambino piccolo!
momsontherun.it
momsontherun.it
- hamilton
- Gold~GolGirl®
lo so azzurrointenso!!!, lo so!
ho anche telefonato alla Costa per chiedere!
ma sono una paranoica fottuta!!!
ho anche telefonato alla Costa per chiedere!

- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
hamilton ha scritto:lo so azzurrointenso!!!, lo so!
ho anche telefonato alla Costa per chiedere!![]()

allora no, forse non fa al caso tuo...

momsontherun.it
momsontherun.it
- hamilton
- Gold~GolGirl®

ma e' vero che eventualmente li tengono nel "baby parking" dalle 8 del mattino alle 8 di sera?!!?!

- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
sì dai tre anni c'è il miniclub, pranzo compreso, come nei villaggi turisticihamilton ha scritto:![]()
ma e' vero che eventualmente li tengono nel "baby parking" dalle 8 del mattino alle 8 di sera?!!?!
momsontherun.it
momsontherun.it
- hamilton
- Gold~GolGirl®
lo sapevo che io e mio marito non sappiamo goderci la vita 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ho una foto di me appoggiata ad un parapetto della Costa Classica. La ringhiera mi arriva sotto le ascelle. Come fa un bimbo ad arrivare a quell'altezza?azzurrointenso ha scritto:hamilton ha scritto:ciao!
noi siamo stati molto tentati, poi abbiamo desistito![]()
è impossibile che un bimbo così piccolo cada fuori bordo! anche un adulto dovrebbe proprio arrampicarsi e buttarsi di sotto, figuriamoci un bambino piccolo!

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- boffina
- Expert~GolGirl®
ishetta ha scritto:Noi partiamo il 9 maggio con Costa Crociere. Emma avrà quasi 18 mesi. Vi saprò dire. Per adesso so che avremo vaschetta x il bagnetto, lettino in camera (come se lo usasse) seggiolone al tavolo e possibilità di un menù semplificato per i bimbi. La ragazza che mi ha fatto la prenotazione mi ha chiesto se mi serviva il brodo vegetale per organizzare la cucina, nel ns caso niente xchè Emma mangia da grandi però mi sembra una bella idea.
Per il passeggino non c'è problema perché ti aiutano loro, come ti hanno già scritto. solo ti consiglio di informarti bene sulle escursioni prima, perchè a volte gli itinerari a piedi comprendono scalinate, stradine di ghiaia o terra e il passeggino diventa davvero un peso in più, soprattutto visto che emma un po' potrebbe camminare. ovviamente dipende dalle città che visiti

Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
grazie per la dritta. In effetti pensavo di prendere un passeggino da battaglia leggerissimo da chiudere per fare le scalinate, tipo di quelli da 30 euro. Con me oltre al socio ci sarà anche mia mamma quindi nel caso il peso è diviso per tre.boffina ha scritto:ishetta ha scritto:Noi partiamo il 9 maggio con Costa Crociere. Emma avrà quasi 18 mesi. Vi saprò dire. Per adesso so che avremo vaschetta x il bagnetto, lettino in camera (come se lo usasse) seggiolone al tavolo e possibilità di un menù semplificato per i bimbi. La ragazza che mi ha fatto la prenotazione mi ha chiesto se mi serviva il brodo vegetale per organizzare la cucina, nel ns caso niente xchè Emma mangia da grandi però mi sembra una bella idea.
Per il passeggino non c'è problema perché ti aiutano loro, come ti hanno già scritto. solo ti consiglio di informarti bene sulle escursioni prima, perchè a volte gli itinerari a piedi comprendono scalinate, stradine di ghiaia o terra e il passeggino diventa davvero un peso in più, soprattutto visto che emma un po' potrebbe camminare. ovviamente dipende dalle città che visiti