GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Immucytal

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Immucytal

Messaggio da cipi » 4 set 2010, 9:48

io l'anno scorso ho fatto la cura con Immunoped, che penso sia moooolto simile, ha passato l'inverno con un filo di gas, solo un po' di tosse, mentre l'anno prima si era fatto non so quante otiti e placche e antibiotico :che_dici
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

aika
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aika » 8 set 2010, 22:55

Non vorrei allarmarti, ma ti racconto anche la nostra esperienza. Tommy ha preso Immucytal due anni fa, ma ha iniziato ad avere strane febbri senza altri sintomi dopo due/tre settimane di cura. Dopo tre episodi di febbre l'abbiamo sospeso e la febbre non è più tornata. Lo scorso inverno ha preso Ommunal e non ha avuto problemi.
Il 31 luglio 2006 è arrivato Tommaso. Attente mamme: è già un rubacuori!

Il 16 febbraio 2010 è arrivata Alice, la nostra frugoletta.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 set 2010, 12:26

Grazie a tutte. Sento allora un pediatra omeopatico, magari quello di Sashimi perchè Milano mi è davvero un po' scomoda.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 10 set 2010, 13:36

TOPILLO io ho dato IMMUCYTAL a mio figlio di tre anni e ha fatto un bell'inverno con un'influenza e un mal di gola.
Quest'anno il piccolo inizierà il nido e proverò con LANTIGEN B, secondo il consiglio del pediatra. Inoltre al grande ho integrato IMMUNOMIX, mentre al piccolo integrerò con STIMUNEX
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

sashimi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sashimi » 10 set 2010, 22:30

Scusate, non vorrei sempre fare la rompiscatole anti-farmaco ma il LantigenB contiene timerosal (conservante al mercurio che viene spesso usato nei vaccini e potenzialmente dannoso). Probabilmente è presente in dosi molto basse (altrimenti credo sarebbe già stato ritirato) ma, dato che sono cure che si devono protrarre per qualche mese, chiederei maggiori info al pediatra.
Io l'avevo comprato ma quando ho letto la composizione l'ho cestinato... però c'è anche da dire che in queste cose sono una fissata :che_dici
"I bambini sono persone basse"

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 15 set 2010, 11:32

Dopo l'inverno precedente con 7 cicli di antibiotico e 2 focolai di polmonite ed un tentativo con un farmaco (nome dimenticato) così cattivo che nemmeno 1 bottiglietta di succo lo rendeva bevibile, l'anno scorso per Giulio ho provato con la cura preventiva omeopatica ed è andata benissimo: ZERO ANTIBIOTICO neanche l'influenza si è preso... andando al nido.

io gli ho dato omeoghiphi e citomix

ieri ho cominciato la cura a tutti e 2 :incrocini :incrocini
There must be some kind of way out of here ...

sashimi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sashimi » 15 set 2010, 23:40

O.T.
Leda, con che posologia glieli dai? Vorrei fare la cura io (l'inverno scorso mi sono ammalata molto io più dei bimbi :che_dici ) e la loro cura preventiva è "personalizzata" per cui non posso prendere spunto.
"I bambini sono persone basse"

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 18 set 2010, 12:47

sashimi ha scritto:Scusate, non vorrei sempre fare la rompiscatole anti-farmaco ma il LantigenB contiene timerosal
:urka :urka :urka
alla faccia!
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 18 set 2010, 13:39

io ho cominciato questa settimana con Immucytal, spero solo che funzioni per la sinusite di Valeria (come scritto nel bugiardino) perchè per il resto siamo fortunate, non si prendono niente. :incrocini
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

mipa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mipa » 1 ott 2010, 16:31

salve,
mannaggia..mannaggia..mannaggia......uffahhhhhhh...uffaahhhh...uffah
proprio lunedi devo inziare Immucytal a mia figlia di 4,5 anni ed e' il primo anno che lo farebbe. Ero molto scettica e cosi' ho letto qui i vostri messaggi..ma ora che faccio???
sono piu' scettica di prima. Me lo ha prescritto l'allergologa.poi la mia pediatra mi ha detto di aspettare poi abbiamo fatto le analisi delle immunoglobuline e sono un po' basse cosi' la mia pediatra mi dice che lo devo iniziare...mannaggia mo' che faccio?
Mica mi va tanto di dare sta roba a Francy!! Meno medicine si danno ai bimbi e meglio e'!
Pero' se poi mi si riammala come l'inverno scorso mi sentiro' in colpa per non aver provato Immucytal.
Io il pediatra omeopata l'avevo e l'ho mandato...proprio li' a quel paese circa 2 anni fa...ora che faccio lo richiamo e gli dico Scusi mi potrebbe ricevere????? manco mortaaaaa! Ma se vado in farmacia, la farmacista mi potra' consigliare qualcosa di omepatia?
Rispondete vi prego
Francesca 24 febbraio 2006

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 4 ott 2010, 17:17

Ma se vado in farmacia, la farmacista mi potra' consigliare qualcosa di omepatia?

difficilmente anche perchè l'omepatia non è una cosa standard
M06 E07 amori di mamma

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”