Con Elisa invece sono stata indotta a 39+5 poichè avevo una dilatazione di 2 cm e contrazioni irregolari,il gine doveva andare in ferie per due settimane e non voleva rischiare di lasciarmi sola in ospedale,tutto è stato velocissimo,nonostante le stimolazioni manuali durate ben due giorni,non si smuoveva nulla poi alle 11:45 del 27 agosto mi ha fatto una puntura di ossitocina e alle 12 son partite direttamente le spinte,mi sono dilatata in un lampo...alle 12:40 è nata <Elisa.tavolta ho fatto tutto da sola,il gine e l'ostetrica non mi hanno messo nemmeno un dito addosso se non per tirare fuori la piccola quando è uscita...è stato il parto che avevo tanto desiderato,però che dolore...ricordo ancora quella sensazione come se mi avessero infilato un ferro arroventato lì sotto...ero in bagno sul wc mi alzo e...

I morsi uterini si li ho sentiti sopratutto il secondo giorno ma diciamo che era sopportabili.
Ora però m'era venuto sto dubbio del terzo,ma a leggere le vostre esperienze un pò mi rincuoro