GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

in crociera con bimba di 1 anno

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

in crociera con bimba di 1 anno

Messaggio da carmen.du » 16 mar 2009, 17:00

Ciao a tutte!
la voglia di vacanza si fa sentire e da prima di essere incinta io e mio marito nn ci rilassiamo un pò.....a noi piace molto la crociera ma pur avendone fatte già due non sappiamo come sarebbe con la nostra bimba di 12 mesi.
qualcuna di voi è stata in crociera?costa o msc? io ho mille dubbi.....ho saputo che in stanza danno il lettino, scaldabiberon, seggiolone al ristorante,cose del genere, ma la mia preoccupazione è x le pappe!come devo fare con le pappe, mica ho lo chef personale!
mi dite qualcosa?
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: in crociera con bimba di 1 anno

Messaggio da boffina » 16 mar 2009, 17:28

Ciao carmen.du!
per le pappe al ristorante ti danno brodo vegetale o passati di verdura con pastina. puoi anche portarle in camera o a bordo piscina se vuoi.
cmq in Viaggi e vacanze c'è già un tipoc su crociere con bambini. prova a dare un'occhiata :ok
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 17 mar 2009, 11:08

grazie mille!
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 4 apr 2009, 12:51

Ciao,

due anni fa abbiamo portato Neva che aveva esattamente un anno e ci siamo trovati benissimo per tutto, cibo compreso. quest'anno replichiamo e ci sarà anche il miniclub :hi hi hi hi
per la nostra esperienza la crociera con i bimbi piccoli è la soluzione migliore.
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 apr 2009, 16:30

Noi partiamo il 9 maggio con Costa Crociere. Emma avrà quasi 18 mesi. Vi saprò dire. Per adesso so che avremo vaschetta x il bagnetto, lettino in camera (come se lo usasse :che_dici ) seggiolone al tavolo e possibilità di un menù semplificato per i bimbi. La ragazza che mi ha fatto la prenotazione mi ha chiesto se mi serviva il brodo vegetale per organizzare la cucina, nel ns caso niente xchè Emma mangia da grandi però mi sembra una bella idea.

Una sola domanda x chi ci è già stata. Per le escursioni in rada come vi siete organizzati con il passeggino?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 4 apr 2009, 18:45

ciao!
noi siamo stati molto tentati, poi abbiamo desistito :che_dici
Giorgio e' troppo vivace e io troppo ansiosa!
Se si mettesse a fare il matto su una nave con il rischio di cadere, morirei.
Preferisco aspettare quando avra' sui 5 anni.
Allora, la destinazione, saranno i Paesi del Nord
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 4 apr 2009, 21:07

ishetta ha scritto:Noi partiamo il 9 maggio con Costa Crociere. Emma avrà quasi 18 mesi. Vi saprò dire. Per adesso so che avremo vaschetta x il bagnetto, lettino in camera (come se lo usasse :che_dici ) seggiolone al tavolo e possibilità di un menù semplificato per i bimbi. La ragazza che mi ha fatto la prenotazione mi ha chiesto se mi serviva il brodo vegetale per organizzare la cucina, nel ns caso niente xchè Emma mangia da grandi però mi sembra una bella idea.

Una sola domanda x chi ci è già stata. Per le escursioni in rada come vi siete organizzati con il passeggino?

nessun problema per le escursioni in rada perché al passeggino ci pensa il personale dell'equipaggio. Noi ne abbiamo fatte diverse così e non abbiamo mai avuto problemi.
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 4 apr 2009, 21:08

hamilton ha scritto:ciao!

è impossibile che un bimbo così piccolo cada fuori bordo! anche un adulto dovrebbe proprio arrampicarsi e buttarsi di sotto, figuriamoci un bambino piccolo!
momsontherun.it

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 4 apr 2009, 21:48

lo so azzurrointenso!!!, lo so!
ho anche telefonato alla Costa per chiedere! :hi hi hi hi
ma sono una paranoica fottuta!!! :hi hi hi hi

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 4 apr 2009, 22:00

hamilton ha scritto:lo so azzurrointenso!!!, lo so!
ho anche telefonato alla Costa per chiedere! :hi hi hi hi
ma sono una paranoica fottuta!!! :hi hi hi hi
:urka

allora no, forse non fa al caso tuo... :sorrisoo
momsontherun.it

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 4 apr 2009, 22:03

:hi hi hi hi
ma e' vero che eventualmente li tengono nel "baby parking" dalle 8 del mattino alle 8 di sera?!!?! :hi hi hi hi

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 4 apr 2009, 22:06

hamilton ha scritto::hi hi hi hi
ma e' vero che eventualmente li tengono nel "baby parking" dalle 8 del mattino alle 8 di sera?!!?! :hi hi hi hi
sì dai tre anni c'è il miniclub, pranzo compreso, come nei villaggi turistici
momsontherun.it

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 4 apr 2009, 22:09

lo sapevo che io e mio marito non sappiamo goderci la vita :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 apr 2009, 23:07

azzurrointenso ha scritto:
hamilton ha scritto:ciao!

è impossibile che un bimbo così piccolo cada fuori bordo! anche un adulto dovrebbe proprio arrampicarsi e buttarsi di sotto, figuriamoci un bambino piccolo!
Ho una foto di me appoggiata ad un parapetto della Costa Classica. La ringhiera mi arriva sotto le ascelle. Come fa un bimbo ad arrivare a quell'altezza? :domanda
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 5 apr 2009, 18:10

ishetta ha scritto:Noi partiamo il 9 maggio con Costa Crociere. Emma avrà quasi 18 mesi. Vi saprò dire. Per adesso so che avremo vaschetta x il bagnetto, lettino in camera (come se lo usasse :che_dici ) seggiolone al tavolo e possibilità di un menù semplificato per i bimbi. La ragazza che mi ha fatto la prenotazione mi ha chiesto se mi serviva il brodo vegetale per organizzare la cucina, nel ns caso niente xchè Emma mangia da grandi però mi sembra una bella idea.

Per il passeggino non c'è problema perché ti aiutano loro, come ti hanno già scritto. solo ti consiglio di informarti bene sulle escursioni prima, perchè a volte gli itinerari a piedi comprendono scalinate, stradine di ghiaia o terra e il passeggino diventa davvero un peso in più, soprattutto visto che emma un po' potrebbe camminare. ovviamente dipende dalle città che visiti :ok
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 apr 2009, 18:15

boffina ha scritto:

Per il passeggino non c'è problema perché ti aiutano loro, come ti hanno già scritto. solo ti consiglio di informarti bene sulle escursioni prima, perchè a volte gli itinerari a piedi comprendono scalinate, stradine di ghiaia o terra e il passeggino diventa davvero un peso in più, soprattutto visto che emma un po' potrebbe camminare. ovviamente dipende dalle città che visiti :ok
grazie per la dritta. In effetti pensavo di prendere un passeggino da battaglia leggerissimo da chiudere per fare le scalinate, tipo di quelli da 30 euro. Con me oltre al socio ci sarà anche mia mamma quindi nel caso il peso è diviso per tre. :fischia

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”