GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IMMUNOPED....lo avete usato?? cosa ne pensate??

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
manumarti
New~GolGirl®
New~GolGirl®

IMMUNOPED....lo avete usato?? cosa ne pensate??

Messaggio da manumarti » 10 gen 2008, 15:43

Ciao a tutte ragazze,
lunedi' la pediatra mi ha prescritto IMMUNOPED per 1 mese + 15 gg di pausa + ancora 1 mese di somministrazione + PROPOLI Soluzione acquosa 15 gg 2 volte al gg per 2 mesi il tutto per stimolare le difese immunitarie della mia ciccia (27 mesi) che da ottobre non ha più avuto un solo giorno..ma che dico 1 sola ora senza tosse e raffreddore (pur non frequentando il nido)...in previsione della materna che inizierà a settembre....e poi mi ha detto che per sett-ott-nov mi darà un'ulteriore cura....

DOMANDE:
1) Voi avete fatto questi trattamenti?
2) benefici??? tipo 5 raffreddori aniziche 10??
3) posso allungare con acqua e zucchero IMMUNOPED visto che anche io lo trovo un po' brusco (nonostante la MARTI sia abbastanza brava a mangiarsi le sue medicine...poverina!!!!)
4) somministrare lontano dai pasti......quanto tempo prima o dopo???
5)effetti collaterali??? (il bugiardino non ne riscontra...ma l'esperienza diretta è sempre meglio del bugiardino no??)

Vi sembrerò molto ignorante ma.... per il beni dei ns cuccioli questo ed altro

grazie a tutte in anticipo!!!!! :ok :bacio
manu emi e marti

katya
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: IMMUNOPED....lo avete usato?? cosa ne pensate??

Messaggio da katya » 10 gen 2008, 16:05

ciao io sto' usando immucital,per la mia piccolina 20 mesi.
ho cominciato a ottobre ma la mia cura e' diversa:
i prima tre mesi ott.nov.dic,una bustiona per otto giorni al mese
poi gen.feb,mar,4 bustine al mese!
devo dire che funziona,la mia piccola frequenta il secondo anno di nido e al confronto dell'anno scorso si e' ammalata molto meno,quest'anno e' riuscita a frequentare il nido per piu' di un mese intero senza ammalarsi!!!gia' e' mooooolto!!!! speriamo continui cosi' :incrocini
per gli effetti collaterali non ne abbiamo avuti :incrocini
io lo do' a stomaco vuoto appena sveglia,diciamo che cosi' ha il miglio assorbimento, con pochissima acqua(piu' o meno un dito) ,poi l'aspiro con la siringa degli antibiotici e lei lo prende tranquillamente.,per dargli il latte devo aspettare 10 minuti.
spero di esserti stata utile
baci katya
SARAH (12/12/1999),MICOL (17/02/2006)I DUE GRANDI AMORI DI MAMMA E PAPA'.

manumarti
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da manumarti » 10 gen 2008, 16:22

GRAZIE KATYA...SPERO DI AVERE ANCHE IO ALMENO I TUOI RISULTATI.....GRAZIE ANCHE PER AVERMI INDICATO QUANDO GLIELO DAI!!
manu emi e marti

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 10 gen 2008, 17:25

immunoped non e' altro che un integratore di vitamine... da solo non credo faccia un granche'... il mio ped. me lo ha dato in associazione con il Lantigen B che e' un "vaccino batterico" cioe' effettivamente questo stimola le difese immunitarie perche' contiene proprio i batteri responsabili delle principali malattie di stagione.
Se serve? Non lo so!!! Quando io l'ho iniziato, effettivamente samantha si a' ammalata un po' meno, ma c'erano altri fattori che secondo me hanno influito tanto: prima di tutto era gia' gennaio inoltrato, quindi si andava comunque verso la primavera, lei andava al nido gia' da un po' quindi un pochino si sara' fatta gli anticorpi, poi aveva avuto una brutta bronchite curata un po'male e quindi secondo me nei mesi precedenti era piu' debilitata... aveva ripreso a mangiare, quindi si era rinforzata...
Quest'anno , all riprendere del nido, ho iniziato subito, e samantha si e' ammalata pochissimo, ma non succede sempre al secondo anno di nido?
Insomma, ogni volta trovo una spiegazione per cui secondo me questa cura
c'entra ben poco...pero' continuo a fargliela...perche' non si sa mai :hi hi hi hi

Ma vorrei pero' insistere sul fatto che -secondo me - l'Immunoped DA SOLO fa ben poco....
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 10 gen 2008, 17:28

Io st' usando il Biomunil, per il primo mese tre settimane di seguito per 4 giorni, dal mese dopo solo una settimana sempre per 4 giorni.
Amo i miei due figli!!!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 gen 2008, 21:29

noi stiamo usando immunoped da solo ormai da settembre e ci troviamo bene nel senso che ha preso un'infulenza a ottobre vie respiratorie senza febbre e quella intestinale a natale, x il resto sta bene, la primavera scorsa 15 gg male, 5 no e ricominciava
non so se è stato immunoped o si è autorinforzato, cmq direi che di certo il mio piccolo non ha avuto effetti collaterali
lo dò la mattina a digiuno, così mi ha detto la ped, ma non riesco ad attendere neanche mezz'ora prima del bibe di latte, si svegli affamaaaato
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 11 gen 2008, 9:39

io sto dando a Cristiana il bronco vaxom, 10 bustine al mese per tre mesi. Gliele dò o a digiuno appena sveglia sciolte nella camomilla (nell'acqua me la sputa) e poi dopo circa 15 minuti le dò il latte oppure gliela dò a distanza di due ore dal latte notturno (esempio: latte alle 5.30 bustina verso le 7.30/8.00). Di più non riesco a fare visto che mia figlia è una che mangia h24! :ahaha e sinceramente darle il latte dopo 15 minuti a me sembra un po' una stupidaggine perchè che vuoi che abbia assorbito il corpo in un quarto d'ora? Ma tant'è, di più non riesco a fare.

Benefici ancora non ne ho visti, ma ho iniziato due mesi fa quindi magari è ancora un po' presto.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

manumarti
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da manumarti » 11 gen 2008, 14:23

GRAZIE E TUTTE PE LE RISPOSTE!!! ALTRE ESPERIENZE???

E SE IO LE DO IL FLACONCINO VERSO LE 8.30 DI SERA??? (LEI CENA VERSO LE 18.30-18.45)...POI SI FA IL BIBE VERSO LE 9.30...COSA DITE VA BENE??
manu emi e marti

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”